Vai al commento



[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ L'inizio


Darki

Post raccomandati

Mi sono divertito molto a partecipare a questo GdR grazie a tutti, belli e brutti, ad eccezione di chi ha revitalsemi in bacheca xD... Ore passate su quel togepi per fare quadrare quelle stelle come un bel triangolino per scoprire che era giusto mutilato:xd:

3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

 

@Looker98 Di addio a Velia >:c (scherzo mi spiace che tu sia stato eliminato u.u)

 

Complimenti a quelli che sono passati!:eveeplz:

Ho perso la mia occasione per farmi ascoltare da Darki :cry:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, kingdom ha scritto:

GG a tutti! Ovviamente la roccia non molla e usa il semino #Stonjourner

 

Sappi che ti odio per questo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Q-quelle forme me le sognerò per giorni, non pensavo sarebbe stato così complicato >///<

Sono contenta di essere riuscita a passare ma mi dispiace per chi non ce l'ha fatta, combatteremo anche per voi senpai >///<

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimentoni davvero a chi è riuscito a passare,mi dispiace invece per gli eliminati in particolare @Looker98.........ed anche per @WhitePenguin il dispiacere è grande :moonmoon: (Scherzo mi spiace dell'eliminazione white :cry:)

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyTia ha scritto:

Complimentoni davvero a chi è riuscito a passare,mi dispiace invece per gli eliminati in particolare @Looker98.........ed anche per @WhitePenguin il dispiacere è grande :moonmoon: (Scherzo mi spiace dell'eliminazione white :cry:)

Spoiler

Quanto esci all'ultima fase prima della finale.

Quello che gli altri non vedono: Sharknado 6: L'ultimo Sharknado ...

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ozen ha scritto:

Q-quelle forme me le sognerò per giorni, non pensavo sarebbe stato così complicato >///<

Sono contenta di essere riuscita a passare ma mi dispiace per chi non ce l'ha fatta, combatteremo anche per voi senpai >///<

Bhe....direi che non è rimasta molta scelta,coraggio Milcery-chan faccio il tifo per te! :banana:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Limbo12 ha scritto:

Wow, sono riuscito a superare la prova!

Non avevo visto che la pancia dell'ultimo disegno si potesse disegnare in quel modo invece della soluzione contorta che ho trovato.

Mi dispiace per @Looker98 @IcyFlame e @Indomitable.Tamer ):

Beh, nonostante il periodo, io continuo a lavorare, e quando sono tornata ieri sera, ero stanchissima, e non avevo molto tempo per fare tutto con calma e ricontrollare, appena ho finito ho inviato. Anche se sapevo già l'esito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

Uh il cerchio si stringe!... *rooonf*
Chissà se @kingdom riuscirà finalmente a vincere un GDR... *zzzz* 

MA se winna @gameplayer o @Limbo12 son comunque contento bro (@Ozen no perchè ha già vinto :blush:)

Due di fila dubito :look: ma le rocce sono imprevedibili quindi mai sottovalutare Stonjourner e le sue frane

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Wow, sono riuscito a superare la prova!

Non avevo visto che la pancia dell'ultimo disegno si potesse disegnare in quel modo invece della soluzione contorta che ho trovato.

Mi dispiace per @Looker98 @IcyFlame @WhitePenguin e @Indomitable.Tamer ):

 

5 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Complimentoni davvero a chi è riuscito a passare,mi dispiace invece per gli eliminati in particolare @Looker98.........ed anche per @WhitePenguin il dispiacere è grande :moonmoon: (Scherzo mi spiace dell'eliminazione white :cry:)

Il sogno di essere l'outsider per la finale è andato in frantumi :cry: è stato bello condividere questo percorso però

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao miei inseparabili compagni di avventure! Dopo l'ultima prova siete rimasti in 5, ma questo non deve scoraggiarvi!

Siamo ormai alla fine di questo nostro viaggio, fate l'ultimo sforzo, forza!!!

Sono molto dispiaciuto per le eliminazioni, ma sono sicuro che vi siete divertiti molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Space ha scritto:

Ciao miei inseparabili compagni di avventure! Dopo l'ultima prova siete rimasti in 5, ma questo non deve scoraggiarvi!

Siamo ormai alla fine di questo nostro viaggio, fate l'ultimo sforzo, forza!!!

Sono molto dispiaciuto per le eliminazioni, ma sono sicuro che vi siete divertiti molto!

Aspè, chi è il 5º rimasto?!... *roonf*

 

Adesso, Laedy ha scritto:

Ehilà belli, contenti di avermi con voi? 

No, non serve una risposta 

So già che è un sonoro sì! 

Edit, GO @Laedy!... *zzz*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mantyke l'avevo riconosciuto subito per quanto é stupendo!! :cuore:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Limbo12 ha scritto:

Siamo alle battute finali di questo viaggio, dico bene? Dai che tra poco si torna a casa.

Io penso che rimarrò qua perché come minimo dopo aver salvato sta terra mi incoroneranno loro regina, no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...