Klyo 132 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ThiccQwilfish 2.835 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 (modificato) Non c'è bisogno di dichiarare già morto un gioco solo perché i server sono instabili... Probabilmente risolveranno tutto in breve tempo. (Non gioco a Fortnite,quindi mi importa relativamente,ma queste sommosse inutili le detesto) Modificato 12 aprile, 2020 da ThiccQwilfish Cita by @Porygon-Z by @Mana Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyTia 1.440 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Non c'è bisogno di dichiarare già morto un gioco solo perché i server sono instabili... Che teste di Probabilmente risolveranno tutto in breve tempo. (Non gioco a Fortnite,quindi mi importa relativamente,ma queste sommosse inutili le detesto) Peccato...e io che speravo morisse sul serio Cita (Carta Allenatore) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ThiccQwilfish 2.835 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Peccato...e io che speravo morisse sul serio Ci ho giochicchiato un'annetto fa,non è neanche malaccio per essere un gioco gratuito... E comunque non augurerei mai ad un gioco di fallire,se Fortnite fallisse,epig games perderebbe MOLTI soldi, e probabilmente fallirebbe (non venitemi a dire che si "terrebbe in vita" con l'epic games store perché non ci credo manco morto...) Cita by @Porygon-Z by @Mana Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyTia 1.440 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 (modificato) 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ci ho giochicchiato un'annetto fa,non è neanche malaccio per essere un gioco gratuito... E comunque non augurerei mai ad un gioco di fallire,se Fortnite fallisse,epig games perderebbe MOLTI soldi, e probabilmente fallirebbe (non venitemi a dire che si "terrebbe in vita" con l'epic games store perché non ci credo manco morto...) A mio avviso epic merita abbondantemente di perdere tutti quei soldi per cose che non starò a spiegare dato che mi secca abbondantemente,comunque il battle royale in generale a mio avviso è un genere che non sarebbe mai dovuto comparire sulla faccia della terra,lo ringrazio soltanto per aver ispirato questi 2 video poi stop Modificato 12 aprile, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e ThiccQwilfish 1 1 Cita (Carta Allenatore) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts