Vai al commento

GameStopZing converte le prenotazioni in GiftCard

Post raccomandati

Inviato

Vabbè ma è una fregatura come al solito,  io ho prenotato resident evil 3 e ho dovuto comprarlo online da un altro sito perché come al solito gamestop è quello che è.........

Inviato

Allora, fatemi capire tutta la solfa:

prima GameStop non fa tornare a casa i suoi dipendenti per il virus perché si è definita una "risorsa essenziale"

poi hanno deciso di chiudere, ma non totalmente, lasciando gli scambi FUORI dai negozi per evitare ammassi

adesso cercano di prevenire la cosa dopo che hanno chiuso i negozi facendoci sudare eventualmente con una preordinazione ulteriore?

Non c'è di solito un numero telefonico collegato alla Card di GameStop con cui puoi chiamare il cliente?

No, perché così avrebbero potuto chiamare direttamente i prenotatori e chiedere da lì l'indirizzo...

Inviato
1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto:

Allora, fatemi capire tutta la solfa:

prima GameStop non fa tornare a casa i suoi dipendenti per il virus perché si è definita una "risorsa essenziale"

poi hanno deciso di chiudere, ma non totalmente, lasciando gli scambi FUORI dai negozi per evitare ammassi

adesso cercano di prevenire la cosa dopo che hanno chiuso i negozi facendoci sudare eventualmente con una preordinazione ulteriore?

Non c'è di solito un numero telefonico collegato alla Card di GameStop con cui puoi chiamare il cliente?

No, perché così avrebbero potuto chiamare direttamente i prenotatori e chiedere da lì l'indirizzo...

Non so dove hai letto queste informazioni ma certamente non qui :)  Posso assicurati che la sede italiana ha prontamente affrontato il problema attenendosi ai decreti usciti, come annunciato nelle varie newsletter dell'azienda.

1 ora fa, Kurama2020 ha scritto:

Vabbè ma è una fregatura come al solito,  io ho prenotato resident evil 3 e ho dovuto comprarlo online da un altro sito perché come al solito gamestop è quello che è.........

E invece hai visto che questa volta è andato incontro ai propri clienti?

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato
Adesso, Kiyro ha scritto:

Posso assicurati che la sede italiana ha prontamente affrontato il problema attenendosi ai decreti usciti, come annunciato nelle varie newsletter dell'azienda.

Ah, ecco, probabilmente avrò letto le informazioni sulla sede americana... :think:

Inviato
2 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Non so dove hai letto queste informazioni ma certamente non qui :)  Posso assicurati che la sede italiana ha prontamente affrontato il problema attenendosi ai decreti usciti, come annunciato nelle varie newsletter dell'azienda.

E invece hai visto che questa volta è andato incontro ai propri clienti?

Ehm insomma , dovrò aspettare che riparano i negozi per spostare la prenotazione :shock:

Inviato
11 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ah, ecco, probabilmente avrò letto le informazioni sulla sede americana... :think:

Si esatto, era qualcosa che non riguardava la sede italiana che invece sta gestendo molto bene il problema. E' molto facile perdersi nel mare di queste informazioni, alcuni blog pur di fare visite scrivono articoli catastrofici non proprio veritieri

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato
Adesso, Kiyro ha scritto:

Si esatto, era qualcosa che non riguardava la sede italiana che invece sta gestendo molto bene il problema. E' molto facile perdersi nel mare di queste informazioni, alcuni blog pur di fare visite scrivono articoli catastrofici non proprio veritieri

Diciamo che allo stesso tempo mi pare proprio strano che di tutte le aziende ci sia proprio GameStop di mezzo, certo, ne ha fatte di scelte sconsiderate durante questo periodo, ma forse infierire mi pare esagerato, al punto che si può anche pensare che un po si sia fatto a posta?

Nah, lasciamo perdere i k0mpLoTT1! Xd

Inviato
8 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Sono anni ormai che non acquisto più niente da GS, prezzi più alti della concorrenza... meglio MW

Esatto MW e soprattutto Amazon, e da quest'anno solo per il digitale, IG.