Vai al commento



[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ L'inizio


Darki

Post raccomandati

49 minuti fa, WithoutFace ha scritto:

Scusatemi, ma com'è possibile che sia stata eliminata?! Sono stata eliminata gratuitamente in pratica! Ho trovato tutte le differenze! Ho perso 3 gradi di vista per occhio per farlo ed ho mandato immediatamente la risposta! Cioè veramente non capisco! Avrei dovuto mandare l'immagine con le differenze cerchiate invece della descrizione?! È stato veramente questo il problema?!  Mi piacerebbe avere delle spiegazioni. Ma tanto so che non me ne darete! Saluti e congratulazioni ai partecipanti passati!

Sei stata eliminata perché hai trovato 10 differenze su 12 correttamente, mentre 2 le hai sbagliate e ciò ti ha fatto rientrare tra gli ultimi 5.

In particolare ci hai scritto questo, che è errato:

7 L'anello in basso a destra in parte nascosto dalla schiena di Dialga è più sottile

12 A Dialga mancano i denti

 

Ti assicuro che non eliminiamo a caso quindi ti pregherei di evitare questo atteggiamento inutilmente aggressivo. ^^ 

 

 

44 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

No,credo tu sia stata eliminata semplicemente perché hai mandato le differenze dopo i "primi 8", Hoopa aveva detto che ci sarebbero stati 5 eliminati, quindi i primi 8 che hanno consegnato si sono salvati,mentre i restanti anche se hanno trovato tutto sono stati eliminati comunque:sudore:

No, il primo criterio è il numero di differenze corrette. Solo in caso di necessità di uno spareggio si va a vedere l'orario di invio.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:

No, il primo criterio è il numero di differenze corrette. Solo in caso di necessità di uno spareggio si va a vedere l'orario di invio.

Si si,avevo scritto quello dando per scontato che avesse trovato tutte le differenze:oopsie:

Errore mio :sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Darki ha scritto:

Sei stata eliminata perché hai trovato 10 differenze su 12 correttamente, mentre 2 le hai sbagliate e ciò ti ha fatto rientrare tra gli ultimi 5.

In particolare ci hai scritto questo, che è errato:

7 L'anello in basso a destra in parte nascosto dalla schiena di Dialga è più sottile

12 A Dialga mancano i denti

 

Ti assicuro che non eliminiamo a caso quindi ti pregherei di evitare questo atteggiamento inutilmente aggressivo. ^^ 

 

 

No, il primo criterio è il numero di differenze corrette. Solo in caso di necessità di uno spareggio si va a vedere l'orario di invio.

Ma si trattava di un errore di battitura. Posso capire che da chi valuta non può essere visto così. Oltretutto chiedevo solo spiegazioni. Le ho avute. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WithoutFace ha scritto:

Ma si trattava di un errore di battitura. Posso capire che da chi valuta non può essere visto così. Oltretutto chiedevo solo spiegazioni. Le ho avute. Grazie

Sappiamo che la numero 12 è errata a causa di un errore di battitura ma rimane pur sempre un errore.

Inoltre anche a volerla considerare corretta saresti comunque a 11 corrette su 12, numero comunque non necessario a passare il round. (Come già detto da Hoopa, è stato eliminato anche Limbo12 che ha totalizzato 11/12)

 

Saluti ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

@Looker98 ore vedi di vincere,altrimenti appena esce Velia me la tengo io :padella:

Purtroppo contano anche il tempo di consegna,se lo manda dopo gli altri,anche se completamente giusto,viene comunque eliminata :sudore:

Sono rimasto solo contro tutti questi utenti Premium uhuhuh è una sfida persa in partenza:xd:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Looker98 ha scritto:

Sono rimasto solo contro tutti questi utenti Premium uhuhuh è una sfida persa in partenza:xd:

Ahahahaha,devi vincere comunque,se vinci magari potrebbero prendere in considerazione di fare la doll di Velia :moonmoon::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StonjoBrock ha scritto:

Come si fa a giocare?? Cioè qualcuno mi spiegherebbe perpiacere i giochi di mistery dangerun le prove come si gioca?? Qui ? o nella console LOL ( ; ahahahah consolle LoL xD 

È un gioco di ruolo qui sul forum,con ruoli e attività varie (no non serve nessuna console XD),però il periodo di iscrizione è gia terminato,quindi non è più possibile partecipare ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

Ahahahaha,devi vincere comunque,se vinci magari potrebbero prendere in considerazione di fare la doll di Velia :moonmoon::Stelline:

Per Veliaaaaaaarghhh:**:basta che la prova finale non sia una gara di velocità nel riscatto contro @kingdom xD

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Looker98 ha scritto:

Per Veliaaaaaaarghhh:**:basta che la prova finale non sia una gara di velocità nel riscatto contro @kingdom xD

Ahahahaha

Dai hai il mio tifo,se perdi non ti perdonerò mai sappilo:padella:

(buona fortuna anche agli altri ovviamente ;3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki ha scritto:

Sappiamo che la numero 12 è errata a causa di un errore di battitura ma rimane pur sempre un errore.

Inoltre anche a volerla considerare corretta saresti comunque a 11 corrette su 12, numero comunque non necessario a passare il round. (Come già detto da Hoopa, è stato eliminato anche Limbo12 che ha totalizzato 11/12)

 

Saluti ^^

Scusami, non volevo mettere in dubbio il vostro lavoro. Ci sono solo rimasta male perché le avevo veramente trovate tutte. :cry:

Ma va bene così. È un gioco e in quanto tale è fatto per divertirsi. Grazie a tutti e buon proseguimento ai partecipanti :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ahahahaha

Dai hai il mio tifo,se perdi non ti perdonerò mai sappilo:padella:

(buona fortuna anche agli altri ovviamente ;3)

Con il tifo di Qwilfish ho il favore indiretto dei mod:think: forse posso sfangarla

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio ho anche io pensato che le stringhe alfanumeriche fossero differenze, ma appena ne ho viste due ho fatto una corsa per trovarle tutte e 5, perché non potevo permettere che qualcuno mi soffiasse i PP sotto il naso (`ε´)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho perso diverse diottrie (si dice cosi?!) per trovare tutte e 12 le stramaledette differenze, ma alla fine, dopo un'intero pomeriggio, ce l'ho fatta! Non mi aspettavo però di essere stato migliore di @Limbo12, lui è un mago dei GDR xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao amici! Spero che questi giorni di riposo vi siano serviti per prepararvi alle ultime sfide che ci attendono.

Mi spiace veramente tanto per le ultime eliminazioni, ma ormai siamo vicini all'obiettivo, non bisogna arrendersi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Space ha scritto:

Ciao amici! Spero che questi giorni di riposo vi siano serviti per prepararvi alle ultime sfide che ci attendono.

Mi spiace veramente tanto per le ultime eliminazioni, ma ormai siamo vicini all'obiettivo, non bisogna arrendersi.

ho messo su qualche chilo in più, sarò più lenta del solito >///<

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vicini ma comunque ancora lontani a quanto pare uhuh:empty:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Space ha scritto:

Ciao amici! Spero che questi giorni di riposo vi siano serviti per prepararvi alle ultime sfide che ci attendono.

Mi spiace veramente tanto per le ultime eliminazioni, ma ormai siamo vicini all'obiettivo, non bisogna arrendersi.

Questo è l'ultimo artefatto giusto?

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...