norve Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 32 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io non sono così sveglio XD,ma con un veloce addizione ad eliminazione ci sono arrivato in 10 minuti circa infatti ho consegnato alle 16:12 circa Ehm... come hai fatto? Mi dai qualche suggerimento? Ti prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: Ehm... come hai fatto? Mi dai qualche suggerimento? Ti prego. basta 1 sola addizione... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Ehm... come hai fatto? Mi dai qualche suggerimento? Ti prego. Io ho preso carta e penna e iniziato a fare addizioni tra i numeri che ci hanno dato. A fianco una colonna con i numeri che escludevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ecco, facciamo che cercherò di non addormentarmi più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Mettiamo su un po' di musica? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ve la spiego io: dovete sommare 2 o più di quei numeri, fino ad arrivare al numero, compreso da 1 a 60, che non sia uguale alla somma di nessuno di 2 o più di quei numeri. Indizio ovvio (nel caso mi verrà cancellato il commento): potete già escludere i numeri in questione, perchè sommati a 0 dan loro stessi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 5 minuti fa, Ilperico ha scritto: basta 1 sola addizione... Eh si ma io non so quale è 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Ve la spiego io: dovete sommare 2 o più di quei numeri, fino ad arrivare al numero, compreso da 1 a 60, che non sia uguale alla somma di nessuno di 2 o più di quei numeri. Indizio ovvio (nel caso mi verrà cancellato il commento): potete già escludere i numeri in questione, perchè sommati a 0 dan loro stessi Grazie ma sono ancora in alto mare. Ci sono troppe combinazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Heye, come è andata? @_@ Io non l'ho ancora manco vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Grazie ma sono ancora in alto mare. Ci sono troppe combinazioni. Ultimo aiuto: parti dal risultato, non dalla somma Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 5 minuti fa, norve ha scritto: Eh si ma io non so quale è Grazie ma sono ancora in alto mare. Ci sono troppe combinazioni. Anziché sommare io proverei a sottrarre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mettiamo su un po' di musica? xD STONJOURNER'S COMPILATION Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, Roxua ha scritto: Se basta una sola addizione significa che basta sottrarre un numero. Come scusa? Se bisogna fare una addizione perchè bisogna fare una sottrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: STONJOURNER'S COMPILATION Apri contenuto nascosto Tutta musica heavy metal vedo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 9 minuti fa, norve ha scritto: Come scusa? Se bisogna fare una addizione perchè bisogna fare una sottrazione? quando capirai il numero ti risulterà tutto più chiaro. se ti riesce meglio vai di somme. 0+1--> 1 quindi non puo essere il numero 1 0+1+2--> 3 quindi non puo essere 3 piu di cosi non posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, Roxua ha scritto: quando capirai il numero capirai. se ti riesce meglio vai di somme. 0+1--> 1 quindi non puo essere il numero 1 0+1+2--> 3 quindi non puo essere 3 piu di cosi non posso aiutare Si, io avevo già fatto una cosa simile ma il risultato era un numero non giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Fiuuu that was easy @_@ Per questo penso di aver sbagliato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: Si, io avevo già fatto una cosa simile ma il risultato era un numero non giusto. Ecco se fai questo procedinento per tutti i 60 numeri partendo da 0 fino a 60 ti accorgerai che manca un numero. Tutta questa matematica mi ha messo fame... Spinda una torta al cioccolato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 27 minuti fa, kingdom ha scritto: STONJOURNER'S COMPILATION Nascondi contenuto Alternativa compilation musicale per WEEB Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 9 minuti fa, Roxua ha scritto: Ecco se fai questo procedinento per tutti i 60 numeri partendo da 0 fino a 60 ti accorgerai che manca un numero. Tutta questa matematica mi ha messo fame... Spinda una torta al cioccolato grazie non chiedere a spinda, lui non fa mai nulla. Qui l'unico infaffarato è @Fef3cz, infatti la locanda dell'esploratore la dedicheremo a lui... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: non chiedere a spinda, lui non fa mai nulla. Qui l'unico infaffarato è @Fef3cz, infatti la locanda dell'esploratore la dedicheremo a lui... Ovviamente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Amici Pokémon, è stato un piacere prendere parte a questa avventura con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Io forse ho trovato il numero giusto, non sono sicuro ma lo ho inviato lo stesso. Faccio proprio schifo in matematica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 55 minuti fa, kingdom ha scritto: STONJOURNER'S COMPILATION Nascondi contenuto Non so se odiarti o amarti per tutto questo hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 49 minuti fa, Ilperico ha scritto: non chiedere a spinda, lui non fa mai nulla. Qui l'unico infaffarato è @Fef3cz, infatti la locanda dell'esploratore la dedicheremo a lui... Gente buonasera a tutti. Spero che la prova sia andate bene a tutti voi. Adesso sono un po' indaffarato, @Ilperico lascio a te la gestione. Ci vediamo stasera e vi porto anche la torta a sorpresa che vi avevo promesso (devo fare matematica, ci troviamo a tema con la prova di oggi. Ma la prova a confronto a quello che devo fare è una stupidaggine XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Gente buonasera a tutti. Spero che la prova sia andate bene a tutti voi. Adesso sono un po' indaffarato, @Ilperico lascio a te la gestione. Ci vediamo stasera e vi porto anche la torta a sorpresa che vi avevo promesso (devo fare matematica, ci troviamo a tema con la prova di oggi. Ma la prova a confronto a quello che devo fare è una stupidaggine XD) ok! assumo il comando fino alle 20 circa, poi per un po non potrò, lascio che in quel lasso di tempo vi serviat da soli, ma non distruggete tutto! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.