DL_Phulvio Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Hello there! Apro questo thread per condividere il mio ritorno a Johto (Pokémon Cristallo VC) dopo un bel po' di anni, stavolta con l'obiettivo di catturarli tutti, e perché no, cominciare per la prima volta a cercare Pokémon Shiny Mi piacerebbe, se è permesso, aggiornare questo thread ogni tanto per condividere situazioni particolari/emozionanti Per ora questa è la mia squadra: Con che squadra state giocando / avete finito il gioco? Spoiler Per gli occhi più attenti, sto giocando con una patch per giocare in widescreen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Chi è aki ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 24 minuti fa, DL_Phulvio ha scritto: Hello there! Apro questo thread per condividere il mio ritorno a Johto (Pokémon Cristallo VC) dopo un bel po' di anni, stavolta con l'obiettivo di catturarli tutti, e perché no, cominciare per la prima volta a cercare Pokémon Shiny Mi piacerebbe, se è permesso, aggiornare questo thread ogni tanto per condividere situazioni particolari/emozionanti Per ora questa è la mia squadra: Con che squadra state giocando / avete finito il gioco? Apri contenuto nascosto Per gli occhi più attenti, sto giocando con una patch per giocare in widescreen Diverse volte,comunque certo che hai scelto uno dei più difficili per trovare shiny XD good luck A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DL_Phulvio Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 10 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: Chi è aki ??? È il soprannome che ho dato a Cyndaquil 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Diverse volte,comunque certo che hai scelto uno dei più difficili per trovare shiny XD good luck Beh sì, effettivamente Però avendo un altro 3DS con Pokèmon Blu pensavo di usare il breeding con Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 32 minuti fa, DL_Phulvio ha scritto: Hello there! Apro questo thread per condividere il mio ritorno a Johto (Pokémon Cristallo VC) dopo un bel po' di anni, stavolta con l'obiettivo di catturarli tutti, e perché no, cominciare per la prima volta a cercare Pokémon Shiny Mi piacerebbe, se è permesso, aggiornare questo thread ogni tanto per condividere situazioni particolari/emozionanti Per ora questa è la mia squadra: Con che squadra state giocando / avete finito il gioco? Apri contenuto nascosto Per gli occhi più attenti, sto giocando con una patch per giocare in widescreen Sinceramente non ricordo che squadra avevo quando ci giocai, ero piccola, ma ricordo che è stato l'unico gioco pokémon ad oggi in cui ho completato il pokédex al 100% e in cui ho trovato il mio primissimo Shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 34 minuti fa, DL_Phulvio ha scritto: // Giocato anch'io su VC,stupendo Il mio team è composto da Meganium,Feraligatr,Typhlosion(li ho presi grazie a un bug che ti permette di "resettare la scelta dello starter e prenderne un altro" XD) e Dragonair (più un pidgey con volo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Ho giocato anche io a Cristallo, il primo gioco con gli sprite che si muovevano xD Stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Anche io mi rocordo Cristallo. E' un peccato che non sia uscito un remake, la stesso cosa è successa anche a Smeraldo. Purtroppo non ricordo quali Pokemon avevo, forse ampharos, typhlosion, starmie e pidgeot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DL_Phulvio Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Giocato anch'io su VC,stupendo Il mio team è composto da Meganium,Feraligatr,Typhlosion(li ho presi grazie a un bug che ti permette di "resettare la scelta dello starter e prenderne un altro" XD) e Dragonair (più un pidgey con volo ) Fantastico, non sapevo ci fosse un bug del genere , io invece opterò per la tradizionale seconda console ~~~~~ Comunque sì, gli sprite che si muovono furono la vera rivoluzione! D a quanto ricordo neanche in Rubino e Zaffiro si muovevano i Pokèmon appena entrati in lotta 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sinceramente non ricordo che squadra avevo quando ci giocai, ero piccola, ma ricordo che è stato l'unico gioco pokémon ad oggi in cui ho completato il pokédex al 100% e in cui ho trovato il mio primissimo Shiny :3 Uhh, anche il mio primo (e unico) shiny lo incontrai in Cristallo! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, DL_Phulvio ha scritto: Fantastico, non sapevo ci fosse un bug del genere , io invece opterò per la tradizionale seconda console ~~~~~ Comunque sì, gli sprite che si muovono furono la vera rivoluzione! D a quanto ricordo neanche in Rubino e Zaffiro si muovevano i Pokèmon appena entrati in lotta Uhh, anche il mio primo (e unico shiny) lo incontrai in Cristallo! Nascondi contenuto No, il mio non è stato il classico Gyarados rosso, ma un Cleffa nato dall'uovo che ti davano, non ricordo se era quello di Mr. Pokémon o un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 7 minuti fa, norve ha scritto: Anche io mi rocordo Cristallo. E' un peccato che non sia uscito un remake, la stesso cosa è successa anche a Smeraldo. Purtroppo non ricordo quali Pokemon avevo, forse ampharos, typhlosion, starmie e pidgeot. Hgss sono remake di cristallo in pratica,dato che hanno la storia di Suicune e Eugenius,il "quiz" alla tana del drago per ottenere Dratini con extrarapido,password show,gli allenatori che hanno linee di dialogo uniche nel pokegear(su oro e argento avevano tutti le linee di dialogo identiche xD)ecc...,ma con i pokemon di Oro e argento e.e (quindi con gli esclusivi per versione) 2 minuti fa, DL_Phulvio ha scritto: Fantastico, non sapevo ci fosse un bug del genere , io invece opterò per la tradizionale seconda console ~~~~~ Comunque sì, gli sprite che si muovono furono la vera rivoluzione! D a quanto ricordo neanche in Rubino e Zaffiro si muovevano i Pokèmon appena entrati in lotta Uhh, anche il mio primo (e unico) shiny lo incontrai in Cristallo! Nascondi contenuto No in rubino e zaffiro non si muovono(in Smeraldo si,ma sono molto peggio di quelli di Cristallo ) ahahaha beh quello credo sia stato il primi shiny di tutti 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: No, il mio non è stato il classico Gyarados rosso, ma un Cleffa nato dall'uovo che ti davano, non ricordo se era quello di Mr. Pokémon o un altro. Quello che ti dava il nonno della pensione,aveva tipo il 14% di probabilità di essere shiny (o 7%ora non ricordo e.e) Cmq dell'uovo era esclusivo di cristallo,e i pokemon schiusi da quell'uovo avevano tutti Stordipugno come mossa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DL_Phulvio Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: No, il mio non è stato il classico Gyarados rosso, ma un Cleffa nato dall'uovo che ti davano, non ricordo se era quello di Mr. Pokémon o un altro. Sisi immaginavo, era solo per ribadire la mia sfortuna Btw, come funziona il soft-reset dell'uovo? L'essere shiny è determinato al momento della consegna o alla schiusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Hgss sono remake di cristallo in pratica,dato che hanno la storia di Suicune e Eugenius,il "quiz" alla tana del drago per ottenere Dratini con extrarapido,password show,gli allenatori che hanno linee di dialogo uniche nel pokegear(su oro e argento avevano tutti le linee di dialogo identiche xD)ecc...,ma con i pokemon di Oro e argento e.e (quindi con gli esclusivi per versione) No in rubino e zaffiro non si muovono(in Smeraldo si,ma sono molto peggio di quelli di Cristallo ) ahahaha beh quello credo sia stato il primi shiny di tutti Quello che ti dava il nonno della pensione,aveva tipo il 14% di probabilità di essere shiny (o 7%ora non ricordo e.e) Cmq dell'uovo era esclusivo di cristallo,e i pokemon schiusi da quell'uovo avevano tutti Stordipugno come mossa speciale Esatto, il nonnino alla pensione. Capii subito che era "Brillante" (come dicevo io da piccola), ma purtroppo ora è perso nei meandri del mondo digitale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 @DL_Phulvio è permesso tenere la discussione per aggiornarla sulla tua avventura, però cercate di non andare OT facendo domande o riportando aneddoti di situazioni diverse. Per queste cose si può aprire un topic differente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 In Cristallo avevo tutta la squadra shiny: Celebi rosso, Mew blu, Suicune grigio, Nidoking viola, Gyarados rosso (ovviamente xD) e, credo, Ditto blu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Io non ho mai avuto uno shiny fino ad HGSS, anzi non sapevo cosa fossero all'epoca i Pokemon cromatici. Se poi pensiamo alla risoluzione grafica, sembravano dei Pokemon caricati male sullo schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DL_Phulvio Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Quasi arrivato a Fiordoropoli, il vecchietto della pensione mi dà l'Uovo, e senza troppa esitazione la mia prima gioia! Okay, forse mi sto gasando troppo per un inflazionato 14% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 10 ore fa, DL_Phulvio ha scritto: Quasi arrivato a Fiordoropoli, il vecchietto della pensione mi dà l'Uovo, e senza troppa esitazione la mia prima gioia! Okay, forse mi sto gasando troppo per un inflazionato 14% Complimenti. Io non sapevo nemmeno che in 2 gen l'uovo consegnato a Fiordoropoli aveva la possibilità del 14% di essere shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.