Vai al commento



Pokemon leggendari nei raid prima del rilascio del dlc


SoraAltaruna

Post raccomandati

Ciao a tutti, vorrei inizia questa discussione chiedendo se altri oltre a me quando cercavano i raid online ne hanno trovati alcuni con dei pokemon leggendari non presenti nel gioco? Sono io che mi sono perso qualcosa oppure c'è qualcosa di strano?

Vorrei specificare che tutti raid che ho visto erano tutti bloccati da una password a parte quello di mewtwo che ho trovato stamattina, quelli bloccati comunque presentavano pokemon strani che non si potrebbe catturare uno di questi è terrakion e ne ho visti due che contenevano un pokemon misterioso a testa ossia zeraora e melmetal l'evoluzione meltan e in fine due raid che contenevano addirittura zacian e zamazenta, stranamente però tutti bloccati.

Vorrei sapere se anche a qualcun altro che capitato di vedere questi tipi di raid? Se si? Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E capitato anche a me.. sono tutti raid cheat... se ci fai caso e quasi sempre lo stesso che li hosta.. io personalmente ho bloccato l'host di quei raid..

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...