Giufla91_04 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Che spettacolo, non vedevo l'ora che uscisse questa seconda espansione Boss' orders nuovo Elisio E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Le illustrazioni delle carte delle espansioni di Spada e Scudo sono ad un livello superiore secondo me E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Bella la carta di Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Giovanni is on fire qui, le artwork in 3D sono molto interessati seppur non ne sono mai stato un grande amante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Ottimi gli starter di Galar e mi ispira anche Giovanni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Spettacolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Queste carte mi fanno venir voglia di comprarle tutte singole, ma il buon senso mi dice di no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Sono l'unica che ho letto il titolo del topic "Fragole ribelle"? Bellissima la carta di Giovanni, è davvero molto bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati