lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Buongiorno a tutti, non so se è la sezione corretta (mi scuso nel caso ho sbagliato) avrei bisogno di mettano in pokemon Go ma sono bloccato nell’ultima fase delle missioni, ovvero quella di catturare i pokemon fossili compreso aerodactyl. ho letto in giro che trasferendo un pokemon da Go a let’s go polacchi/eevee si riceve un pacco che aprendolo permette lo spawn di meltan. mil problema è che io non ho questo gioco c’è qualcuno disposto ad aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 15 minuti fa, lupo90 ha scritto: Buongiorno a tutti, non so se è la sezione corretta (mi scuso nel caso ho sbagliato) avrei bisogno di mettano in pokemon Go ma sono bloccato nell’ultima fase delle missioni, ovvero quella di catturare i pokemon fossili compreso aerodactyl. ho letto in giro che trasferendo un pokemon da Go a let’s go polacchi/eevee si riceve un pacco che aprendolo permette lo spawn di meltan. mil problema è che io non ho questo gioco c’è qualcuno disposto ad aiutarmi? grazie L'unico modo per generare un pacco meltan sul tuo account di Pokemon Go da qualcuno con Let's go sarebbe fornirgli i tuoi dati di accesso a Pokemon Go, in modo che possa utilizzare il tuo account sul suo telefono il trasferimento va fatto tramite bluetooth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Adesso, ghera900 ha scritto: L'unico modo per generare un pacco meltan sul tuo account di Pokemon Go da qualcuno con Let's go sarebbe fornirgli i tuoi dati di accesso a Pokemon Go, in modo che possa utilizzare il tuo account sul suo telefono il trasferimento va fatto tramite bluetooth Avevo immaginato. Sarei disposto a darlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Mai dare i propri riferimenti, nemmeno per un meltan... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 50 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mai dare i propri riferimenti, nemmeno per un meltan... In effetti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Ti consiglio di non condividere assolutamente le proprie credenziali per nessuna ragione, potresti trovare qualcuno che poi ne approfitta Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @lupo90 ti serve solo Meltan o cerchi proprio il pacco sorpresa per meltan? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @xavierluca Cercavo il pacco sorpresa. Però ho risolto grazie Link al commento
Post raccomandati