Vai al commento


[Contest di Disegno] X and Y


Hikari

Post raccomandati

Bene,

eccomi qua, perciò tentiamo:

ursa_firma-01_zps43dcfa3c.png

Traccia utilizzata: 2 - Zorster

Breve descrizione/commento:

Orso misterioso che guida chi si è perso nella notte grazie alla luce delle stelle riflesse nei suoi occhi bianchi.

La pelliccia nera e folta lo protegge dal freddo e dal vento mentre con la lunga coda rossa si avvolge per dormire.

Si dice che coi suoi artigli rossi sia in grado di disegnare nel cielo nuove costellazioni.

Salutoni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo pure, anche se sono abbastanza scarsa nel disegno ... ci provo. Chiedo scusa per la pessima qualità  ma lo scanner ....

Traccia Utilizzata: 2- Zvastrius

zvastrius_by_falcedilunadj-d632pa0.jpg

Breve descrizione/commento:

Pokémon leggendario di tipo Veleno/Drago che dimora nelle viscere più profonde della terra. Si risveglia ogni 1000 anni per nutrirsi della ninfa vitale di una intera foresta piantando le sue zanne nelle radici degli alberi più antichi. Le zone scelte come pasto di Zvastrius si riducono in deserti in cui la vita non scorre più per sempre.

Per questo sua caratteristica è in forte rivalità  con Yveltal e i due si scontrano ogni 1000 anni.

E' un pokémon completamente cieco che utilizza quello che un tempo erano le sue ali come una seconda vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa pena, ma è stato bello farlo

TEAM VOLULCAN

http://file:///C:/Documents%20and%20Settings/Antonello/Desktop/io.JPG

TRACCIA UTILIZZATA: 3

BRAVE DESCRIZIONE:

L' idea, non mi è venuta subito, ma quando ho pensato ad una descrizione di un piccolo vulcano al compito di scienze ho avuto l'idea. Nel disegno è rappresentato il capo del team ed il loro stemma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

three_magicians_by_miku010101-d633l7p.jpg

Traccia usata:1

Breve descrizione:dopo tre tentativi di disegnare una principessa fior di giglio,mi sono arresa.Poi ho visto il mio manga Puella ,agi Madoka Magica,ho preso i tre disegni delle principesse e le ho ridisegnate come trio magico.

Presentazione:

Bon Bon:è la più giovane del trio e allena pokèmon da poco.E' un pò capricciosa e infantile, adora i dolci.Ha otto anni e usa pokèmon di tipo psico. Il suo ruolo negli spetacoli è prestigiatrice.

Lis:è la tipica "sorella di mezzo" ed è un'esperta di lotta in triplo.Tende ad essere leggermente svampita,superficiale e presunziosa. Ha quattordici anni e usa pokèmon di tipo normale.Il suo ruolo negli spettacoli è presentatrice o all'occorrenza acrobata/equilibrista.

Charm:è la maggiore del trio ed è una veterana di lotte,infatti è tradizione che le ragazze della famiglia si allenino con i pokèmon dai sei anni.E' il cervello del trio,molto razionale e riflessiva. Ha diciassette anni e i sui ruoli sono mago,domatrice e veggente.Usa pokèmon di tipo spettro.

La medaglia si chiama Medaglia Magia. Rappresenta i tre simboli delle capopalestra:lecca-lecca (Bon Bon),giglio (Lis) e gioiello (Charm).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i4YH4Hs.jpg?1

Traccia utilizzata: Traccia 2

Breve descrizione: Ispirandomi ai vari rumor, probabilmente questi leggendari son ispirati alle leggende norrene, e si parla di due animali: il cervo (Xerneas) e il rapace (Yvetal), PROBABILMENTE il terzo leggendario ,l'ipotetico pokemon Z sarà  un serpente (ancora!) .

Sono partito cercando di disegnare la vipera cornuta, aggiungendo una specie di armatura d'oro con gioielli che ricordassero quelli di Xerneas poi per la colorazione ho deciso di usare il viola per il motivo dell'unione dei colori Rosso (Pokemon X) e Blu (Pokemon Y) che davano origine al viola.

Alla fine ho lavorato un po' sulla mimica del pokemon per renderlo più "pokemonesco" la bocca e gli occhi.

Spero vi piaccia. ^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ci provo anche io ^^

1°-

1j0077.jpg

Traccia utilizzata: traccia 1

Breve descrizione: Questa capopalestra di nome Angely è capo di una palestra di tipo Angel. La medaglia la si vede accanto, ovvero un'ala da angelo in una aureola argentea.

2°-

12378m0.jpg (lasciate perdere le scritte ^-^")

Traccia utilizzata: traccia 1 (di nuovo XD)

Breve descrizione: Questo capopalestra di nome Siltuo possiede una palestra di tipo Devil. La medaglia che si riceve se si vince è visibile accanto e raffigura un'ala da dievolo con le corna oro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34xfal3.jpg

Traccia utilizzata: 2)

Breve descrizione/commento: Ok, finalmente posto il mio disegno, anche se non mi è uscito benissimo, ma il tempo sta per finire.

Quindi... ho scelto la traccia del Pokémon leggendario e mi sono ispirato anche io alla mitologia nordica, per questo ho disegnato un serpente. Il suo nome è Zerpexy ed è di tipo Veleno/Roccia.

Spero che vi piaccia. :)

P.S: spero che si veda bene, in quanto ho dovuto fare la foto con la macchinetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa pena, ma è stato bello farlo

TEAM VOLULCAN

http://file:///C:/Do.../Desktop/io.JPG

TRACCIA UTILIZZATA: 3

BRAVE DESCRIZIONE:

L' idea, non mi è venuta subito, ma quando ho pensato ad una descrizione di un piccolo vulcano al compito di scienze ho avuto l'idea. Nel disegno è rappresentato il capo del team ed il loro stemma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente il disegno è finito, dopo allergie varie e scuola, finalmente è completo ^^ , spero sia di vostro gradimento !

2wnxpu1.jpg

~Traccia : 3

~Nome Team : Team Genetix

~Descrizione Team e Logo: Mentre cercavo ispirazione guardavo le notizie su Pokémon X e Y, e mi accorgo del piccolo DNA sui nomi giapponesi dei giochi e quindi mi sono basato esattamente sul DNA.

Il logo è un simbolo diviso a metà  che io rappresento come il cromosoma X e il cromosoma Y, infatti sotto ci sono i 2 personaggi, che come si può notare sono uno femminile e uno maschile, inoltre i 3 disegni sono circondati dalle tipiche forme del DNA, per i colori mi sono basato su quelli che caratterizzano i rispettivi sessi secondo me, cioè rosa e blu.

Dimenticavo i nomi dei 2 personaggi, loro sono : Nucleica e Rebosion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Visto che quasi tutti hanno partecipato, perchè non provare?

ztsv0j.png

Traccia utilizzata: 2

Breve descrizione/commento: Zoose.

Questo pokèmon predice il futuro attraverso le gemme che ha sulle corna.

Il cristallo che ha sulla testa può diventare un corno in caso di pericolo e lo scialle che porta al collo amplifica i suoi poteri e contiene tutta la sapienza dei pokèmon. Con le sue zampe può camminare sull'acqua. Questo pokèmon è raro da trovare visto che è sempre impegnato a predire il futuro.

Spero piaccia. Ciao!! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qui il mio lavoro! Ci voglio provare anche se il disegno fa schifo.

331n7ro.jpg

Traccia utilizzata: 1

Breve descrizione/commento: si tratta della medaglia tuono, ed è appunto a forma di tuono. Alcuni tratti sono stati colorati sfumando il giallo e l'arancione. Il disegno è abbastanza semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto,dopo settimane di lavoro,finalmente è pronto!

35029437.jpg

Traccia utilizzata: 1°

Nome Capopalestra: Logan

Tipo: Luce

Descrizione Capopalestra e Medaglia: Logan è un ragazzo serio,disciplinato e onesto. Ama lottare con i Pokèmon di tipo Luce. Ha sempre con sè il suo scettro,si dice aumenti la forza di volontà .

E' molto solitario ed è l'ultimo Capopalestra da affrontare.

La sua medaglia è l'occhio rosso situata nello scettro,solo pochissimi sono riusciti a sconfiggerlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4tZ3KQA.jpg

Traccia utilizzata: n°2

Breve descrizione/commento: ash finalmente è cresciuto e ha capito che per diventare un vero campione deve allenarsi molto di più e ha deciso di aprire una palestra nella nuova regione, la sua palestra sarà  di tipo elettro e userà  solo il suo amato pikachu, infatti se lo sconfiggerai lui ti regalerà  la medaglia amicizia con il musetto di pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temevo veramente di non avere il tempo di farlo, anche se il risultato frettoloso non mi piace per niente, ma ormai non ho tempo di farne un'altro à§_ৠquindi o la va o la spacca

img41391.jpg

Traccia utilizzata: 2 - In un ipotetico Pokémon Z, come rappresenteresti il Leggendario presente?

Materiali usati: acquerello, penna blu e penna nera

Nome: Zante

Descrizione e commento: Come si può bene notare, è un pokemon basato su un grifone, creatura mitologica definita il sovrano assoluto sia della terra che del cielo, quindi, essendo nel mio immaginario, Yveltal di tipo buio-volante e Xerneas di tipo luce-terra, il qui presente Zante sarà  di tipo terra-volante. Ho utilizzato meggiormente l'acquerello, facendo le ombre con le due penne (nera e blu) e le parti nere completamente a penna. Nell'immagine frontale non è molto chiaro, ma le protuberanze situate sopra la testa e sotto il mento, di profilo formerebbero una z, come anche fa la coda. Il suo nome deriva, eh si, proprio da Dante che ha avuto un ruolo fondamentale nella concezione che abbiamo noi oggi del grifone, ma non mi dilungo troppo su questo, che in fondo non centra molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio 2° lavoro

3451llf.jpg

Traccia utilizzata:3

Breve descrizione/commento:Si tratta del Team X e del Team Y, il Team X si troverà  in Pokémon Y e i membri saranno solo uomini che hanno catturato Xerneas e fanno esperimenti su di lui e il Team Y si troverà  in Pokémon X e sarà  composto solo da donne che hanno catturato Yveltal e fanno esperimenti su di lui. L'idea di mettere i Team nei giochi opposti l'ho presa da Reshiram che si trova in Nero e Zekrom che si trova in Bianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fWVZZ4F.jpg?1

Tj5IQAT.jpg?1

Traccia: 1

Descrizione/commento: Questa capopalestra si chiama Candy è il suo tipo e il "Suono". E' di personalità  solare ed estroversa. La sua voce è straordinaria e arriva al cuore. Riesce a confondere l'avversario con la voce dei suoi pokemon. La medaglia si chiama "Croma", ovvero un tipo di scrittura musicale. Al suo interno si trova una sostanza speciale che la fa cambiare colore. Spero vi piacciano (anche se non sono un gran che XD )

Poi....

Lp4VJ6x.jpg?1

Traccia: 1

Descrizione/commento: Lei è la sorella di Candy, Misaki. È la capopalestra di tipo "Lotta". La sua personalità  è tranquilla, rilassata, concentrata. Sconfigge l'avversario grazie alla mente, non alla forza. La medaglia Cintura è particolare. Se la cede di colore giallo vuol dire che lo stile di lotta è sufficiente, arancione quasi buono, verde buono, blu molto buono, marrone quasi eccellente, nero eccellente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, è la prima volta che partecipo ad un contest, quindi spero di fare bella figura! (almeno Partecipo XD)

5rkGW9X.jpg

TRACCIA: 1

TECNICA: Matita e Pastelli (semplice, semplice per la prima volta :D)

MEDAGLIA PINNA: Come si vede nella medaglia in alto a destra, al centro è disegnata una pinna di squalo XD

CAPOPALESTRA ARTEMIO: è un tipo molto sicuro di sè, cerca sempre di tirare fuori il massimo in una lotta e di raggiungere sempre livelli più alti! Il Cartello Della sua palestra dice: *Colui Con una forza grande quanto il mare!*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...