conigliolo Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Salve a tutti ho fatto circa 27000 punti col Rotom Rally e mi hanno dato la mt invertivolt.Ho salvato e quando ho riacceso la mossa non c'era più e i punti che avevo fatto c'erano ed erano presenti sulla tessera.Come è possibile che sparisce una mossa dalla borsa? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 10 ore fa, edge1234 ha scritto: Salve a tutti ho fatto circa 27000 punti col Rotom Rally e mi hanno dato la mt invertivolt.Ho salvato e quando ho riacceso la mossa non c'era più e i punti che avevo fatto c'erano ed erano presenti sulla tessera.Come è possibile che sparisce una mossa dalla borsa? O.O Sei sicuro che non hai guardato male, prova a mettere in ordine alfabetico le MT e controlla meglio, in caso contrario probabilmente e l'ennesimo bug del gioco, spero per te che non sia cosi perché quelli della Game Freak non amano risolvere i bug dei loro giochi, comunque se ti capita questo caso riproverei a rifare il punteggio che serve per prendersi la MT invertivolt (basta fare 20000 punti). Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.