ghera900 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Sto provando anche io, ma per ora senza trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Fantastica l'idea, mi associo a chi sta ottenendo di tutto tranne che Clefairy E' stata aggiunta una reazione da Selenia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selenia Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Anche a qualcuno di voi dopo tanti scambi magici non lo ha dato Clefairy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xatufra Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Un'evento ben organizzato con un pokemon davvero unico nel suo gente mi dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Non riesco nemmeno a far partire lo scambio...manco una volta...penso che c'è troppa gente sul server...mi associo a chi si lamenta E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbeed Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 più facile pescare un feebas in smeraldo E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Avesonn e papi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Per di più avendo l'online famiglia, un evento magico di due ore è un po pochetto se dobbiamo riceverlo con tutti gli account E' stata aggiunta una reazione da Imbeed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 On 26/4/2020 at 00:14, Macca ha scritto: Penso che per le due ore in cui e attivo l'evento si possa ricevere solo il clefairy speciale, ovviamente solo una volta. A quanto pare mi sono sbagliato, però così l'evento non ha senso di esistere, tanto valeva mettere un codice per il dono segreto come al solito. E' stata aggiunta una reazione da Imbeed 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbeed Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 lol mi è appena arrivato un clefable... per un attimo ci avevo creduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selenia Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 A questo punto mi sembra uno scherzo della community italiana perché in siti stranieri non c'è nessun articolo su questo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ma distribuirlo tramite dono segreto via internet era troppo bello, no? Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Qualcuno ha trovato sti maledetti pokemon speciali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 (modificato) Forse l'evento vale solo in Giappone, visto che non lo trova nessuno, non sarebbe la prima volta che fanno eventi esclusivi. Modificato 1 maggio, 2020 da Macca E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbeed Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Qualcuno ha trovato sti maledetti pokemon speciali? nada clefairy is the new pikablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Zero anche io, anzi è quasi impossibile scambiare per via dell’elevato flusso di persone, si sconnette spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Imbeed ha scritto: nada clefairy is the new pikablu Mah.. chissà se qualcuno lo avrà effettivamente ricevuto. Però quoto il messer 9 minuti fa, Jacopo93 ha scritto: Ma distribuirlo tramite dono segreto via internet era troppo bello, no? mi sembra assurdo andare per tentativi.. 15 minuti fa, Selenia ha scritto: A questo punto mi sembra uno scherzo della community italiana perché in siti stranieri non c'è nessun articolo su questo evento 5 minuti fa, Macca ha scritto: Forse l'evento vale solo in Giappone. che uno di voi due abbia ragione? A sto punto è più facile trovare uno Shiny raid casuale. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Credo di aver trovato la magagna: nel tweet di PokéTimes [stando a google translate], c'è scritto che di quei Clefairy ne verranno distribuiti solo 60 tramite scambio magico E' stata aggiunta una reazione da Avesonn, Roxua, Imbeed e 4 altri 3 1 1 2 "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbeed Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 io intanto proporrei un minuto di silenzio in onore di tutti coloro che si stanno beccando i miei magikarp lvl.1 con 0 IV. RIP piccoli angeli, 1 like 1 preghiera 2 minuti fa, Aziz ha scritto: Credo di aver trovato la magagna: nel tweet di PokéTimes [stando a google translate], c'è scritto che di quei Clefairy ne verranno distribuiti solo 60 tramite scambio magico Se così fosse, andrebbe di diritto nell'olimpo dei pokemon più rari della storia E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e Avesonn 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Raga però fornite le notizie per bene, grazie. E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 8 minuti fa, Aziz ha scritto: Credo di aver trovato la magagna: nel tweet di PokéTimes [stando a google translate], c'è scritto che di quei Clefairy ne verranno distribuiti solo 60 tramite scambio magico grazie sommo Aziz. ora sono libero da questa maledizione E' stata aggiunta una reazione da Imbeed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 25 minuti fa, Selenia ha scritto: A questo punto mi sembra uno scherzo della community italiana perché in siti stranieri non c'è nessun articolo su questo evento Beh ma c'è un tweet della pagina giapponese, quindi è ufficiale come cosa 15 minuti fa, Macca ha scritto: Forse l'evento vale solo in Giappone, visto che non lo trova nessuno, non sarebbe la prima volta che fanno eventi esclusivi. Essendo scambio magico va a caso, non credo si possa selezionare la nazione E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selenia Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 7 minuti fa, Aziz ha scritto: Credo di aver trovato la magagna: nel tweet di PokéTimes [stando a google translate], c'è scritto che di quei Clefairy ne verranno distribuiti solo 60 tramite scambio magico Infatti mi sembrava strano che fosse un evento ufficiale e non ci fossero stati più post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ma qualcuno ha capito come si ottiene? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selenia Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, ghera900 ha scritto: Beh ma c'è un tweet della pagina giapponese, quindi è ufficiale come cosa Essendo scambio magico va a caso, non credo si possa selezionare la nazione Infatti l'ho visto dopo che c'era il link al tweet mea culpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 10 e scambi e nulla... La vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati