Vai al commento


Meltan e Malmetal


giorgio149

Post raccomandati

Ciao a tutti! È da tempo che volevo questi esemplari! Mi sono messo di impegno, ho scaricato Pokémon Go, ma a quanto pare è inutilizzabile in quarantena... qualcuno può aiutarmi a procurarmi queste creature? Posso ottenerle sia su Go, Let’s Go e Spada e Scudo! Grazie per la disponibilità ! Ve ne sarei molto grato! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, giorgio149 ha scritto:

Ciao a tutti! È da tempo che volevo questi esemplari! Mi sono messo di impegno, ho scaricato Pokémon Go, ma a quanto pare è inutilizzabile in quarantena... qualcuno può aiutarmi a procurarmi queste creature? Posso ottenerle sia su Go, Let’s Go e Spada e Scudo! Grazie per la disponibilità ! Ve ne sarei molto grato! 

Perché inutilizzabile? 

Funziona come sempre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, giorgio149 ha scritto:

In casa non posso muovermi per raggiungere gli obiettivi. Purtroppo Siamo in quarantena  

Si ma il pacco meltan puoi riscattarlo anche dal divano

 

Se hai sia pokemon Go che Let'go, ti basta trasferire un pokemon da Go a Let's go, ed in automatico ti dà il pacco meltan su Go. Lo apri e per 30 minuti ti compare meltan dove si trova il tuo personaggio (anzi forse dura addirittura 60 minuti ora che siamo chiusi in casa)

O forse non ho capito io qual'è il problema :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può fare evolvere su Pokemon go (e solo su Pokemon go) e poi devi trasferirlo dove ti serve. 

Servono 400 caramelle Meltan per l'evoluzione.

Considera che:

- ogni cattura sono 3 caramelle (o 6 se usi la bacca ananas), più una caramella per ogni trasferimento

- con un pacco da mezz'ora te ne escono 20-30

- puoi aprire un pacco Meltan ogni 3 giorni, se non sbaglio (è un po' che non lo faccio) 

- al momento non è possibile catturare Meltan shiny

 

Se non ti serve urgentemente, ci si mette un po' ma è fattibile. Se non vuoi perdere tempo, visto che non è immediato, nella sezione scambi e mercatino ci sono utenti che li mettono in vendita qui sul forum, magari trovi un'offerta che ti soddisfa :puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

8 minuti fa, giorgio149 ha scritto:

Ne ho catturati 34 in mezz’ora . Incredibile !! le pokeball purtroppo costano su quel dannato gioco... mi sta facendo impazzire 

Se non hai fretta ti conviene aspettare quando si potrà uscire, così prendi le pokeball dai pokestop e non spendi nulla!

 

Inoltre in questo periodo stanno facendo alcune offerte nel Negozio su Pokemon Go, proprio perché non si può uscire. Questa settimana c'è un pacco al costo di 1 moneta con un po' di Ball e di bacche, se non l'hai già preso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, giorgio149 ha scritto:

Ne ho catturati 34 in mezz’ora . Incredibile !! le pokeball purtroppo costano su quel dannato gioco... mi sta facendo impazzire 

 

Eh, la cosa negativa di questa quarantena su Go riguarda proprio questo, conviene tenersele strette le Ball se non hai un PokéStop da girare perennemente davanti casa, altrimenti proprio vai a comprare i pacchi settimanali da 1 PokéMoneta, se non le hai basta contattare il Servizio Clienti, tempo fa è uscito che uno chiedendo gentilmente se l'è fatta dare per prendere uno dei Pacchi.

 

Poi ovviamente non è una grossa precedenza, ma non stiamo giudicando nessuno >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...