Vai al commento



Cosa possiamo apettarci da nintendo switch?


Miky13

Post raccomandati

Nintendo Switch, cos'altro possiamo aspettarci da lei dopo super mario 3D all stars,

possiamo sperare in remake di altri giochi famosi come il 3D land per "l'antico" 3DS oppure ci ritrovereremo faccia a faccia verso nuove frontiere del mondo videoludico?

sarei curioso di sentire la vostra opinione.

 #pokemondiamanteeperlaporcoschifoperchènonfateiremakeMasudadattiunasvegliata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella domanda, chi capisce Nintendo è bravo sul serio xD

 

Remaster e remake ne stanno facendo fin troppi, nuove IP non se ne stanno vedendo al momento. Metroid lo aspetteremo per anni e rimangono all'orizzonte BoTW 2 e Bayonetta 3.

 

Penso sia anche normale che l'emergenza sanitaria abbia scombussolato i piani

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno prossimo cade il 35esimo anniversario di Zelda, non sarebbe azzardato prevedere l'uscita di Botw2 anche nel tardo 2021. Per Mario non ho idea di quali siano i piani, anche se a dirla tutta è dal 2014 che non abbiamo un nuovo Mario Kart (ok, c'è il Deluxe, ma cambia poco). Un Odyssey 2 non me lo aspetto per nulla invece e anzi, preferirei un Galaxy 3 :look: 

 

Per Bayonetta 3.. sto invecchiando fin troppo ad aspettarla, spero che almeno l'anno prossimo si sappia qualcosa.. Ciò che attendo con ansia e speranza, invece, è un porting di Mystery Dungeon Esploratori, visto che quello di Squadra Rossa/Blu ha avuto discreto successo :th_sisi:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Darki ha scritto:

L'anno prossimo cade il 35esimo anniversario di Zelda, non sarebbe azzardato prevedere l'uscita di Botw2 anche nel tardo 2021

Forse possibile una collection anche per Zelda?

 

Anche se in quel caso scegliere quali mettere sarebbe più complicato. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togliendo le varie previsioni che riguardano pokemon e le cose già confermate (SMT5, botw 2, bayonetta 3, metroid prime 4, ecc.) Mi aspetto una remastered di zelda skyward sword e una collection con due giochi di zelda (una tra OoT/MM o TP/WW (nelle versioni HD), anche se ripongo le mie speranze per un remake degli oracle), mi aspetto una nuova ip, un metroid classico (non saprei dire se remake o il 5), un nuovo monster hunter (spero classico), un nuovo kirby, un nuovo Mario (probabilmente 2D), spero anche che Nintendo (finalmente) dia alcune sue ip per giochi indie esclusivi (alla cadance of hyrule) e mi aspetto i giochi del gameboy e gameboy color inclusi dell'online.

Detto questo Nintendo è imprevedibile quindi potrei aver azzeccato tutto come non averci preso nulla 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...