Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io ho copiato solo le frasi D: Ma sono l'unica sconsiderata che ha mandato solo i numeri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Inviato il testo, incrocio le ali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, WithoutFace ha scritto: Ma sono l'unica sconsiderata che ha mandato solo i numeri? Hanno detto che andava bene mandare solo i numeri ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Vabbè Dark(ra)i ha detto che è indifferente Io ho messo solo i numeri infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Vabbè Dark(ra)i ha detto che è indifferente Apposto allora Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, WithoutFace ha scritto: Ma sono l'unica sconsiderata che ha mandato solo i numeri? Nono anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Io sono un pesce palla diligente e ho copiato tutta la frase 2 VOLTE PERCHÉ L'AVEVO TAGLIATA PER SBAGLIO MANNAGGIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Hanno detto che andava bene mandare solo i numeri ;3 Ah.. mi hai alleggerito l'anima *Duskull fa cadere delle grosse catene sul pavimento causando un gran frastuono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, WithoutFace ha scritto: Ah.. mi hai alleggerito l'anima *Duskull fa cadere delle grosse catene sul pavimento causando un gran frastuono* Avevano usato blocco su di te, caro Duskull? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Hanno detto che andava bene mandare solo i numeri ;3 Io mando anche il testo, così durante l'invio vedo se sto collegando tutto bene, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ma non c'è nessuno con spiritovivo o insonnia? Così era immune a darkrai e al suo incubo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, WithoutFace ha scritto: Ah.. mi hai alleggerito l'anima *Duskull fa cadere delle grosse catene sul pavimento causando un gran frastuono* 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Io mando anche il testo, così durante l'invio vedo se sto collegando tutto bene, ecco. Io ho mandato solo quello XD (i numerini sono troppo mainstream) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Io mando anche il testo, così durante l'invio vedo se sto collegando tutto bene, ecco. ...anch'io ho fatto così per rileggerlo prima di inviarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: (i numerini sono troppo mainstream) Facciamo che non sei un Pokémon su cui si possa contare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Facciamo che non sei un Pokémon su cui si possa contare... (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 5 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Avevano usato blocco su di te, caro Duskull? Forse... Sarà successo mentre ero in stato di torpore dentro il Tempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: (XD) Comunque, ecco, credo che questo posto non abbia mai avuto un utilizzo così alto di emoticon di Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Comunque, ecco, credo che questo posto non abbia mai avuto un utilizzo così alto di emoticon di Darkrai Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Comunque, ecco, credo che questo posto non abbia mai avuto un utilizzo così alto di emoticon di Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Comunque, ecco, credo che questo posto non abbia mai avuto un utilizzo così alto di emoticon di Darkrai Nah io le spammavo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Nah io le spammavo sempre Tutto questo movimento sta conciliando il mio sonno. Vi saluto amici.. vado a scoprire se anche io posso chiudere le palpebre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Nah io le spammavo sempre Certo... E io invece spammo wooloo. Perchè solo con wooloo si fanno i sogni d'oro, altro che cresselia. Tenetevela pure. A proposito, sono le 5 ormai. Ci facciamo un tè roserade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: A proposito, sono le 5 ormai. Ci facciamo un tè roserade? Io ordinerei anche dei Dolci Gateau, se ce li avete @Spinda 7 minuti fa, WithoutFace ha scritto: Quoto Doppio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, WithoutFace ha scritto: Tutto questo movimento sta conciliando il mio sonno. Vi saluto amici.. vado a scoprire se anche io posso chiudere le palpebre A me sta facendo venire il mal di testa ahaha Buona dormita 1 minuto fa, norve ha scritto: Certo... E io invece spammo wooloo. Perchè solo con wooloo si fanno i sogni d'oro, altro che cresselia. Tenetevela pure. A proposito, sono le 5 ormai. Ci facciamo un tè roserade? Ahahaha adoro uwu Va bene, chi offre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: A me sta facendo venire il mal di testa ahaha Buona dormita Ahahaha adoro uwu Va bene, chi offre? offro io a tutti... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: offro io a tutti... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.