Teo03 Inviato 29 aprile, 2020 Inviato 29 aprile, 2020 Ciao a tutti: a causa di questa quarantena ho deciso di impiegare il mio tempo provando a creare un mio gioco Pokémon con RPG Maker con il Plugin Pokémon Essential: sono arrivato a un punto in cui vorrei far provare una "Demo" del gioco ad un paio di amici, per sentire le loro opinioni, dato che sono alcune delle poche persone a cui darò una copia del gioco. Vorrei però che le battaglie fossero più carine dal punto di vista grafico: per questo mi sono imbattuto nel Plugin per Pokémon Essentials "Elite Battle System" di Luka S.J. Il pacchetto però non è più disponibile dal suo sito, ma sono riuscito a ritrovare la cartella con le animazioni, le grafiche,... Mi manca però una cosa fondamentale: lo scripts che permette di integrarlo con Pokémon Essentials. Non è che qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovarlo o inviarmelo direttamente lui? Grazie mille in anticipo. (PS: non sono sicuro che la sezione sia quella corretta) [PROBLEMA RISOLTO]
SquirtlePronto Inviato 29 aprile, 2020 Inviato 29 aprile, 2020 Ciao @Teo03! Ho spostato nella sezione corretta. Ricordo a chiunque vorrà rispondere alla richiesta di prestare attenzione a non postare link spam nè qui nè via MP. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
SquirtlePronto Inviato 12 maggio, 2020 Inviato 12 maggio, 2020 On 29/4/2020 at 11:39, Teo03 ha scritto: [PROBLEMA RISOLTO] Allora chiudo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.