LuckyTia Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: beato te, bravo!, penso che nel mio caso dovrò puntare a altri tipi di mini game riscattati non da me ovviamente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Io ci rinuncio, ne ho trovati due usati e mi stava passando la voglia di vivere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Sette uova rimanenti! Non disperate se vi siete persi finora, rimangono comunque delle bambole rarissime e molti PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: 10/10 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 5 uova rimanenti! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Misà che arrivò un po tardi , ma comunque ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ho guardato ovunque ma non riesco a trovare queste ultime uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 3 uova rimanenti! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Wow. Sono uscito tanto per, vuol dire che qualcosa in giro ancora si trova... Ma io ho ritrovato un Uovo della PokéPasqua 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 HO TROVATO 6 UOVA TUTTE GIà PRESE EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Quasi 3 ore e ancora niente....i miei ultimi neuroni stanno per esplodere A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 uova rimanenti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ne ho trovate 3, contentissimo di questa caccia! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Termina qui la Caccia alle Uova di quest'anno! Solo due uova non sono state ritrovate e sono state quindi disattivate. Esse si trovavano rispettivamente qui e qui. Speriamo vi siate divertiti e alla prossima iniziativa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Trovate 5 nel giro di un’ora, bell’iniziativa! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Trovati bounsweet e alcremie gigamax Rimasto solo alcremie Mi è piaciuta molto questa caccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Sarà stata la quarantena a tenerci accollati tutti quanti davanti allo schermo però ragazzi, davvero complimenti per la velocità con cui ci avete messo a trovare le uova. Io nonostante avessi 5/4 finestre aperte in discussioni diverse non ne ho trovato neanche uno. Probabilmente dalla foga me ne saranno scappati anche un paio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 É stata una caccia davvero proficua: trovati Celebi,Gigamax Butterfree e Scorbunny. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Solo una doll ma meglio di niente. Peccato per togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Non ho trovato niente (anzi due uova usate xD) ma mi sono divertito lo stesso Spoiler ogni volta pur sapendo come va a finire mi dico: questa è l'ultima volta che partecipo.........ma alla fine partecipo comunque alla caccia successiva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Complementi allo staff per la bella iniziativa come sempre :), quest'anno almeno per me è stato più difficile trovare qualcosa...complimenti anche a tutti gli altri "cacciatori". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Trovato 4 uova, sono molto soddisfatto Peccato per alcremie, mi sarebbe piaciuto averla Complimenti per l'iniziativa e per le doll fantastiche! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ho riletto adesso il regolamento. Avevo capito che le Uova potevano trovarsi solo nelle prime due discussioni di ogni categoria, invece si potevano trovare nelle discussioni presenti nelle prime due pagine di una categoria. Ho solo intravisto la punta dell'iceberg e non mi posso lamentare, è tempo che ho perso io GG a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 gg a tutti Alla fine avevo trovato anche la Leggendaria ma era già stata presa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.