kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 7 minuti fa, Laedy ha scritto: Ah si certo, una roccia è incantevole Ovvio Come ho fatto a non pensarci prima E una Gardevoir shiny no eh Ah beh si certo ovvio Space Bell'amico Sto ancora ridendo E allora Space, che si fa? Adesso, Space ha scritto: quelle rocce laggiù vuoi per caso molestarmi? non te lo permetto sai! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: quelle rocce laggiù Questo è un compito per nientepopodimeno che il caro Stonjourner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Mandiamo @kingdom a guardare le rocce, magari sono i suoi nonni By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Laedy ha scritto: Questo è un compito per nientepopodimeno che il caro Stonjourner. Ah intendevate quelle rocce Sì vado subito a controllare!!! *si avvicina alla roccia* CIAOOOO IO SONO STONJOURNER E TU? Ma dai!!! Che bel nome! Chiacchieriamo un po'! *Stonjourner si ferma per un po' a parlare con i suoi simili* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Oh no, siamo stati sciocchi, non abbiamo guardato in alto... * 3 Noivern si precipitano all'attacco * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: Molto sospetto... Controllate quelle rocce laggiù, forse si nascondono dei nemici. Mi sa che quello è @kingdom sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 *Stonjourner continua la conversazione con le rocce* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Oh no, siamo stati sciocchi, non abbiamo guardato in alto... * 3 Noivern si precipitano all'attacco * Stordiraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Evito i Noivern e poi uso Cozzata Zen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Oh no, siamo stati sciocchi, non abbiamo guardato in alto... * 3 Noivern si precipitano all'attacco * KYAAA Space-kunchan nasconditi >///< magibrillio dell'amore By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Oh no, siamo stati sciocchi, non abbiamo guardato in alto... * 3 Noivern si precipitano all'attacco * OH FINALMENTE LEVATEVI TUTTI Arriva la Forza Lunare più luminosa della vostra vita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Sai io sono in realtà un umano trasformatosi in Stonjourner dopo la morte, e tu? Stonjourner realizza dopo qualche secondo le comuni rocce non parlano Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 E ora Scintilla ϟϟϟ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Vado ad aiutare gli altri, ciao roccia, mi mancherai. Frana sui Noivern! SINH4-V441T-AAJZ6-Z6WAS-PJV7Z YKBX9-T44YS-TAL9Y-IJ9ML-S3TL8 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, Ozen ha scritto: KYAAA Space-kunchan nasconditi >///< magibrillio dell'amore è ULTRA-EFFICACE, bel colpo! *paura di una qualche violenza fisica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Non pensate che sia merito vostro se ora muoiono eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Siete stati formidabili, sono così fiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Siete stati formidabili, sono così fiero! Ma non eri femmina? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: è ULTRA-EFFICACIE, bel colpo! *paura di una qualche violenza fisica* KYAAA >///< Space-kunchan sarò per sempre al tuo fianco Adesso, kingdom ha scritto: Ma non eri femmina? N-NO! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Ma non eri femmina? In realtà non ho un sesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Ma non eri femmina? >maschio >femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: In realtà non ho un sesso... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, Space ha scritto: è ULTRA-EFFICACE, bel colpo! *paura di una qualche violenza fisica* Cioè Il magibrillio di una caccola è ultra efficacie E la mia Forza Lunare stellare universale no? Okay (Boomer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 On 14/4/2020 at 15:35, Laedy ha scritto: Cioè Il magibrillio di una caccola è ultra efficacie E la mia Forza Lunare stellare universale no? Okay (Boomer) m-mi vorrai mai bene? ;--; QTWTB-W9AUW-MHWDW-MN2R5-O884O JS9I4-RUV62-8ONSQ-HVMIK-74Q3R By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Laedy ha scritto: Cioè Il magibrillio di una caccola è ultra efficacie E la mia Forza Lunare stellare universale no? Okay (Boomer) La tua forza lunare li ha polverizzati, non temere! Shhh, zitti e fermi tutti! Mi sento osservato/a da quando siamo entrati, ma ora sembra che qualcosa mi stia fissando intensamente nel buio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.