Vai al commento



Cotte su Pokèmon


Visitatore

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Apro questa discussione per parlare con voi delle nostre "cotte" riguardanti i personaggi del mondo Pokémon 

Potete parlare di personaggi di qualsiasi canone Pokemon: Giochi, Anime o Manga che sia ;)

Note:

• I Pokèmon NON sono accettati (niente Gardevoir mi spiace :sobble:)

 

Detto questo...via con la mia lista!

 

5) Camelia NB_VSCamelia.png 

Beh,che dire su Camelia...è Camelia XD

La ricordiamo tutti per la sua bellezza e per I SUOI EMOLGA CHE SPAMMANO INVERTIVOLT, lei è in 5ª posizione solo perché non mi ha mai lasciato niente di particolare..

 

4) Jasmine HGSS_VSJasmine.png

Come si fa a non amare Jasmine,è gentilissima,carinissima e timida, è una brava coordinatrice e una temibile Capopalestra :sobble:

 

3) Karen     HGSS_VSKaren.png

Karen, ultima dei Superquattro,la più temibile, specializzata dell'oscuro tipo Buio, bella e letale! Tutti abbiamo sofferto le pene dell'inferno contro il suo Umbreon. E come dimenticarsi della sua famosa citazione?

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti"

 

2) Camilla Pt_VSCamilla.png

Camilla, impossibile non amarla; Campionessa di Sinnoh, avversaria imbattibile con un team OP che ti farà passare le pene dell'inferno

Oltre ad essere una temibile Campionessa è anche una grande conoscitrice della mitologia di Sinnoh; è simpatica,gentile,forte, stilosa ed intelligente <3.

Insomma il top ♡

 

1) Sabrina HGSS_VSSabrina.png

Sabrina, Capopalestra di Zafferanopoli,specializzata nel tipo Psico (il mio preferito <3),potente allenatrice nonché bravissima attrice di successo!

Per quanto oggettivamente inferiore a Camilla, io la preferisco per semplice affezione u.u

 

Edit: aggiunta la Tier List

Spoiler

my-image-2f306c67dbae4e4e3.png

Fine~

 

Si ricorda che...

~I PERSONAGGI DI POKÉMON SONO IMMAGINARI, NON ESISTONO E NON POSSONO AMARVI~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora a quanto pare la prima risposta la do io.. 

Prima di tutto la campionessa Camilla a mani basse, poi in ordine Karen e Camelia. Riguardo l'anime mi piaceva moltissimo la mamma di Ash e l'agente Jenny e l'infermiera Joy. Brock aveva buon occhio! :smile1:

trainercard-Mark_Gold (2).png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi spieghi come si fa ad infatuarsi di qualcuno che non esiste...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Qualcuno mi spieghi come si fa ad infatuarsi di qualcuno che non esiste...

Ahahah è un po come innamorarsi di un personaggio (reale :/) di un film, anche lui non esiste,è solo un attore,non è veramente così (nel senso che nella vita reale non è come "quel personaggio che interpreta",è una persona completamente diversa) XD.

 

(Poi ho specificato che i personaggi di pokemon NON esistono e quindi "sottinteso" che non ha senso innamorarsi di loro XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppi XD

No dai, provo a stilare una top 5:

 

 

5 - Quinto posto, come la generazione a cui appartiene: Mirton, Fascinoso e di classe.

NB_VSMirton.png

 

4 - Sempre di quinta generazione e sempre un capopalestra. Motivo? Beh, che lo dico a fare 8)

N2B2_VSCiprian.png

 

3 - Spostiamoci ad Alola che ha sfornato diversi personaggi tra cui scegliere e, indeciso tra Kawe e Professor Kukui, dedico questo terzo posto a Kawe.

200px-SL_VSKawe.png

 

2 - Una delle mie prime cotte da uno dei primi giochi: Angelo. Ad oggi ritengo sia ancora uno dei personaggi maschili Pokémon meglio realizzati e poi ho un'affinità imprescindibile col tipo Spettro. :)

HGSS_VSAngelo.png

 

1 - E nonostante la mia sarebbe dovuta essere una top 5, in realtà è più una top 6, perché ad aggiudicarsi il primo posto sono ben due personaggi direttamente dall'ultimo gioco uscito: Laburno e Ginepro! Purtroppo non so scegliere tra loro due, li amo allo stesso modo :blush:

194px-SpSc_VSLaburno.png194px-SpSc_VSGinepro.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo topic era necessario,magari non per tutti, ma ci sta, altrimenti dov'è il bello di una cosa se sono tutti a volerla:puntiD:

Terrò uppato e condividerò la mia  classifica fatta con non poca tribolazione. 

 

Una top 5 non basta, ahimè qualcuno è costretto a rimanerne fuori sniff:cry:

 

 

5- Lucinda/Platinum BerlitzPt_VSLucinda.png  

Difficile assegnare questo 5° posto ma alla fine ho optato per lei, uno dei personaggi assieme a Serena più semoventi ed in crescit delle varie storie, ho apprezzato più l'arco narrativo di Lady Platinum, la ricca ereditiera che per puro caso di ritrova assieme alla coppia comica D&P, ma la vera protagonista è lei, da Rampolla diventa un'avventuriera e scopre cosa vuol dire l'amicizia e la compassione. 

LADY P

 

 

 4- Martes ee48bcba5788eab00baca15cb3b5f6b9331e394c   

Comandante del team Galassia, grande guerriera (Marte non a caso) con un forte carattere, grande intelligenza, immensa devozione per il suo capo che andrebbe da sola a riprendere dalle grinfie di Giratina. Spero che uscita di prigione si sia fatta una vita riponendo in un cassetto la divisa. ROSSA

 

3- BiancaPt_VSBianca.png   

Splendidamente in contrasto con l'idea dell'esperto conoscitore del tipo ghiaccio si pone Bianca, una ragazza romantica, solare e calorosa, sicura dei propri mezzi ma sempre vogliosa di migliorarsi, ci apre le porte del tempio di Nevepoli e noi quelle del nostro cuore. GELATO FRITTO

 

2- Gardenia Pt_VSGardenia.png

Odi et amo, da bambino e con Piplup come starter non riuscivo a batterla mai alla seconda palestra, ci ho messo giorni interi! Figlia dei fiori ma anche regina dei Pokémon d'erba, ciò che mi è piaciuto di lei che è emerso anche da anime e manga è la sua incapacità di trattenere le emozioni, negative o positive e la nostra soglia di attenzione è molto simile cioè sotto lo zero, mi piace pensarla esplorare il bosco ed estasiarsi per ogni prodotto della sua rigogliosa natura. POSA QUELL'ODDISH 

 

1- VeliaRoxie_1.png?itok=Dp8aUo4k

Non mi sono accorto che fosse la mia preferita fin quando non ci ho pensato, nel gioco è passato sotto silenzio, vuoi perché la sfida non è stata memorabile o perché l'ambientazione così soffusa e grunge distoglieva dal resto, lo spirito Rock del mondo Pokémon, prima dell'avvento di Ginepro, non è solo fantastico il suo stile, il tipo che allena o il suo gergo pieno di slang che la rende simpaticissima, soffermandosi sulle discussioni che si possono avere con lei si scopre che non è solo lo stereotipo della "metallara", allego sue citazioni per far comprendere la profondità del personaggio

 

"Combatti con questo Pokémon in quel modo ... Usa questo oggetto in quel modo ... Stai lasciando che gli altri lo decidano per te? Bene, qualunque cosa, ma l'importante è capire cosa vuoi fare! Preparati! sto per buttarti fuori dal buon senso e trascinarti in un mondo nuovo di zecca! "

 

"Non puoi vincerli tutti. È impossibile, sul serio! Cercare di apparire fighi ogni volta che sbagli o fallisci è totalmente estenuante! Quindi devi solo lasciare che tutto esca!"

 

RAGIONE TOSSICA

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento adesso raghi xD

6 ore fa, norve ha scritto:

Perchè no? Io per esempio adoro Camilla.

Camilla è la migliore uwu

4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Fiammetta :love::love::love: al primo posto xD

Davvero? Non l'avrei mai immaginato che ti piacesse fiammetta XD

3 ore fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

//

Sei la prima persona a cui piacciono Ciprian e Kawe XD

D'accordo con il resto, Labruno Ginepro e Angelo tostissimi e Mirton favoloso XD.

20 minuti fa, Looker98 ha scritto:

//

Ah,abbiamo un sinnohfag uwu

Cmq bella lista,molto originale :o 

Credo di non aver visto nessuno mettere Bianca,Gardenia,Martes e Velia in una loro lista XD

Amo anche tutte le descrizioni che hai dato *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, RoseRed ha scritto:

Qualcuno mi spieghi come si fa ad infatuarsi di qualcuno che non esiste...

dovresti spiegarlo anche a me rose  propio non lo capisco il conceto di waifu lo trovo un po strano ma vabeh forse non lo capisco io 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

dovresti spiegarlo anche a me rose  propio non lo capisco il conceto di waifu lo trovo un po strano ma vabeh forse non lo capisco io 

Ma perché andate subito sul concetto di waifu:xd:

Qui parliamo (o almeno io parlo :/) di cottarelle sui personaggi di pokemon XD.

Inoltre riscrivo in caso non l'aveste capito XD

I PERSONAGGI DI POKEMON SONO IMMAGINARI, NON ESISTONO E NON POSSONO AMARVI, AMARLI NON HA SENSO:jump:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Commento adesso raghi xD

Camilla è la migliore uwu

Davvero? Non l'avrei mai immaginato che ti piacesse fiammetta XD

Sei la prima persona a cui piacciono Ciprian e Kawe XD

D'accordo con il resto, Labruno Ginepro e Angelo tostissimi e Mirton favoloso XD.

Ah,abbiamo un sinnohfag uwu

Cmq bella lista,molto originale :o 

Credo di non aver visto nessuno mettere Bianca,Gardenia,Martes e Velia in una loro lista XD

Amo anche tutte le descrizioni che hai dato *^*

Ho perso un sacco di tempo a cercare di farla ordinata, ti ringrazio Sinnoh l'ho vissuta davvero e ricominciata almeno mille volte è da sempre nell'Olimpo per me e tutti quei personaggi anche oltre quelli citati è come se li conoscessi di persona, sono felice che qualcuno apprezzi:smile2:

36 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

dovresti spiegarlo anche a me rose  propio non lo capisco il conceto di waifu lo trovo un po strano ma vabeh forse non lo capisco io 

Waifu almeno per come lo interpreto io è in senso molto lato, non c'è una passione amorosa ma come ho detto mi piace come sono caratterizzati questi personaggi, il loro modo di fare e mettiamo anche il loro stile, il loro aspetto, come detto da @ThiccQwilfish è come quando esci pazzo per un personaggio di un film o di una serie, il carattere di quel personaggio è dissimulato dall'attore e lo rende a tutti gli effetti un personaggio di fantasia ma a te piace per quello che è lì in quel momento! 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Looker98 ha scritto:

Ho perso un sacco di tempo a cercare di farla ordinata, ti ringrazio Sinnoh l'ho vissuta davvero e ricominciata almeno mille volte è da sempre nell'Olimpo per me e tutti quei personaggi anche oltre quelli citati è come se li conoscessi di persona, sono felice che qualcuno apprezzi:smile2:

Waifu almeno per come lo interpreto io è in senso molto lato, non c'è una passione amorosa ma come ho detto mi piace come sono caratterizzati questi personaggi, il loro modo di fare e mettiamo anche il loro stile, il loro aspetto, come detto da @ThiccQwilfish è come quando esci pazzo per un personaggio di un film o di una serie, il carattere di quel personaggio è dissimulato dall'attore e lo rende a tutti gli effetti un personaggio di fantasia ma a te piace per quello che è lì in quel momento! 

(Sinnoh best regione:secret:)

Quoto quello che hai appena detto,(io non sono bravo a spiegare quindi ti ringrazio XD)ora sembra che quelli che hanno commentato siano dei maniaci...come hai detto tu qui parliamo di personaggi che ci hanno lasciato il segno uwu, forse dovrei mettere un titolo migliore...XD

Forse non avrei dovuto usare i termini come *amare, ma per me amare ha molti significati XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

(Sinnoh best regione:secret:)

Quoto quello che hai appena detto,(io non sono bravo a spiegare quindi ti ringrazio XD)ora sembra che quelli che hanno commentato siano dei maniaci...come hai detto tu qui parliamo di personaggi che ci hanno lasciato il segno uwu, forse dovrei mettere un titolo migliore...XD

Beh chi vuole intendere intenda ahahah basta leggere le nostre impressioni per capire la sfumatura che diamo a questa discussione, poi il titolo clickbait ci sta già con le views stiamo volando, finchè@Squirtlenon ci dice che abbiamo violato le linee guida del Forum non siamo ufficialmente maniaci

P. S. Squirtle tvb scusa se ti facciamo ammattire

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene, discussione mooolto interessante. 

 

Onestamente non saprei fare una classifica perché purtroppo gran parte dei personaggi non hai modo di conoscerli, ma sicuramente il mio preferito in assoluto è lui:

Spoiler

Silver_opening.png

 

Spesso i personaggi un po' *censura* ma che poi riescono a trovare la loro via sono i miei preferiti. Penso siano quelli con maggiore crescita psicologica nel corso di una storia. 

Io amo Silver :love:

 

 

Ultimamente è nato un profondo affetto per il dolcissimo Hop :cry:

Ho sentito che diversi lo odiano ma io lo trovo troppo adorabile, poi becco sempre fan art bellissime con lui e la protagonista, tipo queste

Spoiler

 

 

Poi anche Iridio era interessante perché rispetta sempre il canone di personaggio che mi piace, però onestamente non ricordo niente di SM. 

 

Alla fine sono tutti rivali che hai modo di conoscere di più :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Comunque vi rispondo anche io: cotte direi di no, ma secondo me la più bella è Erika. E stop.

Erika è la più bella di tutte si uwu

Peccato non sia molto presente come personaggio ;c

5 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Bene bene, discussione mooolto interessante. 

 

Onestamente non saprei fare una classifica perché purtroppo gran parte dei personaggi non hai modo di conoscerli, ma sicuramente il mio preferito in assoluto è lui:

  Apri contenuto nascosto

Silver_opening.png

 

Spesso i personaggi un po' *censura* ma che poi riescono a trovare la loro via sono i miei preferiti. Penso siano quelli con maggiore crescita psicologica nel corso di una storia. 

Io amo Silver :love:

 

 

Ultimamente è nato un profondo affetto per il dolcissimo Hop :cry:

Ho sentito che diversi lo odiano ma io lo trovo troppo adorabile, poi becco sempre fan art bellissime con lui e la protagonista, tipo queste

  Apri contenuto nascosto

 

 

Poi anche Iridio era interessante perché rispetta sempre il canone di personaggio che mi piace, però onestamente non ricordo niente di SM. 

 

Alla fine sono tutti rivali che hai modo di conoscere di più :oopsie:

È impossibile non amare i personaggi edgy:xd:, nessuno resiste agli tsunderini:moonmoon:

 

(Io trovo solo fanart di Hop e IL protagonista:wooloo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

È impossibile non amare i personaggi edgy:xd:, nessuno resiste agli tsunderini:moonmoon:

 

(Io trovo solo fanart di Hop e IL protagonista:wooloo:)

Bravissimo :moonmoon:

Però dipende sempre da come si sviluppano, perché ce ne sono certi che sono pesanti (questo in generale). 

 

(anche io all'inizio!! Ma poi ho trovato questo profilo su Twitter e da lì mi si è aperto un mondo) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mashiro ha scritto:

Il mio cuore non ha bisogno di classifiche...

 

image.gif.56b74840e301a18227b6d48f0873ee77.gif
...è lui l’unico campione, Rocco Petri, un nome una garanzia :grookey_see::love:

Ditemi quel che volete,ma Rocco piace anche a me:secret:

(E anche Adriano:look:)

Adesso, Ackerman ha scritto:

Bravissimo :moonmoon:

Però dipende sempre da come si sviluppano, perché ce ne sono certi che sono pesanti (questo in generale). 

 

(anche io all'inizio!! Ma poi ho trovato questo profilo su Twitter e da lì mi si è aperto un mondo) 

Ah be' si anche lo sviluppo è importante ;)

 

(Nah onestamente preferisco le fanart fra lui e Victor:moonmoon:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Per forza, Adriano ha Milotic xD

No perché Adriano è Favoloso :xd: (però si Milotic è bellissimo uwu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...