AA-AA Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 ora fa, sephiro90 ha scritto: Verranno assegnati dei PP a chi ha partecipato? O almeno in base a quale prova sono riusciti a raggiungere Non sarò arrivato in finale, ma sperò comunque di ricevere un adeguato compenso per l'aiuto che ho dato alla causa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ho visto ora i risultati. Solo quattro di noi rimasti in gara. Auguro buona fortuna a tutti. Questo gdr si sta protrando un pò più del dovuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 14 minuti fa, norve ha scritto: Ho visto ora i risultati. Solo quattro di noi rimasti in gara. Auguro buona fortuna a tutti. Questo gdr si sta protrando un pò più del dovuto. 5 uno ha usato i cheat (usato il semino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ciao ragazzi! Vi avviso che la discussione sulla locanda è ufficialmente operariva, anche se in fase embrionale. Potete accedervi dal pokeclub di Snom (stiamo ancora lavorando su titoli e simili). Spero avrete voglia di fare un salto! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 10 ore fa, Ilperico ha scritto: ci si sta lavorando, ma stanno emergendo problemi tecnici. Dovrebbe essere a breve... Ecco, non sarebbe male chiedere un aiuto a qualche Utente Premium per creare proprio un PokéClub dedicato... 1 ora fa, Ilperico ha scritto: Ciao ragazzi! Vi avviso che la discussione sulla locanda è ufficialmente operariva, anche se in fase embrionale. Potete accedervi dal pokeclub di Snom (stiamo ancora lavorando su titoli e simili). Spero avrete voglia di fare un salto! Come non detto, leggo sempre i messaggi prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 9 ore fa, Ilperico ha scritto: Ciao ragazzi! Vi avviso che la discussione sulla locanda è ufficialmente operariva, anche se in fase embrionale. Potete accedervi dal pokeclub di Snom (stiamo ancora lavorando su titoli e simili). Spero avrete voglia di fare un salto! Ci vado subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Sembra che questa sia la nostra ultima giornata qui al bar, già già @Spinda prendo un bicchiere di Baccananas per favore, come ultimo giorno! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Brindiamo alla vittoria di @Laedy-chan >///< Prepariamo gli spogliarellisti uwu By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Sembra che questa sia la nostra ultima giornata qui al bar, già già @Spinda prendo un bicchiere di Baccananas per favore, come ultimo giorno! Sei sicuro di limitarti a quello uhuhuhuhuh oggi si festeggia una grande vittoria, non vorrai essere.... Maleducato <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Prepariamo gli spogliarellisti uwu Aspetta che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Brindiamo alla vittoria di @Laedy-chan >///< Prepariamo gli spogliarellisti uwu SPACCHIAMOCI MA FRIEND! *hic* Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Sei sicuro di limitarti a quello uhuhuhuhuh oggi si festeggia una grande vittoria, non vorrai essere.... Maleducato Uh, p-p-pensi anche tu quello che penso io Misdreavus...? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, Laedy ha scritto: Aspetta che Lascial* fare, allontanati leeeentamente, piano piano... Lascial* fare, l* recupereremo domani mattina... Btw congrats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Uh, p-p-pensi anche tu quello che penso io Misdreavus...? Inizia per b.... Finisce per Irra alla spinarak YUHUUUHUHU @Spindadue boccali da 1 lt per favore.... <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Inizia per b.... Finisce per Irra alla spinarak YUHUUUHUHU @Spindadue boccali da 1 lt per favore.... Ohibò! S-si, ma dopo l'ultima volta non so se mi convien... *Bidoof non fece in tempo a finir di parlare che Misdreavus gli aveva già infilato un imbuto in bocca e stava versando la birra in esso* Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ohibò! S-si, ma dopo l'ultima volta non so se mi convien... *Bidoof non fece in tempo a finir di parlare che Misdreavus gli aveva già infilato un imbuto in bocca e stava versando la birra in esso* E tutto questo senza le mani.... Uhuhuhuhuhuh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Beh cari Pokemon, è stato duro ma bello. Ci becchiamo in giro, magari alla locanda dell'esploratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 6 minuti fa, Looker98 ha scritto: E tutto questo senza le mani.... Uhuhuhuhuhuh AhAhAhAhAh MiSdReAvUs NoN hA lE mAnI aHaHaHaHaHaH aVeTe SeNtItO gEnTe AhAhAhAhAhAh, ick! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 29 minuti fa, Dibo42 ha scritto: AhAhAhAhAh MiSdReAvUs NoN hA lE mAnI aHaHaHaHaHaH aVeTe SeNtItO gEnTe AhAhAhAhAhAh, ick! UhUhUhUhUhU tU nOn HA ICK cApItO cAsToRO nOn SiAmO i BeN AcCeTtI qU iCK fInIrÀ cOmE l'UlTiMa VoLtA EhEhEhEhEhEh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 È arrivata la diva del bar, offro uno champagnino bollaraggio a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 3 minuti fa, Laedy ha scritto: È arrivata la diva del bar, offro uno champagnino bollaraggio a tutti! Per me la solita cioccolata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, Laedy ha scritto: È arrivata la diva del bar, offro uno champagnino bollaraggio a tutti! Benissimo.....prendo la variante più costosa che hai di quello champagne @Fef3cz A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 7 minuti fa, Laedy ha scritto: È arrivata la diva del bar, offro uno champagnino bollaraggio a tutti! Ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 58 minuti fa, Looker98 ha scritto: UhUhUhUhUhU tU nOn HA ICK cApItO cAsToRO nOn SiAmO i BeN AcCeTtI qU iCK fInIrÀ cOmE l'UlTiMa VoLtA EhEhEhEhEhEh AhAhAhAhAhAh CoSa VuOi ChE, ick, Ci FaCcIaNo MiSdRy? AhAhAhAhAhAh CaCcIaRcI fUoRi? AhAhAhAhAhAh Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 31 minuti fa, Laedy ha scritto: È arrivata la diva del bar, offro uno champagnino bollaraggio a tutti! Congratulazioni davvero sei stata bravissima x3 BTW, buonasera a tutti ho proprio bisogno di qualcosa di caldo Qualcuno mi potrebbe portare un cioccoskitty? Era un eternità che non entravo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.