Vai al commento

Scambi sesta gen

ShinyZorua

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

Ragazzi sto cercando di crearmi delle squadre competitive, ma mi servirebbero dei determinati pokemon (in sesta gen)

chi per fare trading ?

Io posso scambiare, il problema è che ho da poco ricominciato ROZA, perciò non ho tanti Pokemon. Sono alla prima medaglia. Però se posso aiutarti non ci sono problemi.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto:

guarda, io potrei darti dei bei pokemon per finire la tua avventura, e in cambio mi potresti dare uno dei pokemon citati nei tag

Ti ringrazio ma per l'avventura mi arrangio. L'unica cosa che mi serve è registrare groudon perchè gioco su ZA. Purtroppo non gioco in competitivo e non ho shiny, quindi purtroppo non posso aiutarti. Però se hai bisogno di scambi evolutivi o registrare Pokemon esclusivi magari posso aiutarti.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

@ShinyZorua946 ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

Da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao

Grazie :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
Adesso, NatuShiny ha scritto:

@ShinyZorua946 ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

Da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao

Grazie :)

grazie a te dell'informazione, anche se preferisco prima vedere cosa viene offerto...

comunque ho quasi completato il pokedex nazionale (580/721) e non amo i leggendari, quindi sarei disposto ad offrirli in gts per dare a chi lo vuole cosa vuole

comunque sono disposto ad offrire innanzi tutto dei leggendari, la lista dei pokemon offerti arriva il più presto possibile

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Inviato
7 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

non amo i leggendari, quindi sarei disposto ad offrirli in gts per dare a chi lo vuole cosa vuole

Ricorda che però scambiare pokèmon ottenuti da GTS o Scambi Prodigiosi/Magici è contro il regolamento, perciò non puoi contare su questa possibilità. :)

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...