Mono17 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1. Tipo di lavoro: Un banner (Non ho delle dimensioni precise in mente tuttavia) 2. Dimensioni: ^ 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Serra di Fire Emblem Blazing Sword (Qualunque foto) 4. Altre note varie: Sfondo rosa ma che tenga il soggetto in contrasto, con tanto di scritta in corsivo in mezzo (in nero oppure un colore che stia meglio) che dice "Regole" Ringrazio molto chi è disposto a farmi questo lavoro! Apprezzo la dedizione di questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mono17 Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Scusa, poteva venirmi meglio, ma ho il PC che sta dando di matto. Ho cercato di rispettare alla lettera quanto hai chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.