Sparky 99 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Ciao a tutti, ho voluto aprire questa discussione proprio perché oggi su Youtube mi sono imbattuto su dei video che mostravano dei giochi decisamente orribili (e ridicoli).Di seguito, vorrei citarvene due che mi hanno decisamente deluso...-E.T. L'Extraterrestre (per Atari 2600):Questo gioco è talmente brutto che ho riso come un matto non appena ho visto il gameplay! Pensate che, addiritura:Cit.: Wikipedia Il videogioco fu un flop, vendette pochissimo e fece perdere a Atari milioni di dollari. "E.T." è considerato uno dei videogiochi peggiori di tutti i tempi e uno dei più grandi flop commerciali della storia dei videogiochi. Fu uno dei fattori che causò il fallimento dell'Atari e simboleggia l'intera crisi dei videogiochi del 1983 . Milioni di cartucce invendute vennero eliminate nella discarica di Alamogordo, nel Nuovo Messico.Addirittura? 0_0"Se mi regalerebbero quel gioco per Natale, mi offenderei e mi metterei a piangere! Davvero, non ridete! D:-Big Rigs: Over Road Racing (per PC): In pratica, un gioco di camion.Però non è altro che un'Alpha venduta neanche al termine del suo sviluppo! XDÈ:-Pienissimo di bug (puoi guidare fuori strada come se nulla fosse, attraversare le cose (OMG, in pratica, camion famtasma? 0-0"), superare velocità stratosferiche, ecc...);-Con poca "roba" (giusto quattro camion e cinque strade (di cui una ti crasha il gioco) con i nomi scritti con le fonts di Word Art, credo XD );-Con una copertina che non la dice lunga, infatti noterete una volante della polizia, che in effetti non compare nel gioco...;-Senza IA, ovvero, se fai una sfida contro il PC l'avversario rimane fermo...! Insomma, ora tocca a voi.Elencatemi i peggiori giochi che abbiate mai conosciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Big Rigs: l'unico gioco dove non c'è la gravità e sorpassi i 1000 Km/h se vai all'indietro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 basta vedere "giochi brutti" di pdv lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Shellblade.COME DITE SHELLBLADE NON E' UN GIOCO???beh allora ripiego su big rigs. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Big Rigs: l'unico gioco dove non c'è la gravità e sorpassi i 1000 Km/h se vai all'indietro <3Cit.:WikipediaÈ assente la fisica in tutto il gioco: i camion restano sempre incollati al suolo[...]Â Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Shellblade.COME DITE SHELLBLADE NON E' UN GIOCO???beh allora ripiego su big rigs. ;(Commento +1 e senza senso -.-Per me è qualsiasigiocochepiacciaalenis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 No, ma poi guardate la faccia di E.T.!Ti credi un gran figone, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Big Rigs, è così buggato che alla fine mi divertirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Oddio che game schifosi, XD anche io saprei fare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Big Rigs, è così buggato che alla fine mi divertirebbe Non per niente si chiama Over the Road Racing: puoi davvero uscire in ogni senso dalla strada! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Questo gioco ha molti bug noti, che lo caratterizzano come uno dei peggiori titoli nella storia dei videogiochi. Tra i più famosi, ricordiamo i seguenti.I contorni grafici dell'indicatore del tempo del giro e del contachilometri sono troppo piccoli per contenere le cifre visualizzate, che ne fuoriescono o vengono nascoste dal bordo del riquadro.È assente l'intelligenza artificiale: il camion avversario, invece di partecipare alla gara, resta fermo al punto di partenza.È assente la fisica in tutto il gioco: i camion restano sempre incollati al suolo e mantengono la stessa velocità in discesa e salita; è possibile salire su rampe di qualsiasi pendenza, anche di 90°, senza cadere o perdere velocità .Sulle porzioni della mappa in cui è presente acqua, il veicolo può camminarci sopra senza affondare, come se si trattasse di asfalto.Gli scenari non hanno confini: procedendo verso un limite laterale della mappa è possibile uscirne, per ritrovarsi in una sorta di "vuoto" popolato di artefatti visivi.Usando la retromarcia non c'è limite di velocità : si può continuare ad accelerare potenzialmente all'infinito. L'arresto, invece, è istantaneo.Tutti gli oggetti (che dovrebbero essere ostacoli) e i camion avversari non hanno alcuna consistenza ed è possibile attraversarli, come se fossero ologrammi. Praticamente in Big Rigs non esistono le collisioni, ma solo compenetrazione poligonale.I ponti non si comportano come elementi del tracciato utilizzabili, ma come oggetti normali: il camion, invece di salirci, li attraversa come se non esistessero.I circuiti disponibili sono cinque, ma uno di essi (Nightride) non è utilizzabile.[wikipedia]ODDIO MUOIO DAL RIDERE XDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Desert bus, cioè dobbiamo far viaggiare un pullman da Tucson a Las Vegas, ma viaggi sono in tempo reale e non c'è mai uno straccio di automobile o qualsiasi cosa sulle autostrade, che come dice il nome sono deserte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Action 52.Orrendo ma epico allo stesso tempo (no, non lo conosco per la serie giochi brutti).Una playlist di giochi, uno più orrendo dell'altro dove forse uno che si salva è il mitico Cheetaman, non ricordo se si chiami così ma è l'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 basta vedere "giochi brutti" di pdv lolInfatti! lolFraws insegna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lops Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Simcity è decisamente il gioco più orribile, noioso, antiestetico e incasinato che io conosca! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Simcity è decisamente il gioco più orribile, noioso, antiestetico e incasinato che io conosca! D:Stai parlando dell'ultimo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Sto ridendo come uno stupido. X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Dipende comunque se si parla di Gameplay o altro.I giochi di calcio in generale, E.T. L'Extraterrestre, Final Fantasy XIII e XIII-2, Big Rigs, Dora L'Esploratrice e La serie "Giulia Passione".Poi personalmente detesto i giochi automobilistici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Giulia Passione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Big rigs è una delle cose più belle del mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sniper 2 e 1.Fraws mi ha scioccato :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Big rigs,Taxi Racer,Giulia Passione....e molti altri che non voglio elencare <.< :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Le olimpiadi dei crucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 E.T. L'Extraterrestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 basta andare su "parliamo di videogiochi" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.