meeesteee Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ciao a tutti! Mi sono fermato per un mesetto sul competitivo ed ora mi ritrovo con un meta molto cambiato quindi la mia vecchia squadra non credo sia più adatta, e voglio provare qualcosa di diverso. In spoiler metterò il vecchio team. Per questo nuovo team volevo provare ad usare come core Togekiss (che adoro e non sono mai riuscito ad usare efficacemente) ed Incineroar. Il team che ho partorito al momento è il seguente, ho provato qualche battaglia su showdown e non mi è sembrato malaccio, però potrebbe essere meglio. Incineroar @ Figy Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Fake Out - Darkest Lariat - Parting Shot - Flare Blitz Togekiss @ Scope Lens Ability: Super Luck Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Dazzling Gleam - Air Slash - Follow Me - Heat Wave Venusaur @ Focus Sash Ability: Chlorophyll Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature - Sludge Bomb - Protect - Leaf Storm - Sleep Powder Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Iron Fist Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Mach Punch - Drain Punch - Thunder Punch - Ice Punch Milotic @ Life Orb Ability: Competitive Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Modest Nature - Coil - Scald - Ice Beam - Recover Mimikyu @ Lum Berry Ability: Disguise Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Play Rough - Shadow Sneak - Wood Hammer - Trick Room Trickroom su Mimikyu serve solo per toglierla a team che la usano Spoiler Il team che usavo prima è questo invece https://pokepast.es/5a7008f589d6c3c0 Potrei prendere da questo team whimsicott e rotom-maw e metterli al posto di venusaur e mimikyu, ma non sono convintissimo Qualsiasi parere è ben accetto grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 ora fa, LtGreen ha scritto: Incineroar @ Figy Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Ehhh... boom. Incineroar 252 252. Una roba un po' più difensiva non tornerebbe utile? Adamant Nature - Fake Out - Darkest Lariat Utile, ma anche Throat chop non è male, blocca snarl e hyper voice nemici. - Parting Shot - Flare Blitz Togekiss @ Scope Lens Ability: Super Luck Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Esagerato. Quasi sempre punterai a Dynamaxarlo, quindi la velocità può aumentarsela con la mossa volante Timid Nature - Dazzling Gleam - Air Slash - Follow Me - Heat Wave Venusaur @ Focus Sash Senza wide lens è un grosso azzardo, ma come preferisci. Ability: Chlorophyll Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature - Sludge Bomb - Protect - Leaf Storm - Sleep Powder Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Iron Fist Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Mach Punch - Drain Punch - Thunder Punch - Ice Punch Milotic @ Life Orb Ability: Competitive Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Modest Nature - Coil Con le altre mosse coil non ha senso, vedo che su set offensivi va di moda mud shot. Dmax alternativo a togekiss. - Scald - Ice Beam - Recover Mimikyu @ Lum Berry Ability: Disguise Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Play Rough - Shadow Sneak - Wood Hammer - Trick Room A parte le EV tagliate a fette grosse sembra un team equilibrato. Forse fa comunque fatica contro i trick room. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 2 ore fa, LtGreen ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono fermato per un mesetto sul competitivo ed ora mi ritrovo con un meta molto cambiato quindi la mia vecchia squadra non credo sia più adatta, e voglio provare qualcosa di diverso. In spoiler metterò il vecchio team. Per questo nuovo team volevo provare ad usare come core Togekiss (che adoro e non sono mai riuscito ad usare efficacemente) ed Incineroar. Il team che ho partorito al momento è il seguente, ho provato qualche battaglia su showdown e non mi è sembrato malaccio, però potrebbe essere meglio. Incineroar @ Figy Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Fake Out - Darkest Lariat - Parting Shot - Flare Blitz Togekiss @ Scope Lens Ability: Super Luck Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Dazzling Gleam - Air Slash - Follow Me - Heat Wave Venusaur @ Focus Sash Ability: Chlorophyll Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature - Sludge Bomb - Protect - Leaf Storm - Sleep Powder Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Iron Fist Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Mach Punch - Drain Punch - Thunder Punch - Ice Punch Milotic @ Life Orb Ability: Competitive Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Modest Nature - Coil - Scald - Ice Beam - Recover Mimikyu @ Lum Berry Ability: Disguise Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Play Rough - Shadow Sneak - Wood Hammer - Trick Room Trickroom su Mimikyu serve solo per toglierla a team che la usano Nascondi contenuto Il team che usavo prima è questo invece https://pokepast.es/5a7008f589d6c3c0 Potrei prendere da questo team whimsicott e rotom-maw e metterli al posto di venusaur e mimikyu, ma non sono convintissimo Qualsiasi parere è ben accetto grazie a tutti! Il team è troppo lento e non hai speed control, secondo me dovresti fare un TR team con Incineroar WP 3 Attacchi Close Combat - Darkest Lariat/Throat Chop - Flare Blitz. Tratti agilmente i sand, i sun e tante altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 3 ore fa, RENTZ91 ha scritto: A parte le EV tagliate a fette grosse sembra un team equilibrato. Forse fa comunque fatica contro i trick room. Si hai ragione le modificherò in meglio con il tempo 2 ore fa, Cooled ha scritto: Il team è troppo lento e non hai speed control, secondo me dovresti fare un TR team con Incineroar WP 3 Attacchi Close Combat - Darkest Lariat/Throat Chop - Flare Blitz. Tratti agilmente i sand, i sun e tante altre cose Purtroppo non sono un grande fan dei team trickroom quindi provo qualsiasi cosa che non siano trickroom. Ho modificato riportando in vita il mio adorato whimsicott e togliendo venusaur, mimikyu e conkeldurr, il team ora è questo Incineroar @ Figy Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 180 HP / 252 Atk / 76 Spe Adamant Nature - Fake Out - Darkest Lariat - Parting Shot - Flare Blitz Togekiss @ Scope Lens Ability: Super Luck Level: 50 EVs: 252 HP / 60 Def / 76 SpA / 4 SpD / 116 Spe Serious Nature - Dazzling Gleam - Air Slash - Follow Me - Heat Wave Milotic @ Leftovers Ability: Competitive Level: 50 EVs: 60 HP / 156 Def / 180 SpA / 4 SpD / 108 Spe Serious Nature - Coil - Hydro Pump - Blizzard - Recover Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Fake Tears - Tailwind - Energy Ball - Moonblast Dracozolt @ Life Orb Ability: Hustle Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Protect - Bolt Beak - Dragon Claw - Aerial Ace Rhyperior @ Weakness Policy Ability: Solid Rock Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - High Horsepower - Superpower - Rock Slide - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ma perchè metti coil se Milotic ha solo mosse precise al 100%????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 50 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Ma perchè metti coil se Milotic ha solo mosse precise al 100%????? Guarda stavo giusto venendo a modificare il suo moveset ahahahahah Gli ho messo Idropompa e Bora, anche se sul secondo non sono convintissimo, gli lascerei Geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 ora fa, LtGreen ha scritto: Guarda stavo giusto venendo a modificare il suo moveset ahahahahah Gli ho messo Idropompa e Bora, anche se sul secondo non sono convintissimo, gli lascerei Geloraggio Piuttosto muddy water + blizzard/icy wind. Però sinceramente mi sembra assurdo fare Milotic con Coil ma senza Hypnosis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 9 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Piuttosto muddy water + blizzard/icy wind. Però sinceramente mi sembra assurdo fare Milotic con Coil ma senza Hypnosis. Ci avevo pensato ad Hypnosis, ma con un solo Coil va all'80%, non è così tanto. Dovrei fare 3 coil per essere sicuro che vada a segno. Muddy water interessante, potrei provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 coil sono quasi il 100% (60% x 1.66 = 99.6%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ho fatto qualche modifica, ora il team è così. Sto valutando di sostituire Milotic e Rhyperior con Lapras Weakness Policy e Excadrill Focus Sash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.