Vai al commento

I videogiochi più brutti della storia!

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho voluto aprire questa discussione proprio perché oggi su Youtube mi sono imbattuto su dei video che mostravano dei giochi decisamente orribili (e ridicoli).

Di seguito, vorrei citarvene due che mi hanno decisamente deluso...

-E.T. L'Extraterrestre (per Atari 2600):

bSbEpED.pngoAv2jph.jpg

Questo gioco è talmente brutto che ho riso come un matto non appena ho visto il gameplay! :P

Pensate che, addiritura:

Cit.: Wikipedia

Il videogioco fu un flop, vendette pochissimo e fece perdere a Atari milioni di dollari. "E.T." è considerato uno dei videogiochi peggiori di tutti i tempi e uno dei più grandi flop

commerciali della storia dei videogiochi. Fu uno dei fattori che causò il fallimento dell'Atari e simboleggia l'intera crisi dei videogiochi del 1983 . Milioni di cartucce invendute vennero eliminate nella discarica di Alamogordo, nel Nuovo Messico.

Addirittura? 0_0"

Se mi regalerebbero quel gioco per Natale, mi offenderei e mi metterei a piangere! Davvero, non ridete! D:

-Big Rigs: Over Road Racing (per PC):

Dkmi3p9.jpegAuNSeIN.jpg

In pratica, un gioco di camion.

Però non è altro che un'Alpha venduta neanche al termine del suo sviluppo! XD

È:

-Pienissimo di bug (puoi guidare fuori strada come se nulla fosse, attraversare le cose (OMG, in pratica, camion famtasma? 0-0"), superare velocità  stratosferiche, ecc...);

-Con poca "roba" (giusto quattro camion e cinque strade (di cui una ti crasha il gioco) con i nomi scritti con le fonts di Word Art, credo XD );

-Con una copertina che non la dice lunga, infatti noterete una volante della polizia, che in effetti non compare nel gioco...;

-Senza IA, ovvero, se fai una sfida contro il PC l'avversario rimane fermo...! :(

Insomma, ora tocca a voi.

Elencatemi i peggiori giochi che abbiate mai conosciuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco ha molti bug noti, che lo caratterizzano come uno dei peggiori titoli nella storia dei videogiochi. Tra i più famosi, ricordiamo i seguenti.

I contorni grafici dell'indicatore del tempo del giro e del contachilometri sono troppo piccoli per contenere le cifre visualizzate, che ne fuoriescono o vengono nascoste dal bordo del riquadro.

È assente l'intelligenza artificiale: il camion avversario, invece di partecipare alla gara, resta fermo al punto di partenza.

È assente la fisica in tutto il gioco: i camion restano sempre incollati al suolo e mantengono la stessa velocità  in discesa e salita; è possibile salire su rampe di qualsiasi pendenza, anche di 90°, senza cadere o perdere velocità .

Sulle porzioni della mappa in cui è presente acqua, il veicolo può camminarci sopra senza affondare, come se si trattasse di asfalto.

Gli scenari non hanno confini: procedendo verso un limite laterale della mappa è possibile uscirne, per ritrovarsi in una sorta di "vuoto" popolato di artefatti visivi.

Usando la retromarcia non c'è limite di velocità : si può continuare ad accelerare potenzialmente all'infinito. L'arresto, invece, è istantaneo.

Tutti gli oggetti (che dovrebbero essere ostacoli) e i camion avversari non hanno alcuna consistenza ed è possibile attraversarli, come se fossero ologrammi. Praticamente in Big Rigs non esistono le collisioni, ma solo compenetrazione poligonale.

I ponti non si comportano come elementi del tracciato utilizzabili, ma come oggetti normali: il camion, invece di salirci, li attraversa come se non esistessero.

I circuiti disponibili sono cinque, ma uno di essi (Nightride) non è utilizzabile.

[wikipedia]

ODDIO MUOIO DAL RIDERE XDDDDD

Link al commento

Action 52.

Orrendo ma epico allo stesso tempo (no, non lo conosco per la serie giochi brutti).

Una playlist di giochi, uno più orrendo dell'altro dove forse uno che si salva è il mitico Cheetaman, non ricordo se si chiami così ma è l'ultimo.

Link al commento

Dipende comunque se si parla di Gameplay o altro.

I giochi di calcio in generale, E.T. L'Extraterrestre, Final Fantasy XIII e XIII-2, Big Rigs, Dora L'Esploratrice e La serie "Giulia Passione".

Poi personalmente detesto i giochi automobilistici.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...