Vai al commento



[Contest di Disegno] X and Y


Hikari

Post raccomandati

VCZCsmH.png

Benvenuti al tanto atteso contest di disegno!

Prima di passare alla spiegazione del tema che si dovrà  affrontare, ripassiamo bene bene il regolamento:

Regolamento:

  • È possibile presentare solamente disegni fatti a mano, rispetto alle altre volte.
  • Non è possibile utilizzare programmi di grafica quali Photoshop, Gimp, Paint.net ecc. per ritoccare il disegno o aggiungere parti.
  • Il disegno può essere realizzato nel modo più preferite: da un disegno a matita a uno pitturato, colorato con le matite colorate ecc.
  • Per essere accettato il disegno dovrà  essere presentato con il seguente modulo:

*lavoro*

Traccia utilizzata:

Breve descrizione/commento:

  • Per qualsiasi dubbio, potete rivolgervi nella discussione apposita.
  • I giudici questa volta saranno oltre alla sottoscritta, la moderatrice ScarletSnow e la staffer Sapphire!

Le Tracce:

Eh sì, per questo contest abbiamo deciso di fare come i temi di scuola: vi daremo 3 tracce, di cui dovrete sceglierne soltanto una e svolgere il lavoro attenendosi. Premetto che è stato difficile sceglierle, su X e Y ci sarebbero molte cose da inventare.

1). Inventa la medaglia di una palestra della nuova regione: potete concentrarvi su qualsiasi tipo, anche inventato (e.g. Luce, Suono ecc).

2). In un ipotetico Pokémon Z, come rappresenteresti il Leggendario presente?

3). Disegna il logo e/o le reclute del nuovo Team malvagio di Pokémon X e Y.

Premi:

Come in tutti gli altri contest, i premi saranno in PokéPoints.

  • 1° Posto - 18 Poképoints
  • 2° Posto - 10 Poképoints
  • 3° Posto - 6 Poképoints

  • Premio Originalità  - 12 Poképoints

Il contest si concluderà  il 28 Aprile.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna e buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come avrei potuto starmene a guardare! :P:D

fOPKuyV.jpg

Traccia utilizzata: Traccia 1;

Descrizione:

  • Nome capopalestra: Si fa chiamare Who, infatti il suo vero nome è un mistero;
  • Descrizione capopalestra: Questo capopalestra è il settimo che il protagonista incontra durante la trama. E' un grande prestigiatore, specializzato nel tipo Psico. Il suo più grande sogno è diventare il più grande prestigiatore del mondo. Ha un carattere timido ed introverso;
  • Nome medaglia: Medaglia Enigma;
  • Descrizione medaglia: La medaglia è a forma di punto di domanda e rispecchia la personalità  misteriosa del capopalestra. Presenta i simboli delle carte, perché i trucchi più usati da Who sono con le carte.

Mi dispiace, la scansione è venuta un pò male e piena di buchi bianchi, vi assicuro che visto dal vivo è molto meglio. Spero vi piaccia comunque! ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete ci provo anche io

ZQV5GCq.jpg

Traccia:3

Nome Team: Team Yacton

Simbolo: Aquila con fisionomia che rimarca molto una Y,

Particolari:Ho scelto di vestirli da soldato Romano xkè Yveltal è un aquila e l'aquila è uno dei simboli principali di Roma Antica(le aquile imperiali)...il nome Yacton deriva dagli YAC(Gli YAC sono cromosomi artificiali di lievito ed in quanto tali, hanno le tre caratteristiche comuni a tutti i cromosomi eucariotici.Gli YAC inoltre, dato il loro uso nelle tecnologie del DNA ricombinante, contengono uno o più Siti di Restrizione grazie ai quali si può effettuare l'inserimento di DNA esogeno da clonare.)Il Team Yacton dunque è un team che si basa molto su Yveltal e sulla clonazione.Ho pensato di fare un team x ogni leggendario(cm Magma e Idro) ma alla fine ho deciso di postare lo Yacton.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio

[spoiler]http://oi50.tinypic.com/72yqdz.jpg

Traccia utilizzata: N.1

Descrizione: Ho voluto iniziare facendo la medaglia, poi mi è venuta l'idea di farla di tipo Acqua e Lotta xkè molti pokèmon sono di quei tipi. Visto che volevo mettere più particolari ho messo i 3 pokèmon: Doroty,Borxic e Bronch .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo anche io!! :D

mh37eq.jpg

Traccia utilizzata: Traccia 3

Descrizione:

- Nome: Team Gwing (girl + wing)

- Simbolo: Rappresenta un'ala di varie sfumature di azzurro

- Divisa: I colori che ho scelto ricordano il cielo, in più ho cercato di far ricordare delle ali con i capelli ed il mantello

- Altro: Mi sono sempre chiesta come sarebbe un team malvagio di sole femmine. Bè, così è come me lo immagino io. Di questo team fanno parte, appunto, solo ragazze. Sono molto legate ai Pokemon di tipo volante e pensano che questi ultimi debbano governare, in quanto forti e aggraziati. Questa idea le porta ad odiare tutti gli altri Pokemon ed i loro allenatori. Il loro obiettivo è liberare tutti i Pokemon volanti e imprigionare gli altri. Non fatevi ingannare dal loro visino: sono molto combattive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente l'ho finito, di sicuro non vincerà , (per me vince porigon-Z ^^ ) ma a me piace, e spero piaccia anche a voi.

img007.jpg

Traccia utilizzata: Traccia 3;

Nome disegno: Il risveglio di Mewtwo;

Nome team: Team XYZ (che creatività  XD )

Stemma: è composto dalla X che rappresenta Xerneas, Y che rappresenta Yveltal e Z per un ipotetico leggendario Z;

Divise: i membri sono vestiti in 2 modi differenti in base al gioco, X o Y, in X avranno una X grande nella schiena e una Y piccola, in Y al contrario;

Descrizione: il team XYZ ha appena scoperto che mewtwo può ancora diventare più forte e combattivo, risvegliando i suoi poteri nascosti..... e finalmente, hanno scoperto come......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Here we go.

zenrir_by_silvercrow95-d628van.jpg

Traccia utilizzata: 2 - "In un ipotetico Pokémon Z, come rappresenteresti il Leggendario presente?"

Breve descrizione/commento: Il leggendario Pokémon Z. - Zenrir.

Tipo: Ghiaccio/Lotta.

"Un gigantesco Pokémon lupo, che si dice siano nato dall'unione di un Dio e di una gigantessa. Possiede un'intelligenza fuori dal comune e riesce anche a comunicare nella lingua degli esseri umani. Si dice anche che possa scatenare tremende bufere di neve, semplicemente ululando. "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

001wink.jpg

Traccia: Traccia 1

-Nome capopalestra:Watlight (Water+ light)

-Nome medaglia :Medaglia arcobaleno(credo si capisca dal disegno)

-Descrizione :il design della medaglia è stato scelto dal capopalestra in persona,e la medaglia lo rispecchia:Un capopalestra solare e amante dell'acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

val la pena tentare.

or6sesEl.jpg

Traccia:

2) In un ipotetico Pokémon Z, come rappresenteresti il Leggendario presente?

Descrizione:

Si chiama Zafnir.

Pokèmon di tipo Drago puro.

Vive nelle profondità  delle grotte di montagna. A volte capita di intravederlo in cielo, che ne esce per cacciare, provocando paura e inquietudine nei paesi di montagna, che si vedono oscurare il sole.

Si dice che possegga e custodisca con gelosia un enorme tesoro; infatti suo ventre è costellato di gemme incastratesi sulla pancia dopo il lungo riposare in cima alle sue montagne di pietre preziose.

Ha sempre in mano il suo anello, dai poteri magici, col quale riesce ad utilizzare alcuni poteri psichici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2rzvwxx.jpg

Traccia: 1

Nome capopalestra: Jackson

Nome medaglia: Medaglia Zanna Del Dragone

Descrizione: La medaglia, come si è ben capito, è a forma di zanna. Il capopalestra ha deciso di dare questa forma alla medaglia per via del Dente di Drago (che tiene al collo come una collana) tramandato di generazione in generazione nella sua famiglia.

Jackson è un tipo che si preoccupa abbastanza del suo aspetto e delle ragazze che lo vanno a sfidare :3 ( di certo però non supererà  mai Brock )

P.S. Scusate se l'immagine si vede un po sfocata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecchime chi XD .. anche se il mio disegno non è esattamente il massimo..

308fj3m.jpg

Traccia: N°2

Nome Pokemon: Ziron, il pokemon Z !

Descrizione: Ziron è stato avvistato dai nostri avventurieri sul cammino verso la sesta medaglia.La sua apparizione è preceduta da fenomeni particolari quali eclissi di luna. Non si sa esattamente di che tipo sia questo pokemon, alcuni affermano buio , altri psico ma chi puo dirlo?... Una leggenda afferma che chiunque lo guardi negli occhi venga ipnotizzato, quindi nessuno è riuscito mai a tracciarne un identikit ma si narra che il leggendario abbia una coda lunga e tortuosa e che sia ricoperto da fasci di nuvole nere. "His eyes see in the darkness" I suoi occhi vedono nell' oscurità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo

Lmdx9oS.jpg

Traccia Usata : 1 Inventa la medaglia di una palestra della nuova regione: potete concentrarvi su qualsiasi tipo, anche inventato (e.g. Luce, Suono ecc).

Breve Descrizione / Commento : Medaglia Scudo (lo stemma all'interno è una larva verde e non un Caterpie)

Con essa si possono controllare tutti i pokémon ricevuti per scambio

Capopalestra Akari "Il genio della strategia"

La sua palestra è famosa per l'incredibile record di vittorie da parte della capopalestra specializzata nel tipo coleottero, grazie alle sue strategie riesce a vincere anche quando è in svantaggio per il tipo. Pochissimi allenatori sono riusciti a batterla, questo le ha permesso di ottenere il soprannome di "Genio della Strategia".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio lavoro.

:)

73129B09-257A-4E0A-8B2C-A6F068489167-124-00000002746F3860_zpsf21d6e13.jpg?t=1366461382

Traccia utilizzata: Disegna il logo e/o le reclute del nuovo Team malvagio di Pokemon X e Y.

Breve descrizione/ commento: Questo è il team Dynasty che cercherà  di recuperare il DNA degli antenati dei due pikè leggendari per fonderli con quelli attuali e creare un pikè invincibile con caratteristiche passate e future.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccola: http://i.imgur.com/jHf8UFn.jpg

So di non poter competere con molti di voi, ma almeno ci ho provato, e devo dire che sono contento, soprattutto perchè ho imparato a digitalizzare! XD

EDIT: Scusate:

  • Traccia:1
  • Breve descrizione/commento:Erica, la sua palestra è un centro commerciale (quello del video), allena pokèmon di tipo veleno; è la rivale di Camelia, la sua palestra, inoltre, si trova dove c'è la "torre eifelle".Sono sicuro che vi avrà  colpito il fatto che la sua medaglia ("moda") faccia parte di un pokèball,ebbene sì, l'ottava medaglia non è che un minerale che, posto sopra la settima medaglia(quella circolare) permetterà  di unire tutto per farlo diventare una pokèmball! ^^

PS: Come Camelia, anche il nome Erica deriva da un fiore, eccolo: http://www.agraria.o...ica_carnea1.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ebbene ci provo anch'io, anche se il mio disegno è praticamente un orrore x.x

TEuUJhd.jpg

Scusate la qualità , ma lo scanner non funziona e ho dovuto arrangiarmi con la fotocamera

Traccia utilizzata: 1 (Inventa la medaglia di una palestra della nuova regione)

Nome Capopalestra: Aster

Specializzato nel tipo: Erba (ho voluto provare qualcosa di nuovo)

Medaglia: Medaglia Serra

Descrizione: Aster è un ragazzo timido, ma molto affettuoso. L'unico luogo in cui si sente a suo agio è la sua serra, dove trascorre molte ore in compagnia delle sue adorate piante. Si prende cura di loro e dei Pokémon che vi vivono, esclusivamente di tipo Erba.

È il penultimo capopalestra della regione e conferisce agli allenatori che lo sconfiggono la Medaglia Serra, che permette di impartire ordini ai Pokémon ottenuti tramite scambio fino al livello 80.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~ Nuntiell ~

13hhJ7U.png

Traccia utilizzata: 2

Breve descrizione/commento: Allora, l'idea mi è venuta pensando alla mitologia norrena, a cui pare si siano ispirati i nostri amati disegnatori per X e Y. L'idea di fare Nidhoggr, la serpe che vive nelle viscere dell'Albero del Mondo mi è parsa un po' scontata, quindi ho pensato di raffigurare un altri personaggio che vive sull'albero, ovvero Ratatoskr, lo scoiattolo messaggero che mette in comunicazione tutti gli altri abitanti.

Essendo il "Pokémon messaggero", il suo nome deriva da Nuntiare + Squirrel. Sì, vabboh, so che latino e inglese assieme non c'azzeccano niente, ma boh, mi piaceva il nome. E non scandalizzatevi, la "Z" nel nome c'è. Basta guardare... Da un'altra prospettiva. Ah, e altra piccola particolarità . "Nuntiare", in latino si pronuncia "Nunziare", quindi la pronuncia è "Nunziell", e dunque voilà  l'altra comparsa della zeta.

Di tipo è Erba-Acciaio, perché Ratatoskr è "famoso" per la sua capacità  di arrampicarsi velocemente su per il tronco dell'Albero del Mondo con i suoi artigli, quindi, non so, mi è sembrato adatto così. Per il resto niente. Spero vi piaccia :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci provo(tanto fa schifo)

ETUwuqN.jpg?1

Traccia utilizzata: 1

nome capopalestra:cindy,è carina e dolce ma il suo latias è potente,è la terza che si incontra nell'avventura ed è specializzata in tipi volante e psico.

nome medaglia:medaglia nuvola

descrizione medaglia:è a forma di nuvola per simboleggiare i tipi volanti(per i tipi psico non ho trovato nessuna medaglia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

001-1_zpsfd48e056.jpg

Traccia utilizzata: 2

Breve descrizione/commento: Lol vi ricorda qualcosa? forse le vostre supposizioni sono corrette... Anzi, vi sbagliate XD questo è Zerbelan, il Pokémon Z dopo Mew-Bu potevamo non aspettarci questo lol *resta vaga*

Zerbelan è un pokemon molto malvagio e gira per l'universo in cerca di pianeti da distruggere e da prosciugare dell'energia vitale.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1ydcy.jpg

Traccia N°:1

Nome capo-palestra: Carlos è un capo-palestra specializzato in pokémon d'acqua. all'età  di 25 anni con il suo fedele Vaporeon è riuscito ad ottenere questo prezioso incarico nella sua città  natale, Salinéa.

Caratteristiche capo-palestra: è un ragazzo vivace, astuto e determinato. Ama gli sfidanti dotati di grande tecnica e soprattutto tattica difensiva; apprezza il vero e potente legame che unisce alcuni allenatori ai propri pokémon. Non sarà  facile batterlo, lui, e il resto della sua squadra lotteranno a denti stretti!

Nome medaglia: Gemma degli abissi.

Caratteristiche medaglia: La medaglia Gemma degli abissi è formata da un prezioso ametista di color lilla brillante avvolto in una splendida e delicata spirale di corallo blu, situato negli oceani più profondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2dv02yp.jpg

Traccia utilizzata:

1). Inventa la medaglia di una palestra della nuova regione: potete concentrarvi su qualsiasi tipo, anche inventato (e.g. Luce, Suono ecc).

Breve descrizione/commento:

- Ho inventato la Medaglia Dna poiché la trama di X e Y potrebbe vertere sul tema dei cromosomi come suggerisce il titolo. Inoltre,ho pensato che grazie all 3D del Nintendo 3DS potrebbe essere adatto un design del genere: immaginate,dopo aver battuto il capopalestra,veder l'elica del DNA ruotare su se stessa il tutto in salsa 3D ! Secondo me sarebbe un bel vedere!

-Per quanto riguarda il capopalestra non mi sembrava opportuno crearne uno "classico",ma secondo me ci sta bene una figura come questa,misteriosa,astratta,probabilmente nemmeno un umano....insomma un essere che avrà  sicuramente un ruolo chiave nella storia di pokémon X e Y,come dimostra il suo aspetto strettamente legato alla medaglia e dunque al tema del dna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i.imgur.com/xX233pS.png

Traccia utilizzata: Traccia 1-2

Descrizione: Il pokemon qui presente si chiama Zodyacus e prende questo nome poichè si dice che nei tempi antichi questo pokemon sia stato un prode cavaliere che dopo aver placato la furia dei due pokemon Xerneas e Yveltal si sia stanziato nella costellazione che oggi prende il suo nome:quella dello Zodiaco.è di tipo acciaio e elettrico e vi è un riferimento a pokemon Z data la forma delle sue corna e il simbolo sull'armatura. La leggenda dice che abbia disegnato le stelle della costellazione con il corno a mo'di matita che ha!!

La medaglia invece è la medaglia Eclisse che è utilizzata in una palestra di pokemon tipo Buio e Luce (vi è un'innovazione poichè è la prima palestra con due tipi) :)

xX233pS.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...