Vai al commento



Svanita la mossa Invertivolt (non ho resettato)


conigliolo

Post raccomandati

Salve a tutti ho fatto circa 27000 punti col Rotom Rally e mi hanno dato la mt invertivolt.Ho salvato e quando ho riacceso la mossa non c'era più e i punti che avevo fatto c'erano ed erano presenti sulla tessera.Come è possibile che sparisce una mossa  dalla borsa? O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, edge1234 ha scritto:

Salve a tutti ho fatto circa 27000 punti col Rotom Rally e mi hanno dato la mt invertivolt.Ho salvato e quando ho riacceso la mossa non c'era più e i punti che avevo fatto c'erano ed erano presenti sulla tessera.Come è possibile che sparisce una mossa  dalla borsa? O.O

Sei sicuro che non hai guardato male, prova a mettere in ordine alfabetico le MT e controlla meglio, in caso contrario probabilmente e l'ennesimo bug del gioco, spero per te che non sia cosi perché quelli della Game Freak non amano risolvere i bug dei loro giochi,  comunque se ti capita questo caso riproverei a rifare il punteggio che serve per prendersi la MT invertivolt (basta fare 20000 punti).

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...