Vai al commento



[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ L'inizio


Darki

Post raccomandati

2 minuti fa, Looker98 ha scritto:

Oggi è il turno di chiunque non abbia un Revitalseme nello zaino uhuhuh quindi anche.... Il nostro:empty:

Parla per te supererò anche questa prova... e riuscirò a prendermi ciò che mi spetta

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Laedy ha scritto:

Allora ti ripasso davanti? Se non credi all'amore a prima vista magari alla seconda sì?? 

Sono nello spazio da secoli, e per adesso l'unica cosa che ho visto è che ci provi con quasi tutti i guardiani...

 

2 minuti fa, Ozen ha scritto:

S-siamo fortissimi, basta guardarci

Forse non sei forte, ma devo dire che sei coraggioso.

Piccolo come sei a parlare con il grande Rayquaza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayquaza ha scritto:

 

 

Forse non sei forte, ma devo dire che sei coraggiosA.

PiccolA come sei a parlare con il grande Rayquaza.

>///< potremmo essere compatibili

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayquaza ha scritto:

Forse non sei forte, ma devo dire che sei coraggioso.

Piccolo come sei a parlare con il grande Rayquaza.

Se vuoi deletarla fa pure... anzi posso darti anche una mano, in cambio di qualcosa ovviamente ;)

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto:

Parla per te supererò anche questa prova... e riuscirò a prendermi ciò che mi spetta

Te lo auguro amico... Te lo auguro:empty:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayquaza ha scritto:

Sono nello spazio da decenni, e per adesso l'unica cosa che ho visto è che ci provi con quasi tutti i guardiani...

Che ci posso fare… ho un debole per i Pokémon potenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Looker98 ha scritto:

Te lo auguro amico... Te lo auguro:empty:

Non parlarmi in quel modo, non ho amici, anzi per il fatto di aver sopportato/supportato tutti voi in questi giorni credo mi spetta di diritto no?

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayquaza ha scritto:

Direi di smetterla adesso, e parliamo della prova.

Spero che conosciate lo spazio e le sue stelle, altrimenti questo sarà l'ultimo posto che vedrete.

qualche cash prima? mi servirebbe un pokè :looksi:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WhitePenguin ha scritto:

Non parlarmi in quel modo non ho amici, anzi per il fatto di aver sopportato/supportato tutti voi in questi giorni credo mi spetta di diritto no?

Per quello ti spetta ben altro premio, avvicinati così che possa sussurrarti di cosa si tratta... UHUHUHUH:devil:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayquaza ha scritto:

Direi di smetterla adesso, e parliamo della prova.

Spero che conosciate lo spazio e le sue stelle, altrimenti questo sarà l'ultimo posto che vedrete.

Le vedo ogni mattina nei miei occhi quando mi guardo allo specchio… vuoi vederle anche tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Settima prova - Il Tempio dello Spazio

 

 

yQC9uiG.png

 

Benvenuti alla settima prova del nostro GDR Pokémon Mystery Dungeon: Il regno parallelo!

 

Regolamento

 

In questa prova sarà necessario collegare le varie stelle presenti in ogni immagine in maniera corretta per far apparire un misterioso Pokémon. Non c'è differenza tra stelle tonde e a punta. Inoltre la linea di collegamento è sempre continua, non passa mai sullo stesso punto e non si incrocia mai.

I numeri nelle immagini simboleggiano invece la prima e l'ultima stella. Ovviamente potete partire a collegare da dove vi è più comodo, i numeri sono lì come indicazione.

Il risultato andrà inviato tramite Messaggio Privato a @Rayquaza

Verranno eliminati gli ultimi 5 esploratori con i collegamenti meno corretti. In caso di parità, si andrà a vedere l'orario di invio.

 

Tutti coloro che non invieranno nulla saranno eliminati.

 

 

Dopo essere stati trasportati da Deoxys, una potente aura si sente vicino agli esploratori:

"Vedo che abbiamo Pokémon abbastanza coraggiosi da venire fino a qui.

Sono millenni che non riceviamo visite, ma a guardarvi, non mi sembrate forti per superare questa prova.

Vi abbiamo controllato da quando avete iniziato il viaggio, e mi avete sorpreso, lo devo ammettere.

Ma qui si fa sul serio. Spero che conosciate lo spazio e le sue stelle come me e Deoxys,

altrimenti questo sarà l'ultimo posto che vedrete..."

 

 

Avete tempo fino alle 23.59 del 13/04 per inviare i collegamenti!

In caso di dubbi o domande relative alla prova o al GDR in generale, potete chiedere all'interno dell'apposita discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno esploratori... è arrivato il momento di rivelarvi chi può passare al tempio finale.

Siete stati incredibilmente abili, molto più di quanto ci aspettassimo nel osservare le stelle. Alcuni di voi hanno addirittura scoperto nuovi Pokémon, sono davvero sorpreso...

 

Ma ecco a voi coloro che possono proseguire.

 

Ed ecco a voi la soluzione della prova!

 

 

Io, e Deoxys vi facciamo i complimenti cari esploratori.. ecco a voi l'artefatto dello spazio!

yQC9uiG.png

Che il vostro destino sia prospero e ricco di orgoglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayquaza ha scritto:

Buongiorno esploratori... è arrivato il momento di rivelarvi chi può passare al tempio finale.

Siete stati incredibilmente abili, molto più di quanto ci aspettassimo nel osservare le stelle. Alcuni di voi hanno addirittura scoperto nuovi Pokémon, sono davvero sorpreso...

 

Ma ecco a voi coloro che possono proseguire.

  Apri contenuto nascosto

 

Ed ecco a voi la soluzione della prova!

  Nascondi contenuto

 

 

Io, e Deoxys vi facciamo i complimenti cari esploratori.. ecco a voi l'artefatto dello spazio!

yQC9uiG.png

Che il vostro destino sia prospero e ricco di orgoglio!

Te l'avevo detto che non ti avrei deluso, belloccio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...