Limbo12 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Laedy ha scritto: Io penso che rimarrò qua perché come minimo dopo aver salvato sta terra mi incoroneranno loro regina, no? Si, ci può stare basta che Space non riporti tutti a casa senza chiedercelo come ha fatto quando ci ha portato qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Laedy ha scritto: Io penso che rimarrò qua perché come minimo dopo aver salvato sta terra mi incoroneranno loro regina, no? S-siamo così diverse... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Anche se siete rimasti solo voi dobbiamo finire questa esplorazione, è di vitale importanza! Quindi stiamo per arrivare da... ATTENTI! CI sono 2 Golurk che proteggono l'entrata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Anche se siete rimasti solo voi dobbiamo finire questa esplorazione, è di vitale importanza! Quindi stiamo per arrivare da... ATTENTI! CI sono 2 Golurk che proteggono l'entrata! S-space kunchan sei più cute del solito >///< posso toccarti la nebulina??? *rilascia campo nebbioso* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Uso Magnetascesa e Agilità, per schivare le mosse dei Golurk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Anche se siete rimasti solo voi dobbiamo finire questa esplorazione, è di vitale importanza! Quindi stiamo per arrivare da... ATTENTI! CI sono 2 Golurk che proteggono l'entrata! Comincio con Stordiraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Anche se siete rimasti solo voi dobbiamo finire questa esplorazione, è di vitale importanza! Quindi stiamo per arrivare da... ATTENTI! CI sono 2 Golurk che proteggono l'entrata! Uffi abbiamo solo incontrato Pokémon contro i quali non ero superefficacie... Okay che mi volete mettere alla prova per vedere che sono magnifica anche senza vantaggi però così è un po' too much Meglio se mi proteggo va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Golurk? Nessun problema, GRAVITA'! BLOCCO! ATTACCATELI! #Stonjourner Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: S-space kunchan sei più cute del solito >///< posso toccarti la nebulina??? *rilascia campo nebbioso* Sono troppo fragile, poi la mia nebbia si disperde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ottima partenza, continuo con Bollaraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Sono troppo fragile, poi la mia nebbia si disperde... Cosa sto leggendo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Laedy ha scritto: Uffi abbiamo solo incontrato Pokémon contro i quali non ero superefficacie... Okay che mi volete mettere alla prova per vedere che sono magnifica anche senza vantaggi però così è un po' too much Meglio se mi proteggo va M-ma laedy-chan con il mio campo emozionante potenzio le tue mosse folletto-chan >///< By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 SIIII! Siamo riusciti a sconfiggerli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Stonjourner non si arrende e posta una serie di foto per sfoggiare la sua bellezza Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: Sono troppo fragile, poi la mia nebbia si disperde... f-faccio piano >///< 1 minuto fa, Space ha scritto: SIIII! Siamo riusciti a sconfiggerli! merito del mio campo generato dalle mie forti emozioni owo" By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Stonjourner non si arrende e posta una serie di foto per sfoggiare la sua bellezza Da quando sei diventato un megalomane? Eh! Capita? Era divertentissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Forza, Space. Andiamo avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Stonjourner non si arrende e posta una serie di foto per sfoggiare la sua bellezza Sei incantevole, ma meglio non abbassare la guardia. 1 minuto fa, Ozen ha scritto: f-faccio piano >///< Solo se riusciamo a finire incolumi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Sei incantevole Ah si certo, una roccia è incantevole Ovvio Come ho fatto a non pensarci prima E una Gardevoir shiny no eh Ah beh si certo ovvio Space Bell'amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Solo se riusciamo a finire incolumi! KYAAAAAA MUOVIAMOCIIIII >///< n-non vedo l'ora mmmmm ԅ(º﹃ºԅ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Sei incantevole, ma meglio non abbassare la guardia. Anche la tua nebbia è incantevole No, basta, devo smetterla. Il mio unico amore è quel fossile di Lory del Santo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Laedy ha scritto: Ah si certo, una roccia è incantevole Ovvio Come ho fatto a non pensarci prima E una Gardevoir shiny no eh Ah beh si certo ovvio Space Bell'amico Siete tutti splendidi, non posso fare distinzioni o.o Comunque meglio proseguire, avverto una sensazione molto forte... Sento il bisogno di andare nel cuore del tempio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: avverto una sensazione molto forte... Si chiama amore Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Che silenzio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Che silenzio... Molto sospetto... Controllate quelle rocce laggiù, forse si nascondono dei nemici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.