Vai al commento



Rilasciato il quarto episodio giapponese di Pokémon “Ali del Crepuscolo”


RossoGio

Post raccomandati

7 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Episodio carinissimoooooooooo! Perchè non fanno la serie Pokemon così?

Perchè bisogna mantenere l'anime bimbominchia friendly ovvio. E poi i Pokemon sono considerati come un passatempo per bambini, quindi guai fare un anime principale per bambini dopo l'asilo. Io l'anime principale non lo guardo più, molto meglio questo di Ali del crepuscolo, Origini e Speciale megaevoluzione.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Perchè bisogna mantenere l'anime bimbominchia friendly ovvio. E poi i Pokemon sono considerati come un passatempo per bambini, quindi guai fare un anime principale per bambini dopo l'asilo. Io l'anime principale non lo guardo più, molto meglio questo di Ali del crepuscolo, Origini e Speciale megaevoluzione.

Episodi speciali sono sempre belli. La serie principale hanno fatto giusto una serie più "matura" e subito dopo sono tornati indietro di ere :bored::xd:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora che esca in lingua inglese:eveeplz:

Spoiler

Speravo che dopo lo scorso episodio Qwilfish avesse un ruolo importante,ma r.i.p XD (però Milotic è perfetta per Azzurra,sicuramente le se addice più di Drednaw e.e)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Perchè bisogna mantenere l'anime bimbominchia friendly ovvio. E poi i Pokemon sono considerati come un passatempo per bambini, quindi guai fare un anime principale per bambini dopo l'asilo. Io l'anime principale non lo guardo più, molto meglio questo di Ali del crepuscolo, Origini e Speciale megaevoluzione.

Infatti il manga è indirizzato ad un pubblico adulto, leggetelo.

<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto bello questo ep. mi aspettavo di trovare anche Sonia, ma Mary con Morpeko sul fondo della caffetteria è stata un'ulteriore chicca che non mi aspettavo proprio

  • Mi Piace 1

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Perchè bisogna mantenere l'anime bimbominchia friendly ovvio. E poi i Pokemon sono considerati come un passatempo per bambini, quindi guai fare un anime principale per bambini dopo l'asilo. Io l'anime principale non lo guardo più, molto meglio questo di Ali del crepuscolo, Origini e Speciale megaevoluzione.

Hey, non dimenticarti di Generazioni, secondo me è la miglior miniserie fatta finora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, YukiV ha scritto:

molto bello questo ep. mi aspettavo di trovare anche Sonia, ma Mary con Morpeko sul fondo della caffetteria è stata un'ulteriore chicca che non mi aspettavo proprio

Alla fine non ho resistito e ho guardato l'episodio. Si, Sonia e Mary sono un'ottima aggiunta.

24 minuti fa, Naterd ha scritto:

Hey, non dimenticarti di Generazioni, secondo me è la miglior miniserie fatta finora 

Si è vero me lo sono dimenticato.

5 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

mi è sembrato un corto disney 

:asduj1::asduj1::asduj1:

  • Mi Piace 1

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...