LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Roxua ha scritto: Ho gia mangiato, ma una malasada non si rifiuta mai @Roxua....tu cosa stavi facendo ieri notte?Rispondi..... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: @Indomitable.Tamer utilizza il tuo fiuto da cagnolino per cercare delle tracce Magari lo hanno nascosto qui vicino *Attiva il suo fiuto da segugio* Allora, secondo il mio naso, le tracce portano allo sgabuzzino, andiamo a controllare? Chi resta di guardia all'ingresso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: *Attiva il suo fiuto da segugio* Allora, secondo il mio naso, le tracce portano allo sgabuzzino, andiamo a controllare? Chi resta di guardia all'ingresso? Rimango io a guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: *Attiva il suo fiuto da segugio* Allora, secondo il mio naso, le tracce portano allo sgabuzzino, andiamo a controllare? Chi resta di guardia all'ingresso? Io no,ti precedo li.... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 *ritorna con una grande scorta di cacao* Grazie mille Staraptor, sei stato velocissimo! *entra nella locanda* Ragazzi ho il cacao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Attiva il suo fiuto da segugio* Allora, secondo il mio naso, le tracce portano allo sgabuzzino, andiamo a controllare? Chi resta di guardia all'ingresso? Cosa senti segugio? Io ti seguo, e ti copro le spalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: *ritorna con una grande scorta di cacao* Grazie mille Staraptor, sei stato velocissimo! *entra nella locanda* Ragazzi ho il cacao! Ottimo, adesso lo metto insieme al latte mumu e me lo bevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: *ritorna con una grande scorta di cacao* Grazie mille Staraptor, sei stato velocissimo! *entra nella locanda* Ragazzi ho il cacao! Grande gufetto ma sarebbe meglio controllare chi è stato a rubarlo, prima che scompaia anche questo Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: *ritorna con una grande scorta di cacao* Grazie mille Staraptor, sei stato velocissimo! *entra nella locanda* Ragazzi ho il cacao! SIANO LODATE LE CONSEGNE A VOLO DI POKEMON ALATO! (si lancia vicino al contenitore di cacao e lo guarda con occhi sognanti) 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Grande gufetto ma sarebbe meglio controllare chi è stato a rubarlo, prima che scompaia anche questo Che ne pensate? E poi punirlo per i suoi peccati.......si approvo.. A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Cosa senti segugio? Io ti seguo, e ti copro le spalle Andiamo a scoprirlo. 1 minuto fa, norve ha scritto: Rimango io a guardia. Perfetto, la sicurezza del locale è in mano tua! 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Io no,ti precedo li.... Perfetto! Adesso, Fef3cz ha scritto: *ritorna con una grande scorta di cacao* Grazie mille Staraptor, sei stato velocissimo! *entra nella locanda* Ragazzi ho il cacao! Perfetto, ma ho il sospetto che chi ha rubato il cioccolato abbia lasciato delle tracce, stiamo partendo alla sua ricerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Ottimo, adesso lo metto insieme al latte mumu e me lo bevo. Te lo preparo subito! Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Grande gufetto ma sarebbe meglio controllare chi è stato a rubarlo, prima che scompaia anche questo Che ne pensate? Si vero, però io resterò qui a controllare questa scorta e servire i clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Io voglio la mia choccoskitty per favore.... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 @Fef3cz Perfetto! @LouisanneCorvette, @LuckyTia Andiamo verso lo sgabuzzino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Io voglio la mia choccoskitty per favore.... Te la preparo immediatamente e poi continui le indagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: @Roxua....tu cosa stavi facendo ieri notte?Rispondi..... Dormivo. Non prenserete che sia stato io a mangiare le torte al cioccolato... Non ruberei mai io Anche sè a volte sono sonnambulo e non mi rendo conto di quello che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Roxua ha scritto: Dormivo. Non prenserete che sia stato io a mangiare le torte al cioccolato... Non ruberei mai io Anche sè a volte sono sonnambulo e non mi rendo conto di quello che faccio Sonnambulo, dici? Vieni con noi, potresti tornarci utile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Roxua ha scritto: Dormivo. Non prenserete che sia stato io a mangiare le torte al cioccolato... Non ruberei mai io Anche sè a volte sono sonnambulo e non mi rendo conto di quello che faccio Sospetto...ma se c'entra in qualche modo il sonnambulismo credo che avrò pietà.... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Roxua ha scritto: Dormivo. Non prenserete che sia stato io a mangiare le torte al cioccolato... Non ruberei mai io Anche sè a volte sono sonnambulo e non mi rendo conto di quello che faccio Allora senti io non voglio incolparti perché non abbiamo le prove, però penso che sei uno degli indagati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Roxua ha scritto: Dormivo. Non prenserete che sia stato io a mangiare le torte al cioccolato... Non ruberei mai io Anche sè a volte sono sonnambulo e non mi rendo conto di quello che faccio A me il cioccolato piace solo con il latte. E poi oggi mi sono rimpinzata di malasada, quindi basta dolci per me per un pò. Altrimenti non posso affrontare la prossima missione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 *Appare ondeggiando con la bocca misteriosamente marrone* Uh-Uh cos'è questo baccano all'alba questo frastuono sceglierebbe anche i morti ihih <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 @norve, @Fef3cz non saltiamo alle conclusioni, intanto @Roxua lo prendo io, il suo sonnambulismo potrebbe tornarci utile, conosci la mossa riposo, ragazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: *Appare ondeggiando con la bocca misteriosamente marrone* Uh-Uh cos'è questo baccano all'alba questo frastuono sceglierebbe anche i morti ihih Allarme, abbiamo un visitatore non autorizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: *Appare ondeggiando con la bocca misteriosamente marrone* Uh-Uh cos'è questo baccano all'alba questo frastuono sceglierebbe anche i morti ihih Buongiorno. Stanno indagando per trovare chi ha mangiato tutte le scorte di cacao. Intanto ti preparo un the roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: *Appare ondeggiando con la bocca misteriosamente marrone* Uh-Uh cos'è questo baccano all'alba questo frastuono sceglierebbe anche i morti ihih Sono le 10 del mattino....... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Buongiorno a tutti, sono già in crisi d'astinenza da cioccolato, vi do una mano a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.