Vai al commento

#RipFortnite va in trend su Twitter: è la fine di un fenomeno?

Recommended Posts

Non c'è bisogno di dichiarare già morto un gioco solo perché i server sono instabili...

Probabilmente risolveranno tutto in breve tempo.

(Non gioco a Fortnite,quindi mi importa relativamente,ma queste sommosse inutili le detesto:padella:)

Modificato da ThiccQwilfish

download-1-2.png

pLeONJn.pngby @Porygon-Z 

44-Jasmampharos.png45-Sabrina-In-costume-da-bagno.png15-Sabrina-in-costume-da-bagno-Esce-dall by @Mana 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

Non c'è bisogno di dichiarare già morto un gioco solo perché i server sono instabili...

Che teste di :Stelline:

Probabilmente risolveranno tutto in breve tempo.

(Non gioco a Fortnite,quindi mi importa relativamente,ma queste sommosse inutili le detesto:padella:)

Peccato...e io che speravo morisse sul serio :cry:

841340849_CartaAllenatore.png.37221d4c343a5be3c585cb0726c10777.png     Spr B2W2 Roxie.png                                                                                                                                                                                                               (Carta Allenatore)                                                                                                                                                                            

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png   "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno paralleloZorua"

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

(Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF)1638833497_image(2).gif.965c138743200062e6e6e5104f649dbf.gif

Link al messaggio
Adesso, LuckyTia ha scritto:

Peccato...e io che speravo morisse sul serio :cry:

Ci ho giochicchiato un'annetto fa,non è neanche malaccio per essere un gioco gratuito...

E comunque non augurerei mai ad un gioco di fallire,se Fortnite fallisse,epig games perderebbe MOLTI soldi, e probabilmente fallirebbe (non venitemi a dire che si "terrebbe in vita" con l'epic games store perché non ci credo manco morto...)

download-1-2.png

pLeONJn.pngby @Porygon-Z 

44-Jasmampharos.png45-Sabrina-In-costume-da-bagno.png15-Sabrina-in-costume-da-bagno-Esce-dall by @Mana 

Link al messaggio
3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ci ho giochicchiato un'annetto fa,non è neanche malaccio per essere un gioco gratuito...

E comunque non augurerei mai ad un gioco di fallire,se Fortnite fallisse,epig games perderebbe MOLTI soldi, e probabilmente fallirebbe (non venitemi a dire che si "terrebbe in vita" con l'epic games store perché non ci credo manco morto...)

A mio avviso epic merita abbondantemente di perdere tutti quei soldi per cose che non starò a spiegare dato che mi secca abbondantemente,comunque il battle royale in generale a mio avviso è un genere che non sarebbe mai dovuto comparire sulla faccia della terra,lo ringrazio soltanto per aver ispirato questi 2 video poi stop

Modificato da LuckyTia

841340849_CartaAllenatore.png.37221d4c343a5be3c585cb0726c10777.png     Spr B2W2 Roxie.png                                                                                                                                                                                                               (Carta Allenatore)                                                                                                                                                                            

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png   "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno paralleloZorua"

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

(Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF)1638833497_image(2).gif.965c138743200062e6e6e5104f649dbf.gif

Link al messaggio