Vai al commento


Portatile gaming aiuto


Post raccomandati

Salve ragazzi, attualmente ho un pc HP AMD A8-7410 APU w AMD RADEON R5 Graphics 2.2 Ghz 4 CORE, RAM 8 GB..
Ho intenzione di cambiarlo con un pc da gaming, ma non ho idea di come controllare le prestazioni ecc, in quanto non sono molto esperto..
Per questo chiedo il vostro aiuto, se riuscite a consigliarmi qualcosa.. La spesa si aggira tra gli 800 e i 1000 euro.. Grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, jovalescio ha scritto:

Salve ragazzi, attualmente ho un pc HP AMD A8-7410 APU w AMD RADEON R5 Graphics 2.2 Ghz 4 CORE, RAM 8 GB..
Ho intenzione di cambiarlo con un pc da gaming, ma non ho idea di come controllare le prestazioni ecc, in quanto non sono molto esperto..
Per questo chiedo il vostro aiuto, se riuscite a consigliarmi qualcosa.. La spesa si aggira tra gli 800 e i 1000 euro.. Grazie :) 

Con una cifra del genere non vedo come ti possa convenire prendere un laptop...compra direttamente intorno ai 900/1000 euro un fisso a raffreddamento liquido (alte prestazioni garantite),con almeno 1/2 tera di Ram.In'oltre ti dico subito di NON comprarlo mai premontato,ma di rivolgerti a qualsiasi individuo competente (che ti saprà sicuramente aiutare proporzionatamente alla cifra che vuoi spendere)per fartene montare uno nuovo da 0,dal case al core.In'oltre sulla rete ci sono decine di centinaia di link e video utili al tuo obbiettivo,quindi anche tu un minimo devi saperti districare e sopratutto sapere COSA vuoi....spero di essere stato utile (visto che ancora nessuno ha risposto)

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png