NatsuV Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Salve, spero di star scrivendo nella sezione giusta. COMUNQUE ho comprato una nintendo switch lite da circa due settimane e dopo tre giorni di utilizzo la levetta sinistra ha iniziato a comportarsi in modo strano, prima facendo muovere il personaggio lentamente, come se stessi inclinando la levetta leggermente, problema che però ho risolto ricalibrandola un paio di volte, ma da ieri ha iniziato far muovere il personaggio senza che io la tocchi. Entrambe sono accadute solamente se muovo la levetta verso destra. Come posso risolvere? Ho riprovato a ricalibrare lo stick, ma non è servito a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ma perchè hai cambiato il joycon se dopo due settimane che l'hai comprata ti dava già problemi? Ti conveniva sfruttare la garanzia... Ora che l'hai cambiato probabilmente non è più neanche in garanzia. Comunque non so per la lite, ma per la mia nintendo switch dopo due anni di utilizzo ho avuto questo problema, l'ho cambiato da me e ora non mi da più problemi. Sicuro hai rimontato tutto correttamente? Se si probabilmente non è un problema di joycon ma della tua console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 L'unico modo è mandare la Switch a Nintendo, per il drift non ci sono molte soluzioni purtroppo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatsuV Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Cosa dovrei fare per mandarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 4 ore fa, NatsuV ha scritto: Cosa dovrei fare per mandarla? Puoi contattare qui il loro Servizio Clienti. Non so se è tutto funzionante al 100% data la situazione Coronavirus però You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatsuV Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 5 ore fa, Mafiolinho ha scritto: Ma perchè hai cambiato il joycon se dopo due settimane che l'hai comprata ti dava già problemi? Ti conveniva sfruttare la garanzia... Ora che l'hai cambiato probabilmente non è più neanche in garanzia. Comunque non so per la lite, ma per la mia nintendo switch dopo due anni di utilizzo ho avuto questo problema, l'ho cambiato da me e ora non mi da più problemi. Sicuro hai rimontato tutto correttamente? Se si probabilmente non è un problema di joycon ma della tua console... Scusa ma a quale joycon cambiato ti riferisci? >.> Avendo una switch lite non posso cambiare i joycon e non li ho neanche smontati, ho solo fatto la calibrazione. 1 ora fa, Darki ha scritto: Puoi contattare qui il loro Servizio Clienti. Non so se è tutto funzionante al 100% data la situazione Coronavirus però Eh si, immagino anche io che al momento la situazione sarà abbastanza complessa, ma grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.