Vai al commento



Evento charizard gigamax shiny


tommy14

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti al mio primo evento nella sezione raid 

In questo evento come da titolo condividerò con voi un charizard gigamax shiny,dandovi la possibilità di ottenerlo!

Prima di iniziare vi descrivo brevemente come sarà strutturato l'evento

L'evento è composto da 4 parti

1 Oggi dalle 15:00 alle 16:15

2 Oggi dalle 19:00 alle 20:15

3 Domani dalle 15:00 alle 16:15

4 Domani dalle 19:00 alle 20:15

Alle 20:15 di domani catturerò il charizard gigamax shiny dichiarando chiuso l'evento

Per partecipare all'evento bisognerà prenotarsi,gli orari delle prenotazioni sono: 

Per le parti 1 e 3 dalle 14:00 alle 15:00

Per le parti 2 e 4 dalle 18:00 alle 19:00

Qualsiasi prenotazione che sarà effettuata fuori dalle fasce orarie date non verrà presa in considerazione

Questo sistema è per sapere bene chi dovrò invitare nel raid in ogni singola parte

Adesso un breve regolamento per garantire il miglior svolgimento possibile dell'iniziativa:

- È vietato chiedere la partecipazione al raid fuori dalle fasce orarie delle prenotazioni come già scritto le proposte fatte fuori dalle fasce orarie non verranno considerate

-È vietato chiedere passworld e codice amico,perché essi sono riportati qui in basso leggeteli con attenzione

-Per catturare il pokemon in questione avrete 5 tentativi,Se non ci riuscirete potrete ritentare il giorno dopo con altri 5 tentativi,10 in totale(vi consiglio di scegliere bene la ball)

- È severamente vietato infiltrarsi nelraid senza essersi prima prenotati farò il possibile per garantire l'ordine nella maniera migliore possibile

- SIATE ONESTI se avete già effettuato la vostra cattura NON DITE CHE NON SIETE RIUSCITI A CATTURARLO,SE VOLETE PIÙ DI UNA COPIA DEL POKEMON IN QUESTIONE PRENOTATEVI PIÙ VOLTE(NON NELLA STESSA PARTE MA IN QUELLA SUCCESSIVA)

-Per prenotarsi bisogna scrivere mi prenoto(prenotazione valida in base all'orario in cui ci si prenota) e NOME IN GAME molto importante per evitare problemi se mancherà una delle due info richieste la prenotazione non sarà valida

-Se l'utente che si è prenotato non si presenta perderà il posto e potrà riprovare nella parte successiva,per cui vi consiglio di pensare bene prima di prenotarvi!

-Sempre sulle prenotazioni è vietato prenotarsi per la parte delle 19 alle 14 e viceversa l'orario in cui vi prenoterete sarà valido per l'orario di partecipazione al raid(prenotazione dalle 14 alle 15 per parte dalle 15 alle 16:15,prenotazione dalle 18 alle 19 per parte dalle 19 alle 20:15)

-Le prenotazioni si scrivono qui sotto e non in privato,qualsiasi prenotazione fatta in privato non sarà valida

- Questa più che una regola è una richiesta che vi faccio essa è FACOLTATIVA,se volete dopo aver partecipato all' iniziativa lasciate una piccola offerta in PP come ringraziamento e per ricompensare la mia fatica che ho fatto per voi

Adesso,questi sono la passworld password del raid è il codice amico(dopo aver partecipato all' iniziativa l'amico sarà subito rimosso)

PASSWORLD RAID=8014

CODICE AMICO=SW-4532-4281-7335

Voglio inoltre ringraziare alcuni utenti per avermi dato una mano a realizzare l'iniziativa, @Green @LemmyKoopa spero che parteciperete all' evento!(anche se mi avete aiutato dovrete seguire il regolamento)

Ora è tutto pronto per cui vi auguro buon divertimento!006-gi.png

PS Essendo il mio primo evento non so bene cosa verrà fuori e se riuscirò ad accontentare tutti,vi consiglio di prenotarvi il prima possibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credevo di essere stato abbastanza chiaro quando ho detto che qualsiasi prenotazione effettuata fuori dalle fasce orarie che leggi nel regolamento non sarebbe stata valida

Puoi prenotarti solo nelle fasce orarie scritte,per cui questa prenotazione non vale

Inoltre come da regolamento devi indicare il tuo nome in game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RealTruth ha scritto:

Ciao vorrei prenotarmi per il blocco delle 15

Nome Luca 

Immagine Scorbunny

Ok ci vediamo alle 15

Sono le 15 stop alle prenotazioni!

Raid attivo 

Per gli utenti prenotati inserite il mio codice amico che trovate in alto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora volevo comunicare che c'e stato un problema tecnico molto pesante da risolvere,esso comporterà modifiche all'evento

Se riuscirò a risolvere entro stasera allora domani si farà tutto e l'evento ci sarà solo domani regolarmente però quindi tutto uguale per domani 

Se non risolvo si potrà chiudere,comunicherò domani altre notizie riguardo l'evento,ovviamente è annullata la prenotazione di stasera se si risolve allora domani ci vediamo alle 15 e alle 19 sennò sarà per un'altra volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo a causa di un problema tecnico l'iniziativa è andata nulla,però se vi interessa charizard gigamax shiny sono riuscito a prenderne uno e ora è all' asta,Se vi interessa dategli un occhiata

Questo topic si può chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, tommy14 ha scritto:

Purtroppo a causa di un problema tecnico l'iniziativa è andata nulla,però se vi interessa charizard gigamax shiny sono riuscito a prenderne uno e ora è all' asta,Se vi interessa dategli un occhiata

Questo topic si può chiudere

Chiudo come richiesto :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...