Manuel Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Iniziativa carina , tentar non nuoce! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 8 minuti fa, Manuel ha scritto: Leggi la notizia è più forte di me....la parolina gratis è come una calamita (tranne quando si parla di Pop-up ovviamente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Iniziativa interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ma vale anche per i DLC di Pokémon SWSH? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 tanto non vinco mai ma ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Se penso che mi sono fatto Twitter solo per aumentare le chance di vincita.. oddio sto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Se penso che mi sono fatto Twitter solo per aumentare le chance di vincita.. oddio sto male Idem XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 mi sento escluso sono l unico senza switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ok, ci ho provato Animal Crossing mi tenta. Se vinco vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 ci provo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 ora fa, ShinyZorua946 ha scritto: mi sento escluso sono l unico senza switch No tranquillo, nemmeno io ho la switch. Magari ci farò un pensierino per l'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 È Natale e sono tutti più buoni... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Iniziativa sensazionale una domanda l'account instant gaming è gratuito??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 14 ore fa, norve ha scritto: No tranquillo, nemmeno io ho la switch. Magari ci farò un pensierino per l'iniziativa. quindi tu mi stai dicendo che giochi ancora da 3ds ? yeee allora siamo in tre a farlo nel 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: quindi tu mi stai dicendo che giochi ancora da 3ds ? yeee allora siamo in tre a farlo nel 2020 Ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, argento94 ha scritto: Ci sono anch'io grandissimo, cosa facciamo ? un gruppetto di ribelli alla switch ? sta sera metto il mio codice amico sul profilo e su "Nintendo 3DS: Scambi Codici Amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 4 ore fa, ShinyZorua946 ha scritto: grandissimo, cosa facciamo ? un gruppetto di ribelli alla switch ? sta sera metto il mio codice amico sul profilo e su "Nintendo 3DS: Scambi Codici Amico In realtà vorrei comprarmela, e che al momento è introvabile e anche a prezzi proibitivi. Se riesco a trovare un'offerta vantaggiosa me la compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Conosco pochissimo il sito ma ne sento parlare bene, di giochi si intende solo in digitale o...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedKinley Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Ho cliccato sul link per scegliere il premio e si apre la pagina di InstantGaming. Nella barra scrivo il titolo (nel mio caso il DLC Pokemon Scudo) ma cliccando su partecipa non succede nulla. Sapreste dirmi perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Io non capisco una cosa, il catalogo dei giochi che è possibile vincere? Sono l’unico a non capire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ho un problema. Non riesco a verificare che sono iscritto al canale youtube di IG, continua a darmi errore. Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 6 ore fa, Roman ha scritto: Ho un problema. Non riesco a verificare che sono iscritto al canale youtube di IG, continua a darmi errore. Help Anche a me questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati