Vai al commento


Domanda su team


16Scarecrow

Post raccomandati

Torno a chiedervi aiuto per il team building perché mi si è presentato un problema: stavo realizzando un team completamente meme e volevo sfruttare i patti quando non sono sotto sole con Venusaur. Ora Venusaur ha 132 di speed quindi ho scelto un pokemon d'acqua con più di 132 per fare water pladge, seguito subito dopo da grass pladge. Da quello che leggo online dovrebbe essere il procedimento corretto ma su Showdown praticamente non funziona mai la cosa; indipendentemente dall'ordine con cui partono le mosse. Sbaglio qualcosa o il problema è di Showdown? E nel caso il problema fosse di quest'ultimo come posso testare il team in questione? Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti usare inteleon.

 

Digiti water pledge, e grass pledge nello stesso turno.

 

Parte per primo water pledge con la velocità di inteleon, e il grass pledge viene "anticipato" e fatto partire subito, creando la mossa combinata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RENTZ91 ha scritto:

Dovresti usare inteleon.

 

Digiti water pledge, e grass pledge nello stesso turno.

 

Parte per primo water pledge con la velocità di inteleon, e il grass pledge viene "anticipato" e fatto partire subito, creando la mossa combinata.

quello è chiaro, di fatto io ho messo un pokemon con water pledge più veloce di venusaur al netto della presenza del sole perché se voglio giocare sotto sun non lo porto nemmeno il secondo. Più che altro se questo procedimento è corretto non capisco perché su Showdown non taglia la speed degli avversari quando lo faccio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato per parecchio Swamp di Venu + Primarina.

Venu 236+ Choice Scarf per outspeddare Dragapult, settata la Swamp anche Primarina outspeddava Dragapult mai avuti problemi... Prova a postare qualche replay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Cooled ha scritto:

Ho giocato per parecchio Swamp di Venu + Primarina.

Venu 236+ Choice Scarf per outspeddare Dragapult, settata la Swamp anche Primarina outspeddava Dragapult mai avuti problemi... Prova a postare qualche replay

oggi ha funzionato, devo aver fatto qualche errore nelle spread perché ero convinto di outspeedare Dragapult invece ieri un Draga ha attaccato prima di Venusaur. Grazie comunque dei suggerimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 16Scarecrow ha scritto:

oggi ha funzionato, devo aver fatto qualche errore nelle spread perché ero convinto di outspeedare Dragapult invece ieri un Draga ha attaccato prima di Venusaur. Grazie comunque dei suggerimenti

Forse era un Draga Scarf ogni tanto se ne trovano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...