Vai al commento



Bug pokemon scomparsi


torterra27

Post raccomandati

ciao ragazzi,

 

Ho installato l app di home un paio di settimane fa sia su switch che su cellulare. Ho trasferito tutti i pokemon che avevo nella banca pokemon e, dopo qualche giorno, mi sono accorto che alcuni pokemon erano spariti da home. Sono registrati sul pokedex, quindi immagino che siano stati trasferiti su home con successo quando ho fatto il trasferimento in blocco dalla banca, ma ora non ci sono più (tipo keldeo e Meloetta che avevo ricevuto tramite dono segreto). E oggi mi accorgo che è sparito pure il bulbasaur che avevo ricevuto quando ho installato l app. Cosa può essere successo? C è un modo per sistemare questo bug?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/4/2020 at 09:32, torterra27 ha scritto:

ciao ragazzi,

 

Ho installato l app di home un paio di settimane fa sia su switch che su cellulare. Ho trasferito tutti i pokemon che avevo nella banca pokemon e, dopo qualche giorno, mi sono accorto che alcuni pokemon erano spariti da home. Sono registrati sul pokedex, quindi immagino che siano stati trasferiti su home con successo quando ho fatto il trasferimento in blocco dalla banca, ma ora non ci sono più (tipo keldeo e Meloetta che avevo ricevuto tramite dono segreto). E oggi mi accorgo che è sparito pure il bulbasaur che avevo ricevuto quando ho installato l app. Cosa può essere successo? C è un modo per sistemare questo bug?

Come detto da Xavier scompaiono i cloni, strano però che ti sia scomparso anche bulbasaur...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/4/2020 at 09:32, torterra27 ha scritto:

ciao ragazzi,

 

Ho installato l app di home un paio di settimane fa sia su switch che su cellulare. Ho trasferito tutti i pokemon che avevo nella banca pokemon e, dopo qualche giorno, mi sono accorto che alcuni pokemon erano spariti da home. Sono registrati sul pokedex, quindi immagino che siano stati trasferiti su home con successo quando ho fatto il trasferimento in blocco dalla banca, ma ora non ci sono più (tipo keldeo e Meloetta che avevo ricevuto tramite dono segreto). E oggi mi accorgo che è sparito pure il bulbasaur che avevo ricevuto quando ho installato l app. Cosa può essere successo? C è un modo per sistemare questo bug?

C è stato un bug che faceva sparire i pokemon se spostati a blocchi di box interi

I cloni fatti sulla settima gen possono essere passati su Home senza problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...