NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 4 minuti fa, WithoutFace ha scritto: Ma qualche manicaretto con del latte Mumu si può avere? Pessima caccia stanotte. Con questa quarantena i bambini non escono più di casa e sono costretto a nutrirmi di sole bacche Ecco, se c'è una cosa che il mondo della cucina mi ha insegnato è quella di avere pazienza. Facciamo che ti faccio compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, WithoutFace ha scritto: Ma qualche manicaretto con del latte Mumu si può avere? Pessima caccia stanotte. Con questa quarantena i bambini non escono più di casa e sono costretto a nutrirmi di sole bacche Ma certo, io adoro il latte mumu insieme al tè roserade. Sei il benvenuto. Poveri bambini, perchè spaventarli? Io mi prendo cura dei piccoli togepi e li faccio sentire al sicuro. Mi ricordo lo scorso Halloween ho salvato un cucciolo di vulpix perchè si era perso nella foresta ed era stato attaccato da un gruppo di phantump e trevenant. Ma io lo ho portato in salvo perchè è questo in fondo ciò che fa un togekiss come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Benvenuta nel bar, ci stiamo prendendo una pausa prima di cominciare... V-vuoi qualcosa? :3 Sei gentile tu cosa prendi? 1 minuto fa, norve ha scritto: Ma certo, io adoro il latte mumu insieme al tè roserade. Sei il benvenuto. Poveri bambini, perchè spaventarli? Io mi prendo cura dei piccoli togepi e li faccio sentire al sicuro. Mi ricordo lo scorso Halloween ho salvato un cucciolo di vulpix perchè si era perso nella foresta ed era stato attaccato da un gruppo di phantump e trevenant. Ma io lo ho portato in salvo perchè è questo in fondo ciò che fa un togekiss come me. È una cosa veramente ammirevole... Ma prendila così.. io li spingo a sviluppare un certo spirito di sopravvivenza muahahahah... Scusate. Ho esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, WithoutFace ha scritto: Sei gentile tu cosa prendi? The caldo con un cucchiaino di miele, t-tu? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: The caldo con un cucchiaino di miele, t-tu? :3 Latte Mumu con una spruzzata di cacao e qualche manicaretto di baccaliegia accanto dai... E se qualcuno potesse passarmi un paio di occhiali da sole... Oggi questo sole mi acceca.. credevo ci sarebbero almeno state le nuvole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Tutto questo flame mi ha fatto venire fame....potrei avere delle gommeblu?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Tutto questo flame mi ha fatto venire fame....potrei avere delle gommeblu?... *passa al pesce un ambiguo pacchetto* Ecco, sono tutte per te <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: *passa al pesce un ambiguo pacchetto* Ecco, sono tutte per te Non mi fido cara testa volante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Io adoro il miele milleflorges. Mescolato al latte di wooloo è sublime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Non so, sembra che nel frattempo dovremmo fare qualcosa, ecco, ma cosa? Facciamo che ci godiamo durante l'avventura un bel Cappucincinno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non mi fido cara testa volante.... Nessuno apprezza la mia gentilezza uhuh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Nessuno apprezza la mia gentilezza uhuh È difficile fidarsi di una testa volante che si nutre di paura.... Ma apprezzo il gesto.... *mangia le gommeblu*.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: Nessuno apprezza la mia gentilezza uhuh Ecco, scusa, ma quale gentilezza? Vedo solo uno spettro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Ecco, scusa, ma quale gentilezza? Vedo solo uno spettro... Forse vi confondete con la mia gentilezza Sono un togekiss in fondo, essere gentile è per mia natura. A meno che non mi facciate arrabbiare e usare congiura, mossa che per fortuna vostra non conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 santo cielo sono arrivato in ritardo e adesso...? Salve a tutti esploratori!! Scusate se non mi sono presentato prima, stavo, ecco... pensando alle strategie da adottare per combattere i nemici! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, IcyFlame ha scritto: santo cielo sono arrivato in ritardo e adesso...? Salve a tutti esploratori!! Scusate se non mi sono presentato prima, stavo, ecco... pensando alle strategie da adottare per combattere i nemici! Abbiamo di già battuto degli Armaldo, morti mi ricordano un piatto tipico della mia città natale, ecco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ecco, scusa, ma quale gentilezza? Vedo solo uno spettro... Ancora con questi luoghi comuni, per nulla divertente uhuh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Ancora con questi luoghi comuni, per nulla divertente uhuh Quale luogo comune? Dicevo semplicemente ciò che avevo davanti a me, ecco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Chi ha preso i tesori del primo piano? Annegherò la mia tristezza in un succo di baccarancia corretto grazie. Adesso, Looker98 ha scritto: Ancora con questi luoghi comuni, per nulla divertente uhuh Infatti, io ho diversi amici spettro tra cui un marshadow e un decidueye. Ho provato a fare amicizia con un gengar ma lui mi ha attaccata con fangobomba, che cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Chi ha preso i tesori del primo piano? Annegherò la mia tristezza in un succo di baccarancia corretto grazie. Infatti, io ho diversi amici spettro tra cui un marshadow e un decidueye. Ho provato a fare amicizia con un gengar ma lui mi ha attaccata con fangobomba, che cattivo. Io ho trovato uno stupido seme e una moneta che sembra preziosa, ma non so a cosa serve uhuh. I Gengar non si sanno relazionare uhuh pensano di essere i migliori e snobbano noi altri spettri, ma gli sfigati neanche lo sono al 100% eheh non come me <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Looker98 ha scritto: Io ho trovato uno stupido seme e una moneta che sembra preziosa, ma non so a cosa serve uhuh. I Gengar non si sanno relazionare uhuh pensano di essere i migliori e snobbano noi altri spettri, ma gli sfigati neanche lo sono al 100% eheh non come me Eh ma almeno tu qualcosa sei riuscito a prendere. Tra l'altro io nel tempio non posso volare, mi sento prigioniera e mi viene l'ansia. Cmq concordo, i gengar sono troppo imprevedibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Pfft...mentre gli altri si scannano al tempio io prendo del tè Roserade... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Pfft...mentre gli altri si scannano al tempio io prendo del tè Roserade... Tè roserade? ECCOMI. Da quando sono stata a Galar mi sono innamorata del loro tè e ho fatto amicizia con tanti simpatici sinistea e polteageist. Loro si che sono educati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Tè roserade? ECCOMI. Da quando sono stata a Galar mi sono innamorata del loro tè e ho fatto amicizia con tanti simpatici sinistea e polteageist. Loro si che sono educati. ...se lo dici tu... Vediamo se sarà all'altezza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: ...se lo dici tu... Vediamo se sarà all'altezza.... parte una scena alla Food Wars perché questo Tè è divino, mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.