Vai al commento



Pokémon Rumble Rush: i server chiuderanno a luglio 2020


MatteoP99

Post raccomandati

Era anche ora...rumble non è mai stata la migliore serie spin off certo...ma questo era proprio osceno...almeno quelli su 3ds erano divertenti,questo no...(parere mio:alone:)

In ogni caso se è "affondato" la colpa è solo degli sviluppatori...non avrò visto un aggiornamento in 1 anno di gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Kurama2020 ha scritto:

È veramente un peccato ...

 

Macchè, ricordo benissimo quando l'ho provato che era un gioco NOIOSISSIMO.

In qualche modo la modalità di potenziamento degli oggetti risultava davvero peggiore rispetto a un altro qualsiasi gioco per mobile (e io ne gioco solo uno al meglio di me).

 

In più le nuove zone erano pessime, cortissime, erano la stessa solfa e in più le giocate erano limitate al solito counter ricaricabile.

Super Pokémon Rumble era stupendo perché potevi giocare quanto ti pare sbloccando quello che ti pareva e quello rimane il miglior Rumble per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi chiedo perché si ostinino a rendere giochi del genere only online, così quando poi i server chiudono ti devi attaccare. Un conto è roba tipo Pokémon GO che ovviamente non potrebbe mai funzionare senza server, un conto appunto giochi di questo tipo in cui la connessione potrebbe essere resa obbligatoria solo per gli acquisti in game. Non che fosse un gran gioco, ci ho giocato poco e poi l'ho droppato. Però penso sia molto frustrante per una persone buttare tempo in un gioco, per poi scoprire che i server chiuderanno e tutto il suo lavoro sarà stato inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alternis ha scritto:

//

D'accordo con te,ok fa abbastanza schifo come gioco XD,ma almeno renderlo anche offline...ci avrei potuto giocare anche magari in campagna dove non prende una cippa...nessun altro Rumble era always online,ma questo che ha la metà delle funzionalità si...va bene...:padella:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...