Vai al commento



[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ L'inizio


Darki

Post raccomandati

Bene bene, finalmente posso divertirmi un po'!

Sicuramente Dialga e Palkia ve l'hanno già detto ma questa prova non è per i deboli kehkeh..

 

Mi raccomando concentrazione! Attenzione! E soprattutto, aguzzate la vista!

 

A tra poco kehkeh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sesta prova - Il Tempio Dimensionale

 

 

F4de8NE.png

 

Benvenuti alla sesta prova del nostro GDR Pokémon Mystery Dungeon: Il regno parallelo!

 

Regolamento

 

In questa prova sarà necessario trovare le differenze tra le varie immagini di Dialga, Palkia e Hoopa Forma Libera.

Tutte le immagini presentano una piccola differenza dall'immagine di base, sta all'esploratore trovare quali sono le differenze.

Il vostro compito sarà trovare il maggior numero di differenze e poi scriverle a @Hoopa tramite messaggio privato, indicando il numero dell'immagine e la differenza trovate.

La difficoltà è molto alta, è quindi richiesto un occhio attentissimo. Per inviare il messaggio privato, non è richiesto averle trovate tutte, ma più ne trovate, maggiori saranno le vostre possibilità di vincere la sfida.

Saranno eliminati 5 esploratori, quelli con meno differenze trovate

 

 

Tutti coloro che non invieranno nulla saranno eliminati.

 

Arrivati in fondo al tempio, si sente una voce provenire da ogni parte, ma non si capisce la sua origine:
"Ah ah ah, non preoccupatevi se non capite dove io sia. Nessuno mi ha mai visto per più di qualche secondo.

Con questo mio potere, mi piace molto andarmene in giro come mi pare e piace, 

l'importante è non fare danni, anche se non è detto che io non li facci, ah ah ah.

Comunque, vedo che siete qui per la prova. Aguzzate la vista, miei cari esploratori, perché ricordate:

con lo spazio, il tempo e le dimensioni modificate, quello che si vede non è sempre corretto.

Buona fortuna, miei cari!"

 

 

È stato inserito un link a Dropbox per evitare compressioni dell'immagine da parte del forum in quanto per trovare le differenze vi servirà la massima qualità possibile! Potrete scaricare l'immagine per studiarla meglio ovviamente.

Avete tempi fino alle 10.00 del 11/04 per scrivere le differenze trovate!

In caso di dubbi o domande relative alla prova o al GDR in generale, potete chiedere all'interno dell'apposita discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno esploratori kehkeh.. è arrivato il momento di rivelarvi chi può passare al tempio successivo.

Siete stati molto più bravi di quanto ci aspettassimo nel trovare le differenze, lo ammetto. La velocità di alcuni di voi ci ha addirittura scioccato kehkeh..

Per darvi un'idea di quanto sia stato competitivo il round, vi dico solo che un eliminato ha trovato 11 differenze su 12 keh...

 

Ma ecco a voi coloro che possono proseguire.

 

Ed ecco a voi la soluzione della prova, anche se alla maggior parte di voi non servirà kehkeh..

 

Se siete confusi sui codici alfanumerici keh.. sappiate che era un codice di PokéPoints inserito come Easter Egg kehkeh.. riscattato da Icyflame!

 

Io, Dialga e Palkia vi facciamo i complimenti cari esploratori.. ecco a voi l'artefatto dimensionale keh!

F4de8NE.png

Buona fortuna, keh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho assolutamente idea di come faccio ad essere qui:xd: forse @Hoopaha apprezzato che abbia trovato i codici Easter egg nascosti uhuhuh, ragazzi mi mancherete tutti però @ThiccQwilfish @LouisanneCorvette @norve @WithoutFace mi mancherete più di tutti :cry:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Looker98 ha scritto:

Non ho assolutamente idea di come faccio ad essere qui:xd: forse @Hoopaha apprezzato che abbia trovato i codici Easter egg nascosti uhuhuh, ragazzi mi mancherete tutti però @ThiccQwilfish @LouisanneCorvette @norve @WithoutFace mi mancherete tutti :cry:

Ma come è potuto succedere? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hoopa ha scritto:

Miei cari, ho appena saputo dai protettori del prossimo tempio che potrete accedere al loro tempio solamente domani keh.. a quanto pari sono in viaggio.. fuori da questo pianeta.

In verità si stanno solo abbuffando... 

Ho paura per gli Skiddo... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Hoopa ha scritto:

Buongiorno esploratori kehkeh.. è arrivato il momento di rivelarvi chi può passare al tempio successivo.

Siete stati molto più bravi di quanto ci aspettassimo nel trovare le differenze, lo ammetto. La velocità di alcuni di voi ci ha addirittura scioccato kehkeh..

Per darvi un'idea di quanto sia stato competitivo il round, vi dico solo che un eliminato ha trovato 11 differenze su 12 keh...

 

Ma ecco a voi coloro che possono proseguire.

 

Ed ecco a voi la soluzione della prova, anche se alla maggior parte di voi non servirà kehkeh..

 

Se siete confusi sui codici alfanumerici keh.. sappiate che era un codice di PokéPoints inserito come Easter Egg kehkeh.. riscattato da Icyflame!

 

Io, Dialga e Palkia vi facciamo i complimenti cari esploratori.. ecco a voi l'artefatto dimensionale keh!

F4de8NE.png

Buona fortuna, keh!

Scusatemi, ma com'è possibile che sia stata eliminata?! Sono stata eliminata gratuitamente in pratica! Ho trovato tutte le differenze! Ho perso 3 gradi di vista per occhio per farlo ed ho mandato immediatamente la risposta! Cioè veramente non capisco! Avrei dovuto mandare l'immagine con le differenze cerchiate invece della descrizione?! È stato veramente questo il problema?!  Mi piacerebbe avere delle spiegazioni. Ma tanto so che non me ne darete! Saluti e congratulazioni ai partecipanti passati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, WithoutFace ha scritto:

Scusatemi, ma com'è possibile che sia stata eliminata?! Sono stata eliminata gratuitamente in pratica! Ho trovato tutte le differenze! Ho perso 3 gradi di vista per occhio per farlo ed ho mandato immediatamente la risposta! Cioè veramente un capisco! Avrei dovuto mandare l'immagine con le differenze cerchiate invece della descrizione?! È stato veramente questo il problema?! 

No,credo tu sia stata eliminata semplicemente perché hai mandato le differenze dopo i "primi 8", Hoopa aveva detto che ci sarebbero stati 5 eliminati, quindi i primi 8 che hanno consegnato si sono salvati,mentre i restanti anche se hanno trovato tutto sono stati eliminati comunque:sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, WithoutFace ha scritto:

Scusatemi, ma com'è possibile che sia stata eliminata?! Sono stata eliminata gratuitamente in pratica! Ho trovato tutte le differenze! Ho perso 3 gradi di vista per occhio per farlo ed ho mandato immediatamente la risposta! Cioè veramente non capisco! Avrei dovuto mandare l'immagine con le differenze cerchiate invece della descrizione?! È stato veramente questo il problema?!  Mi piacerebbe avere delle spiegazioni. Ma tanto so che non me ne darete! Saluti e congratulazioni ai partecipanti passati!

Hai trovato I pezzi di codice? Perché quelli non valgono come differenza 

Neanche io lo sapevo, e infatti.... Ho dimenticato 3 differenze

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

No,credo tu sia stata eliminata semplicemente perché hai mandato le differenze dopo i "primi 8", Hoopa aveva detto che ci sarebbero stati 5 eliminati, quindi i primi 8 che hanno consegnato si sono salvati,mentre i restanti anche se hanno trovato tutto sono stati eliminati comunque:sudore:

Ma se le ha trovate tutte non ha senso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con i miei occhi da lucertola è stato abbastanza facile sta prova, normale che sono passato.

Spoiler

1) Mi dovete 3 diottrie 

2) Mi dovete le 2 ore perse passate per trovare la differenza nell'immagine numero 5

3) Quanto diottrie ha perso, il genio, che si è messo a colorare 3 pixel in croce per differenziare le varie immagini? 

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Looker98 ore vedi di vincere,altrimenti appena esce Velia me la tengo io :padella:

7 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Hai trovato I pezzi di codice? Perché quelli non valgono come differenza 

Neanche io lo sapevo, e infatti.... Ho dimenticato 3 differenze

Ma se le ha trovate tutte non ha senso 

Purtroppo contano anche il tempo di consegna,se lo manda dopo gli altri,anche se completamente giusto,viene comunque eliminata :sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

:alone:

nooooooooooooooo :cry: ti ho portato sfiga 

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Dangi ha scritto:

Boy, inaspettatissima quest’ultima fase dell’avventura... *zzzz*
Non mi aspettavo che il buon @Limbo12 non ce la facesse, really... *roonf*

...capita di fare degli errori. gg

 

31 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Hai trovato I pezzi di codice? Perché quelli non valgono come differenza 

Neanche io lo sapevo, e infatti.... Ho dimenticato 3 differenze

...same here, confuso il codice per una differenza.

Mi dispiace per gli eliminati ):

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...