kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ancora gravità! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Ti proteggo io coso, PESOBOMBAAA *Stonjourner cade e per sbaglio si scaglia su Space* Scusami, ti sei fatto male? Ma sei CON o CONTRO di noi?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: ancora franaaaaaa Colpisci roccia uhuhuhuh, non preoccuparti di prendere solo i nemici <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Attenti, sono molto furiosi, stavano facendo un pisolino quando siamo arrivati noi a rompere le scatoline! Oh no! Mi hanno colpito con Pugnodombra! Aiaiai... *Si sveglia all'improvviso* NOOOOOOOO SPACEEEEEEEE *Scatena un Battiterra che fa tremare pure @NoJokesInc. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Attenti, sono molto furiosi, stavano facendo un pisolino quando siamo arrivati noi a rompere le scatoline! Oh no! Mi hanno colpito con Pugnodombra! Aiaiai... *missilspillo per scacciarli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma sei CON o CONTRO di noi?! xD Con... ma devo cercare di mantenere l'equilibrio! scusatemi!!! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: ancora franaaaaaa Ma sei sordo oltre che ignorante? queste rocce mi fanno male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Sciagura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ti proteggo io coso, PESOBOMBAAA *Stonjourner cade e per sbaglio si scaglia su Space* Scusami, ti sei fatto male? Stai più attento, sono fragile io... 1 minuto fa, Ozen ha scritto: noooo space-kunchan ;--; tieni ti do un bacino così guarisci >///< Grazie stellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Stai più attento, sono fragile io... Io sono fragile dentro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Con... ma devo cercare di mantenere l'equilibrio! scusatemi!!! Bravo ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Stai più attento, sono fragile io... Grazie stellina Ti prendo sotto le mie ali come faccio con i togepi. Tu assomigli ad uno di loro in un certo senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: *Si sveglia all'improvviso* NOOOOOOOO SPACEEEEEEEE *Scatena un Battiterra che fa tremare pure @NoJokesInc. eccone un altro, ecco perché preferisco lottare da solo. *mi avvento su un altro per colpirlo con nottesferza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Space t'appost? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Blocco sui nemici! Finiamoli! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 scintilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Blocco sui nemici! Finiamoli! Allora li colpisco tutti con magibrillio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Blocco sui nemici! Finiamoli! Finalmente qualcosa di utile... uso un altra volta agilità per poi colpirne uno con fendifoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Dopo una lotta difficile ed impegnativa siamo riusciti a farcela! La combo potentissima li ha sopraffatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Dopo una lotta difficile ed impegnativa siamo riusciti a farcela! La combo potentissima li ha sopraffatti! siiiiiiiii siamo troppo forti uwu By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Destinobbligato uhuhuh vieni colpiscimi non mi dispiacerà <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Dopo una lotta difficile ed impegnativa siamo riusciti a farcela! La combo potentissima li ha sopraffatti! Fantastico, spero tu stia bene come una roccia Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Dopo una lotta difficile ed impegnativa siamo riusciti a farcela! La combo potentissima li ha sopraffatti! Limbo12 ha ottenuto 666 punti esp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Che brutta cosa affrontare la mia forma evoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Dopo una lotta difficile ed impegnativa siamo riusciti a farcela! La combo potentissima li ha sopraffatti! Complimenti a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.