Lyndon Inviato 1 maggio, 2020 Inviato 1 maggio, 2020 Se anche i wikipad driftano, allora potrebbe essere plagio... Oggi sono in forma con i commenti sarcastici E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Buzzwole1991, Macca e 2 altri 5
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Inviato 1 maggio, 2020 Bah cosa non fanno per farsi un po' di soldi... Nintendo probabilmente neanche sapeva della loro esistenza prima di quella causa e.e
RoseRed Inviato 2 maggio, 2020 Inviato 2 maggio, 2020 Cioè Nintendo avrebbe copiato il brevetto di qualcosa che nemmeno funziona bene nella maggioranza dei casi? Siamo seri... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Pokecraft Inviato 2 maggio, 2020 Inviato 2 maggio, 2020 Che bello avere il pro controller E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Set by @chube
Buzzwole1991 Inviato 2 maggio, 2020 Inviato 2 maggio, 2020 Non credo che Nintendo abbia problemi a vincere questa causa. Però se anche il Wikipad drifta, levatevi di torno eh xD
Macca Inviato 2 maggio, 2020 Inviato 2 maggio, 2020 (modificato) (Off-topic) La denuncia a Nintendo andrebbe fatta sul joy-con drift, visto che continuano a vendere console con un grave problema di fabbrica da 3 anni senza risolvere niente e in alcuni paesi tipo il nostro sé sei fuori garanzia ti devi tenere il joy-con che drifta, per problemi causati da loro. Modificato 2 maggio, 2020 da Macca E' stata aggiunta una reazione da RolyPopplio07 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
RolyPopplio07 Inviato 2 maggio, 2020 Inviato 2 maggio, 2020 Qualcuno dovrebbe denunciarli solo perché i Joy-con hanno tanti problemi da 3 anni tipo il drift o il fatto che a caso uno dei 2 joy-con non si colleghi più alla switch in modalità TV quindi non posso giocare in 2 e loro non fanno niente per risolvere Ho scritto un commento molto simile al tuo, sorry 5 ore fa, Macca ha scritto: (Off-topic) La denuncia a Nintendo andrebbe fatta sul joy-con drift, visto che continuano a vendere console con un grave problema di fabbrica da 3 anni senza risolvere niente e in alcuni paesi tipo il nostro sé sei fuori garanzia ti devi tenere il joy-con che drifta, per problemi causati da loro.
Avesonn Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 Mizz serio, quelli da denuncia sono davvero quelli della N, non è possibile che prima ancora di acquistare un loro prodotto il consumatore deve già porsi la domanda "E se mi driftano poi cosa farò" da quanto è conosciuto sto problema.. ma un un sistema di analogici normali non lo potevano fà?
Post raccomandati