Looker Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Matematica Per favore nooo io la odio <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ahi ahi, matematica zero per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Odio profondo per la matematica, sin dai tempi della scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Facilissima questa prova. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ehm...è stato bello partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ehm...è stato bello partecipare DAI FRA! Si tratta solo di addizioni e tentativi, non è affatto difficile... *rooonf* Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: DAI FRA! Si tratta solo di addizioni e tentativi, non è affatto difficile... *rooonf* Non so farle...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Davvero ezzz e la vostra Garde ha studiato lingue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 5 minuti fa, Icarus ha scritto: Facilissima questa prova. Non ti credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ma io non ho proprio capito cosa bisogna fare uhuh... <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Avete qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 7 minuti fa, Icarus ha scritto: Facilissima questa prova. Hai già fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ok, ho consegnato, r-ricontrollato parecchie volte eh, ma ho consegnato, si trattava solo di fare tentativi su tentativi e s-sforzare la t-testolina, sono sicuro di aver fatto b-bene...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: Non ti credo... Ho già finito Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Vorrei ordinare un succo di baccananas e un thé roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 E' molto facile, e proprio perché è facile sono in crisi. >.< by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Chi lha dato per primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Oddio guarda te se mi ritrovo a salvare il mondo con una banda di stolti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 15 minuti fa, Icarus ha scritto: Facilissima questa prova. Confermo 7 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Hai già fatto? Anche io è stata una passeggiata A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 3 minuti fa, Laedy ha scritto: Oddio guarda te se mi ritrovo a salvare il mondo con una banda di stolti... Non bullizzare gli altri dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 31 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Tanto vincerai tu, a me non lasciano reazioni manco a morire,a te le lasciano ad ogni messaggio che scrivi.... >.> Fra poco mi superi pure in seguaci XD (Ma tu sei da più tempo in questo server di me quindi alle fine conta poco XD ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 34 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Tanto vincerai tu, a me non lasciano reazioni manco a morire,a te le lasciano ad ogni messaggio che scrivi.... >.> Ma noo, io ti lascio un sacco di reazioni!! Spoiler Reazioni Grr, ma dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma noo, io ti lascio un sacco di reazioni!! Nascondi contenuto Reazioni Grr, ma dettagli. A che punto sei tu mio caro @Rockink? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Secondo me era più difficile capire le regole dell'indovinello più che fare l'indovinello in sé... proprio come la caccia al tesoro di ieri! sempre che non abbia capito male io... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma noo, io ti lascio un sacco di reazioni!! Nascondi contenuto Reazioni Grr, ma dettagli. ;c Così non diventeremo mai amici volpacchiotto ;c 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: (Ma tu sei da più tempo in questo server di me quindi alle fine conta poco XD ) No invece conta, se tu sei attivo solo da una settimana(circa,non ti avevo mai visto fino a poco tempo fa XD) e hai meta dei miei mi piace totali e quasi il numero dei miei seguaci (e hai fra i seguaci gente che io conosco da più tempo e che non è ancora mia seguace XD),conta eccome XD 1 minuto fa, IcyFlame ha scritto: Secondo me era più difficile capire le regole dell'indovinello più che fare l'indovinello in sé... proprio come la caccia al tesoro di ieri! sempre che non abbia capito male io... Esattamente ahahha, le regole confondono tantissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.