Vai al commento



[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ Caffè Spinda


Spinda

Post raccomandati

8 minuti fa, norve ha scritto:

Infatti, spero che li annuncino entro domani mattina.

Si li annunceranno domani verso le 14/14 e 30:think:

Prima delle 15 insomma XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Così tardi? Ok che sono sicuro al 99% di non aver passato la prova ma vorrei averne la certezza.

Tutti gli altri risultati sono stati annunciati per le 14 e 30 XD,nulla di diverso ;3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così è oggi il nostro ultimo giorno insieme amici? uhuhuh :(

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Looker98 ha scritto:

Così è oggi il nostro ultimo giorno insieme amici? uhuhuh :(

A dire il vero no, il perchè lo vedrete tutti nei prossimi giorni....

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tenerci così sulle spineee :pazzo:

26 minuti fa, Ilperico ha scritto:

A dire il vero no, il perchè lo vedrete tutti nei prossimi giorni....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Aprirete il bar? *^*

Più o meno... Solo io e un'altra persona ne siamo al corrente,sappiate solo che arriverà tra qualche giorno, tempo di organizzare...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Più o meno... Solo io e un'altra persona ne siamo al corrente,sappiate solo che arriverà tra qualche giorno, tempo di organizzare...

Spoiler

A proposito, ti ho risposto ieri all'mp ma ho visto stamattina che hai abbandonato e non avendo ricevuto una risposta non so se l'hai fatto  prima che ti scrivessi o dopo :0

Perché prob sono scemino io che ho scritto a vuoto

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Ozen ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

A proposito, ti ho risposto ieri all'mp ma ho visto stamattina che hai abbandonato e non avendo ricevuto una risposta non so se l'hai fatto  prima che ti scrivessi o dopo :0

Perché prob sono scemino io che ho scritto a vuoto

 

Ho abbandonato prima. Vedendo che non mi scrivevi ho creduto non fossi interessato e ho chiesto a un altro che ha accettato...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Chi ha capito il motivo della crepa nell'artefatto dell'ultima prova è una brava persona...

F4de8NE.png

Ah non era un sorriso creepy? :oopsie:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Chi ha capito il motivo della crepa nell'artefatto dell'ultima prova è una brava persona...

F4de8NE.png

ma che domande sono? qualcuno avrà sbagliato a disegnarla mi sembra ovvio

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Chi ha capito il motivo della crepa nell'artefatto dell'ultima prova è una brava persona...

F4de8NE.png

È una crepa spazio-temporale?

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Chi ha capito il motivo della crepa nell'artefatto dell'ultima prova è una brava persona...

F4de8NE.png

Non è una crepa, Milcery Chan ci è passata sopra e ha lasciato la scia>///<

(Credo sia comunque una breccia temporale??)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Esattoh

 

Chi non l'ha riconosciuta fili a guardarsi Doctor Who e si faccia un cultura :uu:

Non pensavo fosse una citazione così colta:love: amo DW anche se ho guardato solo due season

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno fratelli, è ora di fare un annuncio. Mi sono sempre proposto di difendere i più deboli!!! E questo è il momento!!! (ง •̀ω•́)ง✧

Vedo che siamo rimasti in pochi, e tra i caduti c'è anche @LouisanneCorvette, una Drizzle che è stata condannata anche dalla disparità che c'è in questo mondo, noto infatti che c'è una grandissima disparità nei beni che possediamo!! (T⌓T)

Come Hoopa vi ha comunicato, sono riuscito in un'impresa molto ardua, ovvero riscattare un codice, e voglio notare che ce l'ho fatta grazie alle mie abilità che ho affinato come cacciatore di tesori negli anni! 

Il codice conteneva 10 PP, una valuta misteriosa che non sembra essere utile in questo mondo. Ma sono sicuro che potrebbe servire in altre circostanze!! .+(´^ω^`)+.

In passato ho difeso l'opzione di una ridistribuzione dei beni, e ne sono ancora convinto. Poiché non sono un ipocrita e sono convinto delle mie idee (!!!) ho deciso di distribuire (in base ai Poké ottenuti in questa avventura) questi guadagni tra gli avventurieri ancora in lizza che non appartengono all' 1% (che possiede più della metà del denaro e dei beni!!!), ovvero @Indomitable.Tamer, @Laedy, @Looker98 e @WhitePenguin... non saranno molti, lo so, ma mi sembrava necessario!!! §ԾᴗԾ§ 

Buona fortuna a tutti!!! 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Buongiorno fratelli, è ora di fare un annuncio. Mi sono sempre proposto di difendere i più deboli!!! E questo è il momento!!! (ง •̀ω•́)ง✧

Vedo che siamo rimasti in pochi, e tra i caduti c'è anche @LouisanneCorvette, una Drizzle che è stata condannata anche dalla disparità che c'è in questo mondo, noto infatti che c'è una grandissima disparità nei beni che possediamo!! (T⌓T)

Come Hoopa vi ha comunicato, sono riuscito in un'impresa molto ardua, ovvero riscattare un codice, e voglio notare che ce l'ho fatta grazie alle mie abilità che ho affinato come cacciatore di tesori negli anni! 

Il codice conteneva 10 PP, una valuta misteriosa che non sembra essere utile in questo mondo. Ma sono sicuro che potrebbe servire in altre circostanze!! .+(´^ω^`)+.

In passato ho difeso l'opzione di una ridistribuzione dei beni, e ne sono ancora convinto. Poiché non sono un ipocrita e sono convinto delle mie idee (!!!) ho deciso di distribuire (in base ai Poké ottenuti in questa avventura) questi guadagni tra gli avventurieri ancora in lizza che non appartengono all' 1% (che possiede più della metà del denaro e dei beni!!!), ovvero @Indomitable.Tamer, @Laedy, @Looker98 e @WhitePenguin... non saranno molti, lo so, ma mi sembrava necessario!!! §ԾᴗԾ§ 

Buona fortuna a tutti!!! 

 

Ti ringrazio per il pensiero, anche se non condivido al 100%

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...