Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Si è aggiunto l'ultimo utente! Eccolo è @NoJokesInc. #Darkiescila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 5 minuti fa, Icarus ha scritto: Aderisco anch'io all'iniziativa #FreeVelia! Con me siete a 50! Grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 7 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: ricordatevi che anche @Phil09 poi si unisce....non pensavo che fosse possibile. fatto! Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Phil09 ha scritto: fatto! Che ne pensate? Ti aggiungo!!! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ (anche se siamo già in 50,uno in più non fa male uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Siamo in 50 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 20 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Ti aggiungo! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Posso consigliarti di aggiungere un elenco numerato accanto ai tag, nel primo post? Così tutti gli utenti sanno in quanti abbiamo aderito, senza bisogno di contarli ogni volta: ThiccSabrina Looker MoonlightUmbreon gameplayer ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Posso consigliarti di aggiungere un elenco numerato accanto ai tag, nel primo post? Così tutti gli utenti sanno in quanti abbiamo aderito, senza bisogno di contarli ogni volta: ThiccSabrina Looker MoonlightUmbreon gameplayer ecc... Sisi faccio subito (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Posso consigliarti di aggiungere un elenco numerato accanto ai tag, nel primo post? Così tutti gli utenti sanno in quanti abbiamo aderito, senza bisogno di contarli ogni volta: ThiccSabrina Looker MoonlightUmbreon gameplayer ecc... Lo avevo fatto io prima per contare, effettivamente avrei dovuto inviarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 SIETE PRONTI PER UN PO DI ROCK & ROLL? La Velia che ho preso viene da Pokémon Masters, quindi Darki ti combatto sullo stesso campo di battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Si è aggiunto l'ultimo utente! Eccolo è @NoJokesInc. #Darkiescila Spoiler Io sento odore di doppio senso ogni volta che parli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso vogliamo la doll di Velia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ha già detto che lo farà, quando avrà cambiato la propic sarà aggiunto Oddio è vero, quindi con Phil siamo a 50 tondi tondi Buono v.v 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Nascondi contenuto Io sento odore di doppio senso ogni volta che parli xD #Darkiescila è doppio senso puro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 ora tanto darki vi mema btw Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 @gameplayer aggiunta la numerazione! (ノ◕ヮ◕)ノ☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 WE DID YA RAGAZZI Grazie a voi tutti voi, vi ringrazierò uno ad uno quando il nostro premio sarà arrivato ed ognuno avrà la sua Velia nel profilo in ricordo di questa bellissima iniziativa che ha sottolineato la forza del forum, la forza del gruppo. RICORDO A TUTTI CHE LA COPIA DI VELIA CHE VI SPETTA SARÀ OFFERTA A TUTTI DA ME, QUINDI NON COMPRATELA ED ASPETTATE DI RICEVERLA. #FREEVELIA <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Apri contenuto nascosto Io sento odore di doppio senso ogni volta che parli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 @Darki esci Velia, ce la meritiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 P. S. Sto inviando a Darki il messaggio con l'elenco numerato ewe <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Looker ha scritto: WE DID YA RAGAZZI Grazie a voi tutti voi, vi ringrazierò uno ad uno quando il nostro premio sarà arrivato ed ognuno avrà la sua Velia nel profilo in ricordo di questa bellissima iniziativa che ha sottolineato la forza del forum, la forza del gruppo. RICORDO A TUTTI CHE LA COPIA DI VELIA CHE VI SPETTA SARÀ OFFERTA A TUTTI DA ME, QUINDI NON COMPRATELA ED ASPETTATE DI RICEVERLA. #FREEVELIA sigh... sigh... sembra il finale di un anime che non è durato abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Looker ha scritto: COMPRATELA ED ASPETTATE DI RICEVERLA Nu. Io me la compro da solo e tu taci. uwu Spoiler Altrimenti mi diventi povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ragazzi, questa storia mi sta infossando troppo xD Adesso, Rockink ha scritto: Nu. Io me la compro da solo e tu taci. uwu Nascondi contenuto Altrimenti mi diventi povero Ecco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, Looker ha scritto: WE DID YA RAGAZZI Grazie a voi tutti voi, vi ringrazierò uno ad uno quando il nostro premio sarà arrivato ed ognuno avrà la sua Velia nel profilo in ricordo di questa bellissima iniziativa che ha sottolineato la forza del forum, la forza del gruppo. RICORDO A TUTTI CHE LA COPIA DI VELIA CHE VI SPETTA SARÀ OFFERTA A TUTTI DA ME, QUINDI NON COMPRATELA ED ASPETTATE DI RICEVERLA. #FREEVELIA E' molto nobile il tuo gesto, ma non è rischioso non sapendo quante copie ne verranno messe? Potrebbe passare dallo store qualche utente che non ha partecipato che però la vede e magari se la piglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Sarò in ritardo (e non è venuta neanche un granché) ma volevo farla in versione South Park. Perché sì "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Aziz ha scritto: Sarò in ritardo (e non è venuta neanche un granché) ma volevo farla in versione South Park. Perché sì Bellissima ahaha Ti aggiungo comunque,tanto per triggerare Darkino (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Aziz ha scritto: Sarò in ritardo (e non è venuta neanche un granché) ma volevo farla in versione South Park. Perché sì Va bene così, grazie lo stesso ma abbiamo già vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.