Sylveon93ita Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Raga questa serie si fa interessante non vedò l'ora di vedere come si seguira. Poi Ornella ragazzi...ORNELLAA....cioè Pikachu vs Mega Lucario se questo ep esce a dicembre(anche se penso non sarà possibile uscirà prima)il 18 dicembre l'ep"scontro finale alla palestra di Yantaropoli"farà 6 anni da quando è stato messo in onda in giappone. E il 17 ottobre Ash e Go vanno a Kalos per sfidare uno sfidante...Ash e Greninja fanno 7 anni da quando si conoscono è vedendo quello che sta succedendo nella,quel Greninja accanto alla torre di Luminopoli...non mi sorprenderei se Greninja tornasse anche per aiutare Ash perchè penso che quel sobble va a finire con Ash...ma purtroppo sappiamo che Sooble è parecchio timido...non mi sorprenderei se Ash e Sooble abbiano una accesa discussione a Kalos e scappa nel bosco è proprio in quel momento mentre scappa si scontra con un Pokèmon parecchio difficile è Greninja lo salvasse manco Sobble rimane a fissare a bocca aperta Greninja...che probabilmente Go(che intanto è andato a catturare Pokèmon) appare vede Greninja è pensando che fosse selvatico prova a catturarlo...è non vorrei essere in Go se ash Greninja si infuria è lo insegue lanciandogli mille acquashuriken dalla schiena è sarebbe li dopo che è ritorna da Ash si rincontrano <3.Sarebbe magnifica una cosa del genere.
RealTruth Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Sicuramente è una serie interessante, forse proprio quello che ci voleva
Kurama2020 Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 È una serie che ti lascia incollato allo schermo
norve Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Io ho abbandonato l'anime principale già da Sole e Luna, tuttavia se ci saranno dei pg interessanti riprenderò a guardarlo.
NoJokesInc. Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Si vede la silhouette di Lance vicino a Laburno nello schermo
Rosso21 Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Dicono tornera un pokemon di ash quale sarà secondo voi?
RealTruth Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 3 ore fa, Rosso21 ha scritto: Dicono tornera un pokemon di ash quale sarà secondo voi? Probabile sia Greninja, visto che hanno ripreso le mega evo
Post raccomandati