MatBig Inviato 20 aprile, 2020 Inviato 20 aprile, 2020 Molto soddisfatto, Volpolo il Pazzo era uno dei miei personaggi preferiti in New Leaf e non vedo l’ora che torni
Green Inviato 20 aprile, 2020 Inviato 20 aprile, 2020 4 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Questo gioco diventa sempre più completo Ci mancherebbe non aggiungessero roba, al momento è un sacco deludente. Tantissime mancanze, bug e un multiplayer inesistente rip E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
MatBig Inviato 20 aprile, 2020 Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, Green ha scritto: Ci mancherebbe non aggiungessero roba, al momento è un sacco deludente. Tantissime mancanze, bug e un multiplayer inesistente rip Sono d’accordo, purtroppo questa prima versione, senza aggiunte o DLC, è molto scarna. Le implementazioni saranno sicuramente graduali e mi auguro di vedere novità assolutamente (e di non avere eventi uguali alla Caccia alla uova ) E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 Bello l'orticello *^* Apprezzata anche l'aggiunta dei frutti di mare e del ritorno di Volpolo e.e Ma io voglio Bartolo uwu
Post raccomandati