Vai al commento


Portatile gaming aiuto


Post raccomandati

Salve ragazzi, attualmente ho un pc HP AMD A8-7410 APU w AMD RADEON R5 Graphics 2.2 Ghz 4 CORE, RAM 8 GB..
Ho intenzione di cambiarlo con un pc da gaming, ma non ho idea di come controllare le prestazioni ecc, in quanto non sono molto esperto..
Per questo chiedo il vostro aiuto, se riuscite a consigliarmi qualcosa.. La spesa si aggira tra gli 800 e i 1000 euro.. Grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, jovalescio ha scritto:

Salve ragazzi, attualmente ho un pc HP AMD A8-7410 APU w AMD RADEON R5 Graphics 2.2 Ghz 4 CORE, RAM 8 GB..
Ho intenzione di cambiarlo con un pc da gaming, ma non ho idea di come controllare le prestazioni ecc, in quanto non sono molto esperto..
Per questo chiedo il vostro aiuto, se riuscite a consigliarmi qualcosa.. La spesa si aggira tra gli 800 e i 1000 euro.. Grazie :) 

Con una cifra del genere non vedo come ti possa convenire prendere un laptop...compra direttamente intorno ai 900/1000 euro un fisso a raffreddamento liquido (alte prestazioni garantite),con almeno 1/2 tera di Ram.In'oltre ti dico subito di NON comprarlo mai premontato,ma di rivolgerti a qualsiasi individuo competente (che ti saprà sicuramente aiutare proporzionatamente alla cifra che vuoi spendere)per fartene montare uno nuovo da 0,dal case al core.In'oltre sulla rete ci sono decine di centinaia di link e video utili al tuo obbiettivo,quindi anche tu un minimo devi saperti districare e sopratutto sapere COSA vuoi....spero di essere stato utile (visto che ancora nessuno ha risposto)

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille del consiglio.. Purtroppo però dovrò prendere un portatile per esigenze universitarie.. Diciamo che comunque non cerco un portatile per giocare a giochi che chiedono molto sforzo da parte del pc, ma principalmente giocherei a Football Manager.. Mi volevo conservare l’opportunità di avere un pc discreto se dovessi un giorno decidere di provare qualche gioco un po’ più dispendioso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, jovalescio ha scritto:

Grazie mille del consiglio.. Purtroppo però dovrò prendere un portatile per esigenze universitarie.. Diciamo che comunque non cerco un portatile per giocare a giochi che chiedono molto sforzo da parte del pc, ma principalmente giocherei a Football Manager.. Mi volevo conservare l’opportunità di avere un pc discreto se dovessi un giorno decidere di provare qualche gioco un po’ più dispendioso 

Assolutamente l'MSI GF63-047XES

Questo computer è senza sistema operativo ma in compenso ha componenti che usano portatili da gaming da 2000€. (Costa 900/950€)

È il rapporto qualità - prezzo assoluto.

Processore i7-9750H

16gb RAM DDR4

GTX 1650 4gb

SSD 512GB

 

Con questo altro che football manager, puoi giocare praticamente a qualsiasi gioco a settaggio medio/alto e giochi esport a settaggio ultra.

 

Devi solo installare Windows, ci sono migliaia di guide. Ci metti 10 minuti.

Fammi sapere ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...