ShinrinYoku Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Buongiorno vorrei sapere se per caso qualcuno potrebbe aiutarmi ad avere una spiegazione su quello che c'è scritto sotto NERO 2 E BIANCO 2, si può saltare una montagna con magikarp usando splash?? Mi sembra alquanto strano Un Magikarp di una certa età può saltare una montagna con Splash, che però è una mossa inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 On 16/4/2020 at 04:23, ShinrinYoku ha scritto: Buongiorno vorrei sapere se per caso qualcuno potrebbe aiutarmi ad avere una spiegazione su quello che c'è scritto sotto NERO 2 E BIANCO 2, si può saltare una montagna con magikarp usando splash?? Mi sembra alquanto strano Un Magikarp di una certa età può saltare una montagna con Splash, che però è una mossa inutile. Prova a saltare il Monte Antipodi, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 On 16/4/2020 at 04:23, ShinrinYoku ha scritto: Buongiorno vorrei sapere se per caso qualcuno potrebbe aiutarmi ad avere una spiegazione su quello che c'è scritto sotto NERO 2 E BIANCO 2, si può saltare una montagna con magikarp usando splash?? Mi sembra alquanto strano Un Magikarp di una certa età può saltare una montagna con Splash, che però è una mossa inutile. Si tratta solo della descrizione del Dex e non ha valenza al fine del gioco. Altre descrizioni sono "esagerate" per indicarne la forza del pokémon, ma resta il fatto che è solo una descrizione per spiegare qualcosa in più del mostriciattolo in oggetto. Tyranitar, per esempio, sul Dex di Scudo viene descritto così 'Può camminare a passi così pesanti da far crollare perfino le montagne più grosse, trasformando così il paesaggio circostante.' ma non è che giri Galar distruggendo le montagne Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Prova ad avere Magikarp in squadra e mettiti davanti a un arboscello, vedi se riesci a oltrepassarlo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 @ShinrinYoku Sposto la discussione nella sezione corretta Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Ho provveduto a eliminare gli screenshot in quanto spam (e quindi non ammessi), sostituendoli con la dex entry testuale Vi lascio la guida allo spam, che trovate QUI. Consiglio la lettura, per evitare che succeda nuovamente in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ciao @ShinrinYoku! Hai altri dubbi o si può chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.