Filippo Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 (modificato) I giocatori giapponesi avranno la possibilità di volare ai Campionati Mondiali Pokémon a Vancouver grazie ad una singolare iniziativa!La rivista mensile giapponese CoroCoro ha infatti indetto un torneo di videogiochi Pokémon. Tutti i possessori di una copia di gioco di Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 potranno recarsi il 9 giugno 2013 a Osaka o il 23 giugno 2013 a Tokyo per partecipare al torneo. I partecipanti dovranno dividersi in squadre da tre giocatori, e la squadra vincitrice avrà la possibilità di partecipare ai Campionati Mondiali Pokémon in Canada! Modificato 23 luglio, 2015 da Blacksoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Che bell'iniziativa :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Se mi travesto da cespuglio,posso passare innoservato e andare a Osaka.#Modalità TeamRocket E' stata aggiunta una reazione da Dragonaut 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ma perché in Italia non fanno, chessò, un'iniziativa a una città al nord, una al centro e una del sud D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ma perché in Italia non fanno, chessò, un'iniziativa a una città al nord, una al centro e una del sud D:Forse perché siamo in Italia. D:Come sempre tutto ai giapponesi. E' stata aggiunta una reazione da Greninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 bell'iniziativa peccato che sia a tokyo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Com'é bello il Canadaaa *delira* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ho deciso rubo un jetpack per andare in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Mi travestirò da cinese e.....e......e...poi..... BOH è il pensiero che conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Iniziativa molto bella! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 grazie mille blacksoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Distanza da Tokyo: 9855 kmDistanza da Vancouver: 8999 kmQuindi avete fatto un bel FAIL!Ok ora che ho fatto il pignolo posso pure scomparire nel nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati