RossoGio Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e norve 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 (modificato) Azzurra. Spero in una sua doll. Che tra l'altro a me piace di più il nome inglese Nessa. Però aspetterò il 21 aprile per vedere l'episodio in lingua inglese. Niente spoiler please. Modificato 17 aprile, 2020 da norve E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Episodio carinissimoooooooooo! Perchè non fanno la serie Pokemon così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 7 minuti fa, Marcoo ha scritto: Episodio carinissimoooooooooo! Perchè non fanno la serie Pokemon così? Perchè bisogna mantenere l'anime bimbominchia friendly ovvio. E poi i Pokemon sono considerati come un passatempo per bambini, quindi guai fare un anime principale per bambini dopo l'asilo. Io l'anime principale non lo guardo più, molto meglio questo di Ali del crepuscolo, Origini e Speciale megaevoluzione. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo, Buzzwole1991 e Namikaze 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Perchè bisogna mantenere l'anime bimbominchia friendly ovvio. E poi i Pokemon sono considerati come un passatempo per bambini, quindi guai fare un anime principale per bambini dopo l'asilo. Io l'anime principale non lo guardo più, molto meglio questo di Ali del crepuscolo, Origini e Speciale megaevoluzione. Episodi speciali sono sempre belli. La serie principale hanno fatto giusto una serie più "matura" e subito dopo sono tornati indietro di ere E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 13 minuti fa, Marcoo ha scritto: Episodio carinissimoooooooooo! Perchè non fanno la serie Pokemon così? Esatto, è quello che mi chiedo anch'io. ç.ç E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 La mia Waifu di SW/SH finalmenteee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Non vedo l'ora che esca in lingua inglese Spoiler Speravo che dopo lo scorso episodio Qwilfish avesse un ruolo importante,ma r.i.p XD (però Milotic è perfetta per Azzurra,sicuramente le se addice più di Drednaw e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Bella notizia, ma aspetto anche io che esca subbato in ita Spoiler Azzurra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: Perchè bisogna mantenere l'anime bimbominchia friendly ovvio. E poi i Pokemon sono considerati come un passatempo per bambini, quindi guai fare un anime principale per bambini dopo l'asilo. Io l'anime principale non lo guardo più, molto meglio questo di Ali del crepuscolo, Origini e Speciale megaevoluzione. Infatti il manga è indirizzato ad un pubblico adulto, leggetelo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 molto bello questo ep. mi aspettavo di trovare anche Sonia, ma Mary con Morpeko sul fondo della caffetteria è stata un'ulteriore chicca che non mi aspettavo proprio E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naterd Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Perchè bisogna mantenere l'anime bimbominchia friendly ovvio. E poi i Pokemon sono considerati come un passatempo per bambini, quindi guai fare un anime principale per bambini dopo l'asilo. Io l'anime principale non lo guardo più, molto meglio questo di Ali del crepuscolo, Origini e Speciale megaevoluzione. Hey, non dimenticarti di Generazioni, secondo me è la miglior miniserie fatta finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 mi è sembrato un corto disney E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: molto bello questo ep. mi aspettavo di trovare anche Sonia, ma Mary con Morpeko sul fondo della caffetteria è stata un'ulteriore chicca che non mi aspettavo proprio Alla fine non ho resistito e ho guardato l'episodio. Si, Sonia e Mary sono un'ottima aggiunta. 24 minuti fa, Naterd ha scritto: Hey, non dimenticarti di Generazioni, secondo me è la miglior miniserie fatta finora Si è vero me lo sono dimenticato. 5 minuti fa, Zem1992 ha scritto: mi è sembrato un corto disney E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati