conigliolo Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Salve a tutti ho fatto circa 27000 punti col Rotom Rally e mi hanno dato la mt invertivolt.Ho salvato e quando ho riacceso la mossa non c'era più e i punti che avevo fatto c'erano ed erano presenti sulla tessera.Come è possibile che sparisce una mossa dalla borsa? O.O
Macca Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 10 ore fa, edge1234 ha scritto: Salve a tutti ho fatto circa 27000 punti col Rotom Rally e mi hanno dato la mt invertivolt.Ho salvato e quando ho riacceso la mossa non c'era più e i punti che avevo fatto c'erano ed erano presenti sulla tessera.Come è possibile che sparisce una mossa dalla borsa? O.O Sei sicuro che non hai guardato male, prova a mettere in ordine alfabetico le MT e controlla meglio, in caso contrario probabilmente e l'ennesimo bug del gioco, spero per te che non sia cosi perché quelli della Game Freak non amano risolvere i bug dei loro giochi, comunque se ti capita questo caso riproverei a rifare il punteggio che serve per prendersi la MT invertivolt (basta fare 20000 punti). Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.