Dunk97 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ciao a tutti, cerco uno degli stadi evolutivi di Incineroar con prepotenza, non importa il sesso, la provenienza, natura, IV, ecc. Basta che abbia l'abilità nascosta. Lo cerco su pokemon Spada. Non saprei cosa offrire in cambio, posso scambiare qualche pokemon per il competitivo. (chiedete pure se foste interessati) Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 19 minuti fa, Dunk97 ha scritto: Ciao a tutti, cerco uno degli stadi evolutivi di Incineroar con prepotenza, non importa il sesso, la provenienza, natura, IV, ecc. Basta che abbia l'abilità nascosta. Lo cerco su pokemon Spada. Non saprei cosa offrire in cambio, posso scambiare qualche pokemon per il competitivo. (chiedete pure se foste interessati) Grazie mille in anticipo! Ciao caro, io ho quello che ti serve! Ti scrivo in MP, ecco i dati del Pokèmon: Litten: Lv. 1 Maschio, Ingenuo, Prepotenza 31/31/31/31/31/0, Lv. Dynamax 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.