Vai al commento

Aiuto per Meltan

lupo90

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, non so se è la sezione corretta (mi scuso nel caso ho sbagliato) 

avrei bisogno di mettano in pokemon Go ma sono bloccato nell’ultima fase delle missioni, ovvero quella di catturare i pokemon fossili compreso aerodactyl. 
ho letto in giro che trasferendo un pokemon da Go a let’s go polacchi/eevee si riceve un pacco che aprendolo permette lo spawn di meltan. 
mil problema è che io non ho questo gioco :oopsie:

c’è qualcuno disposto ad aiutarmi? 
grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Buongiorno a tutti, non so se è la sezione corretta (mi scuso nel caso ho sbagliato) 

avrei bisogno di mettano in pokemon Go ma sono bloccato nell’ultima fase delle missioni, ovvero quella di catturare i pokemon fossili compreso aerodactyl. 
ho letto in giro che trasferendo un pokemon da Go a let’s go polacchi/eevee si riceve un pacco che aprendolo permette lo spawn di meltan. 
mil problema è che io non ho questo gioco :oopsie:

c’è qualcuno disposto ad aiutarmi? 
grazie 

L'unico modo per generare un pacco meltan sul tuo account di Pokemon Go da qualcuno con Let's go sarebbe fornirgli i tuoi dati di accesso a Pokemon Go, in modo che possa utilizzare il tuo account sul suo telefono :oopsie: il trasferimento va fatto tramite bluetooth

Link al commento

Adesso, ghera900 ha scritto:

L'unico modo per generare un pacco meltan sul tuo account di Pokemon Go da qualcuno con Let's go sarebbe fornirgli i tuoi dati di accesso a Pokemon Go, in modo che possa utilizzare il tuo account sul suo telefono :oopsie: il trasferimento va fatto tramite bluetooth

Avevo immaginato. Sarei disposto a darlo 

Link al commento

Mai dare i propri riferimenti, nemmeno per un meltan...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento